il blog di alexandra - ...per dire quello che penso quando lo penso...
« Precedenti Successivi »
 

Au: "Registrazione dei blog al Roc è un atto di forza inaudito del Governo"

E aggiungono: "Vogliono tapparci la bocca"Militanti di Azione Universitaria hanno distribuito nei pressi della facoltà di Scienze della Comunicazione La Sapienza dei volantini dal titolo "Avere libertà di pensiero è un tuo diritto, difenderlo un dovere di tutti". La dimostrazione, in via Salaria 113, ha visto i ragazzi di Au impegnati contro la prevista iscrizione…
 

AZIONE UNIVERSITARIA OCCUPA SDF A ROMA3

Ieri mattina azione univeristaria roma ha occupato la facoltà di Scienze della Formazione dell'università di Roma3. Unìoccupazione simbolica per protestare contro l'aumento delle tasse e contro il rettore più in generale...un'occupazione tranquilla in cui tutti potevano entrare per protestare liberamente...un'occupazione che ha reso palesa la differenza tra noi e i fantomatici collettivi, niente polizia, niente…
 

5 ottobre 1980 - 5 ottobre 2007... NANNI VIVE!

Anche se cn un giorno di ritardo...nel tuo nome la nostra lotta!
 

1992 - 2007 PAOLO BORSELLINO

A 15 ANNI DALLA STRAGE DI VIA D'AMELIO UN IMMENSO GRAZIE PER TUTTO L'OPERATO DEGLI UOMINI COME BORSELLINO...LUI VIVE, LUI COMBATTE!
 

...ANCHE SE TUTTI...NOI NO!

Ricordo ancora la stanza dove ti ho conosciuto, Non eravamo in molti a frequentare quel buco. Stavi scrivendo sul muro, tutto indaffarato, Delle parole strane, ma dal chiaro significato: Anche se tutti...noi no! Anche se tutti...noi no! Forse era solo uno sfogo di un ragazzo arrabbiato, Ma io vent'anni dopo non l'ho ancora dimenticato, Perchè,…
 

ITALIA CAMPIONE UN ANNO DOPO!

UN ANNO DOPO...FORZA AZZURRI...FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTADOV'E' LA VITTORIA LE PORGA LA CHIOMACHE SCHIAVA DI ROMA IDDIO LA CREO'STINGIAMOCI A COORTE SIAM PRONTI ALLA MORTESIAM PRONTI ALLA MORTE L'ITALIA CHIMO'!!!
 

ANGELUS DI BENEDETTO XVI DI DOMENICA 8 LUGLIO

Cari fratelli e sorelle,oggi il Vangelo (cfr Lc 10,1-12.17-20) presenta Gesù che invia settantadue discepoli nei villaggi dove sta per recarsi, affinché predispongano l’ambiente. E’ questa una particolarità dell’evangelista Luca, il quale sottolinea che la missione non è riservata ai dodici Apostoli, ma estesa anche ad altri discepoli. Infatti – dice Gesù – "la messe…
 

ANGELUS DI BENEDETTO XVI DEL 1° LUGLIO 2007

Cari fratelli e sorelle!Le Letture bibliche della Messa di questa Domenica ci invitano a meditare su un tema affascinante, che si può riassumere così: libertà e sequela di Cristo. L'evangelista Luca narra che Gesù, "mentre stavano compiendosi i giorni in cui sarebbe stato tolto dal mondo, si diresse decisamente verso Gerusalemme" (Lc 9, 51). Nell'espressione…
 

RIVOGLIO I CARTONI DELLE OTTO!!!!

Ieri sera in prima serata su canale5 è stata trasmessa una puntata speciale di Matrix che io mi sono rifiutata di guardare.Il classico talk-show era preceduto da una fiction "preparata apposta per Matrix" (come si vantava Mentana nel promo) sulla strage di erba; con tanto di famiglia felice che torna a casa, massacro e interrogatori…
 

Camerata Cecchin...Presente!

...io non chiedo la vendettanon mi aspetto trasparenza,questa terra benedetta non conosce la giustizia.voglio solo ricordaresenza scomodare i morti ma che almeno i nostri figlinon conoscano quei torti.E noi siamo ancora qui per ricordaree noi siamo ancora qui per chi vuol dimenticare...
 

« Precedenti Successivi »