FATTO IN MEXICO

Post N° 33


Il 22 Novembre scorso, ALEJANDRO FERNÁNDEZ insieme ad altri artisti, hanno accompagnato a MIGUEL BOSÉ nel “Foro Sol” di Messico.Finisce cosi, il “PAPITO TOUR” di Bosé.
          “Grazie Miguel Bosé per il tuo contributo alla música”, sono state le parole di Alejandro doppo finire la sua interpretazione della mitica canzone “Te amaré” insieme al cantautore   spañolo.42 mille persone riunite nel “Foro Sol” a Cittá di Messico hanno asseverato e acclamato le parole di Alejandro Fernández.              
          Loro due insieme ai tré ex - membri di “Timbiriche”: Sasha Sökol, Paulina Rubio e  Benny Ibarra, le nuove protette  figlioccie di Miguel, Bimba Bosé  e Ximena Sariñana,  ci sono riuniti per fare riconoscenza dell´importanza di  Bosé nella cultura Pop Iberoamericana e per godere anche, di 30 anni di canzoni che sono state sempre presenti nel incosciente  dell´America  spagnola.
              La gélida notte e il freddo  che devasta adesso  il Messico, non é statoun´ostacolo per il pubblico e sul palco, si poteva sentiré il caldo della música di Bosé.
Post STS-ESPAÑA-forum.