Blog
Un blog creato da DelPiero94 il 25/04/2007

ALEX DEL PIERO

Tutto sul mio idolo

 
 

JUVENTUS-LA VECCHIA SIGNORA

 Nuovo_immagine_bitmap_3

Portale online dei tifosi bianconeri

http://blog.libero.it/juventusonline

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

CONTRO IL CESENA GIA' 2 GOL

Post n°5 pubblicato il 08 Maggio 2007 da DelPiero94

La Juve Domenica sera sarà di fronte al Cesena. Per Alex questa squadra quest'anno porta bene, perchè ha già realizzato 2 gol, uno in Coppa Italia (famoso gol dopo 8 secondi), e uno in campionato all'andata.

10_2

Ieri a Vinovo ha piovuto, così come a Torino, per gli allenamenti, cos' la squadra di Deschsamps ha dovuto ricorere al campo coperto. La juve ha quindi continuato ad allenarsi, per la partita a Cesena. I bianconei, infatti, partiranno oggi pomeriggio, non prima di aver terminato l'allenamento di questa mattina. La Juve ha già affronatato il Cesena in Coppa Italia, ha vinto in rimonta, all'autogol di Balzaretti hanno risposto Bojinov e Del piero, che ha iniziato la sua nuova stagione con la Juve con un gol dopo 10 secondi. Anche all'andata la Juve ha vinto 2-1. La partita era stata rinviata per la morte dei giovani Neri e Ferramosca (sempre nei nostri cuori). Reti di Del Piero e Trezeguet, mentre per il Cesema Papa Waigo. Una vittoria a Cesena, porterebbe alla Juve la terza vittoria consecutiva in trasferta. E la A si farebbe ancora più vicona. (adatato da Juventus.com)

 
 
 

PER DEL PIERO A SEMPRE PIU' VICINA

Post n°4 pubblicato il 08 Maggio 2007 da DelPiero94

Il Capitano è contento per i 3 punti ottenuti dalla squadra e perchè la A è sempre più vicina. La sua partita è durata mezz'ora, ma il suo ingresso in campo è stato duramente acclamato dal pubblico.

10

La calorosa accoglienza di Frosinone, con i tantissimi juventini accorsi a riempire il piccolo Matusa e l'atmosfera da giorno di festa, hanno fatto da cornice alla nostra seconda vittoria su tre gare fuori casa in programma. Tre punti importanti, e anche se suona un po' retorico definirli così è la verità: ormai restano poche partite, e le nostre inseguitrici stanno tenendo il passo costringendoci ad evitare il minimo passo falso. Una partita ben giocata (la mia è durata mezz'ora), e un risultato che ci avvicina ulteriormente al nostro obiettivo... non ci resta che ripeterci a Cesena, domenica sera. (dal sito ufficiale di Del Piero)

 
 
 

SUPER ZALAYETA PIEGA IL FROSINONE

Post n°3 pubblicato il 08 Maggio 2007 da DelPiero94

La Juve batte il Frosinone 2-0, nonstante il Frosinone ha saputo tener testa, la Juve domina, e Il Panteron realizza una doppietta, con un secondo gol pazzesco. Ormai serve solo la matematica certezza per dire che la Juve è in A.

10

In un'atmosfera particolare, la Juve affronta per la prima volta i ciociare a Frosinone. Deschamps applica il Turn-over, mandano in panchina Del Piero e Trezeguet, al loro posto Zalayeta e Palladino, in difesa riposano Zebina viene preferito a Birindelli e Chiellini a Legrottaglie. Il capitano è Buffon. Al 3° Marchionni mette subito al centro, ma Nedved colposce male. Subito dopo Nedved, Marchionni e Camoranesi provano delle conclusioni, ma Zappino non ha problemi. Poi però Zalayeta prova 2 volte davanti a Zappino, che questa volta si dimostra bravo. Al 18° viene ammonito Zebina, che verrà squalificato. Al 35° grande 1-2 Camoranesi-Nedved, la conclusione di Mauro viene però bloccata a distanza ravviconata ancora da Zappino. Nel finale ci prova il Frosinone con Marcgiotta, invano. Nella ripresa la Juve parte subito bene e Nedved ci prova dalla distanza. Il pallone finisce a la ìto di pochissimo. Al 12° entra Del Piero per Palladino, tra gli applausi del pubblico. Evidentemente porta bene, perchè al 13° esce male Zappino (come all'andata), Camoranesi mette al centro (all'andata era Nedved), e Zalayeta insacca a porta vuota di testa (all'andata Del Piero sotto porta, e furono 200). Subito dopo Nedved lancia Del Piero che prova il colpo sotto, ma Zappino è molto bravo. Al 20° ci prova Camoranesi su contropiede, ma è costretto solo ad uscire per un dolore, entra Venitucci. Al 28° ci prova il Frosinone con Dedic, ma Legrottaglie lo ferma. Nel finale il Frosinone ci prova insistentemente, ma il colpo del Ko lo forma Zalayeta al 47°, dribbling secco, pallonetto ed è un'autentica prodezza.

Dopo la paritta Deschamps è soddisfatto:"Giocando ogni tre o quattro giorni è giusto coinvolgere tutti. Non è facile lasciare fuori Trezeguet e Del Piero, ma ho dovuto farlo per distribuire la stanchezza. Oggi dovevamo essere più pratici che belli, fuori casa non è mai facile e qui anche il Napoli ha sofferto. Il Frosinone non era quello che ho visto sabato a Brescia, comunque abbiamo gestito bene la gara senza rischiare più di tanto"

 
 
 

ALEX SODDISFATTO

Post n°2 pubblicato il 28 Aprile 2007 da DelPiero94

Il Capitano è soddisfatto della partita contro il Verona, per i 3 punti ottenuti e per la sua prestazione. Il Capitano infatti è stato autore di 2 magie ai danni di Sibilano e ha colpito un palo.

Del_piero

Altri tre punti conquistati, questa volta in trasferta e contro un Verona che ha lottato fino all'ultimo minuto. Sono contento della mia prestazione come di quella di tutta la squadra: non sono mancate nè le occasioni nè l'intelligenza nel capitalizzare il vantaggio, e la classifica ci consente di mantenere alti ottimismo e fiducia. Giriamo pagina per buttarci a capofitto nella preparazione della trasferta di martedì a Frosinone, seguita da quella di domenica a Cesena. Venite anche voi? A presto! (dal sito ufficiale di Alex Del Piero, immagine presa da Juventus.com) 

 
 
 

TRE PUNTI PORTATI A CASA

Post n°1 pubblicato il 28 Aprile 2007 da DelPiero94

La Juve batte il Verona 1-0 dopo una partita che ha dominato, soffrendo soltanto nel finale. Decide un gol di testa di Boumsong. Del Piero colpisce un palo

B

Deshamps schiera quasi la stessa squadra che ha battutto il Genoa, con occhi puntati su Camoranesi, un ex. Al 5° è subito Del Piero, ma la conclusione viene respinta da Pegolo. All'11° ancora Del Piero inventa una magia nei pressi della bandierina, ma l'azione sfuma. Al 13° prova una grande conclusione dopo lo stop, ma colpisce il palo. Successivamente ci prova anche Camoranesi di testa, ma invano. Del Piero subisce molto falli, ma è Nedved il primo ammonito. Al 26° s'infortuna Giannichedda, ed entra al suo posto Marchionni. Al 33° Nedved crossa al centro e per poco il nuovo entrato non segna di testa. Al 30° si vede il Verona con un contropiede pericoloso di Ferrante. Al 43° su un corner a pennello di Del Piero, Boumsong segna un gran gol di testa. Al 4° minuto della ripresa per fermare Del Piero solo contro Pegolo, occorre l'assistente, che s'inventa un fuorigioco inesistente. Allora la Juve continua ad attaccare con un contro piede di nedved, senza esito. Al 17° entra Birindelli per Zebina. Intanto la Juve continua a provarci sempre con le conclusioni di Nedved. Al 23° ancora magia di Del Piero, ma Nedved viene anticipato sul più bello. Al 26° si vede il Verona con un tiro di Iunco deviato, sul seguente corner, Mazzola di testa colpisce alto. Al 29° Trezeguet è solo, ma ancora una volta viene fermato dal fuorigioco. Al 33° un tiro da fuori di Del Piero termina alto. Subito dopo s'infortuna Legrottaglie e al suo posto entra Kovac. L'ultima occasione è per Del Piero, il cuo tiro viene respinto.

 
 
 
« Precedenti
 
 

GODETEVELO

ALESSANDRO DEL PIERO

 Delpiero

IL FENOMENO VERO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andy170rizzo.steccailtipoidealeandrea71170La_Signora_Liaminerva46kekko233l9Rob82realcipangelo_65sesco77boz900fabioten87alfredozizzimati920
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963