FATTO IN MEXICO

NOTIZIE


Città di MessicoSorrridente, spiritoso e molto loquace è stato il cantante Alejandro Fernandez a parlare del suo tour in Messico 2009. L'interprete di "Sei" è anche parlato della sua nuova casa discografica e un ambizioso progetto musicale. "Credo che fra una settimana, ci troveremo con la discografica per cominciare a vedere un pò chi potrebbe essere il produttore e la strada a prendere per il CD. Non sappiamo ancora se si tratta di ballate, ma è proprio vero che fino adesso la ballata ci funziona molto bene, quindi potrebbe benissimo andare di nuovo su questo stile" ha detto l'artista messicano.
Inoltre il puledrino non esclude la possibilità di tornare al cinema come ha fatto una volta nel film "Zapata"."Non sono ancora pronto a particepare a una telenovela" ha detto Fernández, "Per quanto riguarda il cinema,dobbiamo ancora vedere un pò, ci sono state diverse proposte, ma niente di concreto, io sono in contatto con delle persone che si dedicano al cinema, registi, scrittori... ho fatto qualche buon amico. Notizia:Esmas-ritmosonlatino.comPost Tammii-Origini Argentina.25/01/2009 Nel corso di conferenza stampa prima del concerto di Monterrey, "Il puledrino" ha detto che la buona risposta da parte del suo pubblico, rende molto probabile aprire nuove date per i concerti nel mese di maggio.
Dopo un periodo di vacanze "per godersi un pò la famiglia" Alejandro Fernández si trova preparando il suo prossimo album, una settimana saremo in riunione con la discografica. Inoltre, ha negato di aversi sposato in una cerimonia segreta e ha fatto vedere le sue mani libere d'anelli, ha detto: "No, non sono ancora pronto, e non è previsto per il momento." elmananadigital.comPost Anytafernandez. STS-SPAGNA