FATTO IN MEXICO

Post N° 34


GIOCARE GOLF PER UNA BUONA CAUSAAlejandro Fernández é sempre pronto a collaborare per delle cause benefiche.  Pertanto non ha avuto nessun problema ieri a svegliarsi presto per  partecipare al “Torneo di Golf Teleton Guadalajara”, organizzato per la raccolta di fondi a favore del CRIT di Ocidente.                                    
 "Dopo il concerto di ieri sera, oggi ho dovuto svegliarmi alle sei del mattino per poter essere qui, ad ogni modo il golf mi piace moltissimo e mi diverte anche” ha detto Alessandro alla fine del torneo, al quale era accompagnato da parecchi amici  "Non trovo un modo migliore di collaborare con  Teletón che facendo sport. Sono molto lieto di poter particepare ad un evento cosí importante, anche se non posso essere presente per la finale, in quanto mi troverò a Queretaro per lavoro in quei giorni”.  Il “Potrillo” si é divertito moltissimo insieme i suoi amici Diego Colín, ChemaMartínez Gallardo e Ignacio González, direttore della “Fundazione Teletón di Ocidente”, e  anche se non é proprio un professionista del golf, ha mostrato qualche buon colpo.  "Cerco di fare pratica...", ha detto lui, tra le risate.      
        
 "Non é che sono bravo a giocare golf, ma cerco di giocare almeno una volta in settimana, piú o meno. Ovunque vada, porto con me l’attrezzatura, così cerco di tirare qualche colpo se ne ho la possibilità. La cosa piú bella di questo sport é che ti permette di staccare, di sconnetterti da tutto, pur restando in contatto con gli amici. Infatti mi ero poprio dimenticato che dovevo andaré a un matrimonio!!”  Alessandro sta già per finiré il suo Tour “Viento a Favor”, ma tra concerto e concerto, é appena uscito un suo nuovo lavoro ”DE NOCHE: CLASICOS A MI MANERA” un álbum dove troveremo canzoni e “boleros” come “El Reloj” e  "É un CD di succesi diversi, l´idea é nata da parte dalla mia casa discografica e mi é veramente piaciuta. Per quello che riguarda ai branni, ci mettiamo sempre d´accordo per decidere cosa includiamo” ha raccontato.  Ieri é andato a Citá di Méssico per accompagnare e cantare  insieme a Miguel Bosé. Poi fará una pausa, un po di sollievo per festeggiare il Natale insieme ai suoi.  "Ancora non só cosa faró per Natale e Capodanno. A Natale saró con la mia famiglia come al solito. Capodanno normalmente lo trascorro con i miei amici, ma non abbiamo ancora deciso il posto”. Alejandro Fernández ha anche aggiunto: “il 2008 é stato un anno duro ma molto stimolante".                              
Durante il “Torneo di golf Teletón di Guadalajara” nel  “Club Golf, Las Lomas”,  altri artisti come la “tapatía”(vuole dire, di Jalisco) Sherlyn, Héctor Sandarti, Mariana Ávila e Gaby Ramírez, hanno rivolto un invito a tutti i presenti a sostenere questa nobile causa. Jornale El Muralpost Annytafernandez  STS-ESPAÑA FORUM