Entrami nel cuore - e non altrove..
« Precedenti Successivi »
 

.

Facciamo un gioco..Facciamo quel tipo di gioco in cui tu parli e io ti ascolto,tu sorridi e io ti guardo,tu ridi e ti fisso le labbra,tu respiri e io ti accarezzo lentamente la fronte..Facciamo che tu vivi e io m'innamoro.."(M.Atwood)
 

.

“Le carezze di notte. Il toccarsi di nascosto. I “ti voglio” sfacciati. E quelli pieni di imbarazzo. Le lacrime di gioia. I baci che finiscono in sesso. I dettagli. Sono i dettagli che ci fregano sempre.”(David Grossman)
 

.

A me piacciono quelle persone un po’ distratte; quelle che appena le abbracci sembrano ricomporsi, mentre prima cadevano in mille pezzi.(c.b.)
 

mi manca.

http://youtu.be/qY6YV7vxWOo
 

.

tagliami quando non piango legami quando non vedo.
 

.

VUOI AMARE, MA NON SAI COME SI FA. VUOI ESSERE AMATA E NO SAI COME SI FA. VUOI STARE DA SOLA E NON SAI COME SI FA.  ( D’avenia)
 

.

“Hai mai conosciuto una persona che fosse molte cose in una, le portasse con sè, che ogni suo gesto, ogni pensiero che tu fai di lei racchiudesse infinite cose della tua terra e del tuo cielo, e parole, ricordi, giorni andati che non saprai mai, giorni futuri, certezze,e un’altra terra e un altro cielo che…
 

.

“Alcuni conoscono bene le varie speciedelle piante altri quelle dei pesciio conosco le separazionialcuni enumerano a memoria i nomidelle stelle io delle nostalgie.” Nazim Hikmet 
 

.

Spezzato, vuol dire che dentro di te ci sono due, tre o quattro parti che non si possono più ricomporre, e che, per vivere, devi tentare di mettere insieme i pezzi senza far sentire i cigolii che produci al tuo interno, gli scricchiolii del cedimento.(s.t.)
 

.

se ti abbraccio non aver paura.(f.e.)
 

« Precedenti Successivi »