Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 04 Aprile 2008 da Alexviti84

SI PARTE

Dopo tanto vado a fare il famoso fine settimana che avevo vinto. Parto domani mattina e tornerò Domenica sera. Visto che le selezioni non hanno avuto esito positivo partirò con mia sorella.
Due giorni sono pochini, ma è meglio di niente e poi è tutto  gratis. 
Allora nn mi resta che salutarvi e dirvi di non affaticarvi troppo mentre io sarò a fare saune, idromassaggi e cose varie. Ciao ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 30 Marzo 2008 da Alexviti84

SERATA DEVASTANTE 

Buon giorno a tutti e buona Domenica. Io sinceramente ancora non riesco a capire se sia giorno o notte. Ieri sera le mie amichette Sara e Stefania hanno avuto la brillante idea di proporre una serata in discoteca. Io non sono più abituato a queste cose mi sto facendo vecchio, però per quanto vecchio stia diventando, ancora so, che non si rifiuta mai l'invito di due ragazze.
Siamo andati al Palacavicchi a Roma dove ho constatato ancora di più il mio precoce invecchiamento, inizialmente non riuscivo a muovere un passo. Sono bastati però due intrugli di vodka, pesca, birra e qualche movimento sensual delle mie amichette (a cui ho rovinato la piazza) per darmi alla pazza gioia, ballando Hip hop, dance ,House latino americani ecc ecc. Tutti e 3 sembravamo invasati  era come se ci avevano riaperto le gabbie.
Devo dire che queste serate ogni tanto servono per staccare e devo anche dire che mi sono divertito tanto, l' unico punto negativo è che siamo tornati alle 6 e 30 e ora sono in coma. Ciao ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 26 Marzo 2008 da Alexviti84
 

WWW.APMCENTERMUSIC.IT

SCUOLA DI MUSICA

Da molti anni sono iscritto presso questa scuola di musica, ossia l'A.P.M music center.
Devo dire che ultimamente sta crescendo molto, ho messo in alto il link al suo sito, se vi interessa date un'occhiata, ci sono molti corsi nuovi.

Vi sarete chiesti sicuramente, ma quanto gli hanno dato per fare questa pubblicità?????? Malfidati
Assolutamente niente, diciamo che ci sono anche io in questo sito, mi trovate nel corpo docenti e c'è la presentazione del laboratorio di musica d'insieme, creato e curato da me.
Ciao ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 19 Marzo 2008 da Alexviti84
 




INASPETTATAMENTE

C'era un piccolo paesino, dove ogni persona era identica alle altre, sembravano tutti fatti con un unico stampo. Per errore uno straniero smarrì la via del ritorno e si ritrovò in questo paesino. Chiese un letto per dormire, chiese da mangiare, la cosa strana fu che nessuno accolse le sue richieste ma tutti lo scacciarono, soltanto perchè diverso da loro. Restò senza mangiare e al freddo, per dormire scelse un angoletto di strada. Fu proprio in questo angoletto che inaspettatamente incontrò una ragazza distesa sotto di un cartone già assopita nei sogni. Si interrogò del perchè lei fosse li, ma ancora non finì la domanda che lei già aveva aperto gli occhi. Lei lo fissò è poi lo salutò dicendogli " Anche tu sei diverso da loro vero?se è così credo proprio che dovrai cominciarti ad abituare al freddo e alla strada, allungati qui " . Passò del tempo e il ragazzo non si preoccupò più di tornare nel suo paese, fece così tanto amicizia con la ragazza che oltre non sentire il bisogno di tornare, cominciò ad amare il fatto di aver incontrato una ragazza simile a lui e amare il fatto che entrambi fossero felici della loro complicità anche solo osservando lo stupore degli abitanti nel giudicarli diversi da loro. Ogni piccola cosa era motivo di risate, anche se non avevano niente di materiale se non qualche oggetto e quel cartone avevano dentro di se un legame unico.
Un giorno la ragazza sparì , il ragazzo si sentì tutto di un colpo solo, abbandonato, capì che la sua diversità era ridiventata unica nel paesino e si sentì ancora tristemente solo. Non si era accorto del tempo che era passato, non si era accorto che forse qualcuno lo stava aspettando ancora, ma sopratutto era come se avesse annulato se stesso perso per tutto quel tempo in una realtà ancora più piccola di quel paesino, era come se entrambi fossero stati dentro una bolla di sapone . Ad un tratto vide la ragazza vestita per bene, accompagnata da un uomo mai visto in quel paesino, era sicuramente un altro forestiero, un forestiero che però capita la straordinarietà della ragazza non cercò la sua amicizia ma la portò con se verso il suo mondo per darle serenità,  allegria, stabilità e forse tutto ciò che lei aveva sempre desiderato. Il ragazzo si asciugò le lacrime,vista la felicità della sua inaspettata compagna di mille avventure e si rimise in cammino verso il suo paese, capì che non aveva sprecato nulla anzi avrebbe tenuto per sempre nel cuore quel paesino fatto di gente "strana" e di strani incontri. Lui era troppo simile a quella ragazza, se lei nn fosse andata via forse ancora ora li avremmo sentiti giocare, ridere e urlare ma pur sempre sotto quella bolla di sapone troppo fragile e sotto quel cartone troppo freddo per scaldare. Anche se dentro di se soffriva all'idea  di non vedere più la ragazza,lo straniero riprese le sue poche cose e si rimise in viaggio verso il suo paese salutandola per l'ultima volta con un semplice "Grazie ".

Tutti noi abbiamo una nostra strada, capiamo quale essa sia solo quando c'è una stella ad illuminarla, cioè la stella dei nostri desideri. Se un giorno il ragazzo dovesse rincontrare sulla stessa strada la ragazza allora significherà che stavano seguendo la stessa stella.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 17 Marzo 2008 da Alexviti84
 

CIAO PICCOLO

CHE FAI?

TUTTO MOCIO MOCIO.

GUARDATI !!!!

CHE CREDEVI?

CHE ERI MIGLIORE DI ALTRI?

GUARDATI !!!!

CHE TI SENTIVI

PIU' IMPORTANTE DI ALTRI?

BEN TORNATO TRA NOI,

CI SEI MANCATO

TI ASPETTAVAMO DA TANTO TEMPO

SAI CHE BELLE SERATE ORA?

SI CREDO PROPRIO

CHE CI SEI MANCATO.

OH FAI UN BEL SORRISO!!!

VEDI CHE CI RIESCI?

NON TI PREOCCUPARE

CI SIAMO NOI

CI SIAMO NOI

NON TI PREOCCUPARE

CAPIRAI

CAPIRAI

BALLIAMO INSIEME

URLIAMO INSIEME

DAI LASCIATI ANDARE,

EI TI HO DETTO LASCIATI ANDARE!!

DOVE STAI GUARDANDO?

CHE COSA CERCHI?

CI SIAMO ANCORA NOI

E POI CHE CREDEVI?

DOVE VOLEVI ARRIVARE?

DOVEVI SAPERLO

CHE NON TI DOVEVI

ALLONTANARE DA NOI

HAI PROVATO A DIMENTICARCI

HAI PROVATO A IGNORARCI

MA TRANQUILLO SIAMO

ANCORA QUI

TRANQUILLO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 16 Marzo 2008 da Alexviti84

CORRI FORREST CORRI!!!!!!

Avete presente quando vi verrebbe voglia di scappare via da tutto?oggi per me è stata una giornata del genere. Sono andato prima a pranzo da mia madre, poi con mia sorella sono andato al mare a Terracina, non era una brutta giornata, anzi è stata ideale per prendere un caffè su di una terrazza che affacciava sul mare e restare per un po assorto nei miei pensieri. Il tempo di riprendere la mia macchinina e ricevere la chiamata kamikaze di Piero " Vuoi venire a Chieti ? " che cosa potevo rispondere? si vengo!è un motivo in più per correre, il problema è che per motivi umani e fisici  non riuscivo a tornare ad Anagni in meno di 20 minuti.
Così siamo partiti alle 19 da casa. Eccomi qui nonostante la bella serata anche se un po stressante visto le 2 ore e mezzo per andare e le 2 ore e mezzo per tornare.La realtà sapete qual'è? che sono ancora qui che sto per riandare dentro il mio solito letto a prendere non si sa quando sonno pensando a mille cose. Spero che almeno voi facciate una dolce notte ciao ciao

P.S. Se c'è un qualcosa che vi occupa il cuore la mente e l'esaurimento potete scappare quanto volete tanto quella cosa corre sempre più di voi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 11 Marzo 2008 da Alexviti84
 

FA DIFFERENZA?

Quante volte vi è successo di svegliarvi da un bel sogno, ed essere tristi per il fatto che era solo tale?a me è successo tantissime volte. Sogni d'amore, di speranze, di desideri, di passioni, che si rivelano solo illusioni. Sapete cosa sto capendo pian piano? ma esiste veramente un mondo reale e un  mondo dei sogni?. Sto capendo che la vita non è altro che un grande sogno. Viviamo storie bellissime, amori che ci fanno impazzire e morire; ci scordiamo presto del tempo che scorre molto spesso.La verità è che Il tempo passa e noi possiamo inesorabilmente  riguardare solo al passato, tiriamo fuori i nostri vecchi ricordi e non più e ne meno di un sogno ci creano sensazioni. Abbiamo impresse nella nostra mente i bei momenti passati, le persone che abbiamo incontrato che ci hanno cambiato ci hanno fatto sentire in quel momento vivi, ma la cosa che ora come ora mi fa stare un po male è il fatto di capire che tutte quelle persone resteranno dentro di noi come un sogno, anzi come il sogno più prezioso che si posso avere, senza togliere l'amarezza di ciò che si è perso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 09 Marzo 2008 da Alexviti84

SETTIMANA QUASI PASSATA

Ciao amici, anche questa settimana è quasi andata. Che dire vi auguro un buon ritorno a lavoro domani, io ho già dato ieri. Sono andato a suonare con Sonia ad Albano, dopo che ci siamo persi e ci siamo dovuti venire a far prendere diciamo che la serata è andata tranquilla senza problemi. Ieri era anche la famosa festa delle donne e ne approfitto per fare gli auguri anche se in ritardo a tutte voi femminucce( in senso buono ).
CIAO CIAO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 05 Marzo 2008 da Alexviti84

BOTTA DI CULO O SOLITA FREGATURA??????

Vi spiego in breve questa mia nuova Odissea. Ultimamente sembra che la mia vita artistica stia facendo numerosi passi in avanti, sembra. Mi chiama il mio maestro l'altro giorno e mi dice : Martedì pomeriggio vieni assolutamente alla scuola, perchè viene Francesco Antonelli ( Batterista di PierAngelo Bertoli ) , sta facendo un Cd per beneficenza essendo lui un ricercatore; nel cd ha collaborato con Rodolfo Maltese (chitarrista dei Banco) e ha molti agganci nella produzione, senza togliere che conosce Mogol. Insomma questo cd è formato da 9 tracce e loro cercavano una voce maschile ed una femminile che le interpretasse, il ricavato di questi cd che saranno venduti in tutta Italia andrà in beneficenza.
Martedì ossia ieri vado a questo incontro e porto con me la mia amichetta, non che cantante  Sonia, in breve sapete come è finita?CI HANNO PRESI a tutti e due. 
Ora i nostri impegni saranno, sempre da come ci ha fatto credere lui, registrare queste canzoni anche in breve tempo e un concerto a Frosinone davanti a 3000 persone il 17 Maggio, dove ci sarà Mogol le Orme, I Santo california, insomma gruppi del panorama 70 ma che sia a me che a Sonia non sono mai dispiaciuti(questo è stato uno dei motivi del perchè ci hanno presi, oltre che per la voce).
Che dire speriamo che non sia una bufala, intanto domani dobbiamo andare a casa del batterista che ci farà sentire i pezzi in anteprima e poi si vedrà, si parla addirittura di presentarli a Sanremo ( Ma esiste ancora SanRemo??? magari aspettate un altro anno a toglierlo ). 
SPERIAMO BENE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 03 Marzo 2008 da Alexviti84
 
Tag: Tantra

TANTRA

Conobbi per caso questo insegnamento, mi colpì e mi affascinò da subito così tanto che sentii il bisogno di conoscerlo meglio. Notai come noi occidentali avessimo una visione del Tantra completamente distorta, pensando che questo insegnamento sia legato unicamente a un qualcosa di sessuale.
Voglio riportare qualche piccola perla di questo percorso spirituale, legato non solo al sesso, ma a tutto ciò che forma il mondo,l'essere, il sentire immersi nel tutto.

-Il tantra abbraccia la vita come una visione totale,non assume nessun atteggiamento determinante, non parte da alcun concetto.Non è una "filosofia", non è una religione, perchè non ha teologia, il tantra non crede alle teorie, alle dottrine ,alla parola.

-Il tantra dice di si a tutto.Non dice di No a nulla, ogni no da inizio ad una lotta.

-Sei perfetto così come sei.

-Tutti nasciamo liberi ma moriamo in schiavitù, l'inizio della vita è sciolto e naturale, solo dopo interviene la società con la sua morale e le sue discipline, creando un armatura nell' uomo.

-L'oscurità non è cattiva, non è aggressiva, l'oscurità è assenza e per tanto non può far male, basta una piccola fiammella per disperdere l'oscurità di mille anni.

-Il tantra si differenzia dagli altri percorsi perchè privilegia il corpo, i sensi i sentimenti e per tanto anche la sessualità per aiutare a evolvere spiritualmente e realizzare pienamente il potenziale di essere umano.

-Il tantrismo può aiutare a ritrovare pace ed equilibrio, è utile soprattutto a chi conduce una vita troppo frenetica.

- Noi  siamo il nulla, costituiamo il vuoto, siamo solo l'unione di più cose,siamo come un carro a cui vengono tolti i suoi cavalli ,vengono tolte le ruote vengono tolti i legni ,cosa resta? niente l'idea di carro svanisce. Se togliamo i pensieri togliamo le aspettative e restiamo immobili troveremo dentro di noi il vuoto, ossia la nostra vera essenza che ci guiderà al Mahamudra cioè l'esperienza ultima.Il nulla non ha bisogno di supporto, questo nulla esiste da se. Non c'è bisogno di Dio: Dio è un supporto.

-Anche se fossimo una goccia, quella goccia una volta entrata nell'oceano sarà destinata a svanire e non sarà più quella singola entità che credeva di essere, ma farà  parte di un tutto.

- Per amare diventi un nulla, per amare una persona il tuo ego si nega, perciò l'amore è così difficile.L'amore non è uno sforzo non ti puoi sforzare di amare.
Amore è qualcosa che accade non è qualcosa che si fa.

- Nell' atto sessuale si raggiunge un istante di estasi con l'attraversare 3 momenti essenziali : 1) l'atemporalità 2 ) scomparsa dell'ego 3) naturalezza. Queste tre cose insieme danno l'estasi. Quando si conoscono si può imparare a sperimentarle anche indipendentemente dal sesso.

- La donna ha un ruolo importantissimo, a male in cuore non posso dire la stessa cosa di altre religioni come il Cristianesimo.
La donna va venerata, onorata e riverita è portatrice nel mondo di energia illuminata e non è ancora una volta come vorrebbero far credere altre religioni la prima forma di peccato se non la tentatrice per eccellenza, considerandola donna solo nel momento in cui pratica la castità, rotta solo nel procreare.Il tantra venera il tutto, venera la donna così come l'uomo, l'uomo e la donna possono trovare e arrivare all'orgasmo soprattutto perdendo se stessi .

- L'orgasmo non deve essere l'unico scopo del rapporto, si devono ascoltare i corpi, entrare in sintonia lasciar fluire le energie senza ragione, fondere in una attività passiva i propri sessi.Non bisogna agire non bisogna affrettarsi bisogna essere naturali e rilassati.

Spero di aver suscitato in voi interesse verso questo modo di osservare ed agire molto diverso dalla pratica occidentale. Ciò che ho scritto prendendo in considerazione soprattutto le parole di Osho non sono che un miliardesimo delle teorie tantriche, vi invito per tanto a non partire mai prevenuti verso ciò che non si conosce, ma soprattutto a cercare la verità dentro di voi attraverso una ricerca, che come direbbe il tantrismo sia il più naturale e fluida possibile. sii acqua non ghiaccio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 02 Marzo 2008 da Alexviti84
 
Tag: winner

WINNER

 LA FAMOSA GARA DI KARAOKE E' STATA VINTA DAL SOTTOSCRITTO, CON RELATIVO PREMIO, OSSIA UN FINE SETTIMANA IN UMBRIA IN UNA VILLA BENESSERE. IL VIAGGIO E' PER 2 PERSONE, MA VISTO CHE SONO SINGLE DA DOMANI SONO APERTE LE SELEZIONI PER CHI DEVO PORTARE .

REQUISITI DI AMISSIONE:
1) Essere donna
2) Respirare
3) Essere disponibile

Dai scherzo!!!. So chi vorrei con il cuore far venire con me, ma per l'impossibilità della cosa questo resta solo nel cuore.
Credo per tanto che andrò sicuramente con mia sorella, ma l'iscrizioni sono sempre aperte.
CIAO CIAO AMICI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 29 Febbraio 2008 da Alexviti84
 
Tag: Ascolto

TI ASCOLTO

Parlare, confidarsi, aprire se stessi è donare a chi ci ascolta la nostra vera essenza è donare la nostra fiducia, la nostra sensibilità ma soprattutto è sentirsi accolti.
Sono sicuro che ognuno di voi ha qualche fantasma, qualche sentimento represso o soltanto qualche piccola cosa dentro che non lo fa vivere serenamente. Voglio che questo post sia per voi, sfogatevi, ditemi tutto ciò che vi passa nel cuore e nella testa, vi potete sentire liberi, qui non ci sarà nessuno che vi criticherà o vi tradirà anzi potete considerarmi come il vostro specchio, il vostro cuscino, il vostro amico, il vostro nemico, insomma tutto ciò che vi permette di parlare di ciò che vi fa sentire tristi senza problemi. Ciao amici

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da Alexviti84
 

COSA SENTO

Cosa sento? è da qualche settimana che la mia persona sta attraversando un qualcosa di insolito. Non sto male e questo è già tanto per me, anche se chi mi conosce sa che questo non è normale, la cosa strana è che non sto neanche bene. Mi sento come in Pausa aspettando qualcuno o qualcosa che riprema Play per continuare il mio normale corso. Faccio mille cose, esco con altrettante persone ma la realtà è che sono ancora in Standby è come se le mie emozioni si fossero fermate, mi sento inpiedi su di un muro a braccia aperte mentre sta per piovere. Sono pronto a prendere tutto quel che viene e questa volta senza paura neanche di saltare giù perchè la voglia di volare è troppa, c'è solo un problemino ino ino chi mi spinge Play???. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da Alexviti84

58 SANREMO 

Come ogni anno non poteva mancare l'appuntamento con il famoso festival della canzone. Molti giovani da sempre lo criticano, senza ne vederlo e ne sentirlo, magari mesi dopo cantano però le stesse canzoni che partecipavano al festival. Io mi schiero  dalla parte di SanRemo, insomma non si può negare che sia una di quelle tradizioni belle del panorama artistico e culturale Italiano. Lo si critica per la scelta delle canzoni , bè su questo punto non posso che dire che tutti i più grandi cantanti sono passati da questo trampolino sia in bene che in male e poi non sto dicendo di non criticare le scelte artistiche o che le canzoni siano stupende anche perchè non è così ma di non giudicare a priori un qualcosa solo perchè è una tradizione e in quanto tale punta anche a delle canzoni che richiamino un po il panorama della canzone melodica ormai sempre più criticata. 
Parlando della prima serata, posso dire che i punti a favore del Festival sono sempre la scenografia e l'orchestra con i relativi direttori, c'è stato poi un' ottimo Chiambretti e un pippo Baudo che si mantiene sempre sotto formalina, azzeccata sempre secondo me la scelta degli ospiti, Lenny è sempre Lenny.
Le canzoni dirò che non mi hanno entusiasmato molto, però la giuria si è comportata benissimo, io ho appuntato dei voti su di un foglio e guarda caso i 3 giovani che io avrei scartato sono stati scartati. Vogliamo parlare di Battaglia??? è stata la voce peggiore della serata, vogliamo parlare di quel gruppo di ragazzi che in 4 facevano 20 anni??? parlo dei Melody Fall e mi chiedo ma come cazzo si fa a mandare a S.Remo questa gente che 1) non hanno neanche l'età per capire che cosa sia l'amore,la società o quel che si voglia scrivere ad una canzone. 2 ) Sono veramente ridicoli, non hanno immagine e neanche tecnica o carisma 3 ) Ma chi cazzo li ha prodotti, hanno detto che sono famosi in Giappone, la cosa mi spaventa molto.Facciamo tanto i preziosi che solo chi merita deve fare successo e poi mandate questi poveracci in TV perchè sono poveracci mi spiace, per loro sfortuna si sono bruciati la carriera che poteva essere migliore in futuro. 
Volevo fare i complimenti al gruppo più strano della serata i Freank Head, anche se non hanno tutte queste doti vocali o musicali comunque sono stati dei grandi, nell'imporre il loro essere e la loro musica per lo meno credono in quello che fanno e nella musica un po di pazzia non fa mai male.
Tra i Big forse l'unica che un po spiccava era quella di Meneguzzi, io l'ho criticato mille volte lui, però questa canzone è diversa l'unica cosa che la penalizza è il ritornello troppo banale.Non male neanche la canzone di Bennato mi spiace che l'ho sentito giù di voce e lui di solito non è così. Un ultima critica la vorrei fare al vincitore dello scorso festival cioè Moro,anche qui mi chiedo" Ma come cavolo fa a fare il cantante???" quando urla io mi faccio il segno della croce affinchè non gli parta qualche corda vocale, ma pazienza. Comunque voglio ricordarvi che anche io sto criticando ma non S.Remo e ciò che rappresenta ma l'abuso che se ne fa, penso che se tra 34 canzoni ce ne siano anche 3 belle, allora è valsa la pena farlo anche se mi chiedo ancora perchè non allargare questa cifra???? ci sono 34 canzoni bè non mi farebbe schifo ascoltarne almeno la metà decenti. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da Alexviti84

A 3 PASSI DALL' UMBRIA
( Speriamo bene )


Ciao a tutti andata bene la settimana? spero di si. Io invece è da qualche settimana che sto facendo una gara di Karaoke, ho passato le prime eliminatorie e adesso ci sarà la finale il primo Marzo. Per il primo classificato c'è in premio un fine settimana  in Umbria. Questo mi è sembrato un valido motivo per partecipare, la cosa bella è che sono uno dei candidati per la vittoria in base al punteggio che ho ottenuto. Non vorrei cantar vittoria anche perchè so come funzionano questi concorsi e di solito le cose date per scontato vanno sempre al contrario. Comunque anche questa volta ho fatto una bastardata o meglio paraculata, cioè ho fissato negli occhi una componente della giuria mentre cantavo,così tanto che lei ad un certo punto non ha retto più lo sguardo e si è fatta un po rossa. Guarda caso questa componente Sabato mi ha riconosciuto ed è venuta a salutarmi facendomi ancora complimenti, ma soprattutto dicendomi di portare una canzone più conosciuta per la finale in questo modo avrei avuto modo di prendere ancora più punti,nella serata in cui avevo cantato  avevo presentato "Bivio" che non è conosciutissima, per la finale comunque avevo già deciso di portare Cambiare, lei quando l'ha saputo ha fatto un sorriso a 40 denti. Insomma per finire ancora una volta mi è piaciuto giocare di psicologia e mi è tornato utile, allora mi faccio l'imbocca a lupo solo, anche perchè mi ci vuole proprio questo viaggetto. ciao ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

 

Avviso

"Dimmi se dormi "-"Suona per me"- sono brani regolarmente depositati alla S.I.A.E per tanto protetti da diritto d'autore. Grazie

 

Dimmi se dormi


DIMMI SE DORMI
Viti A.
...Cerco nei silenzi
che parlano un po di te.
Batto sul petto
il ricordo che è ruggine.
Staccami la cera
scioglila nelle lacrime
ridi un po di te
se sai fingere

Ma dimmi se dormi
oppure cerchi
qualcosa di me
che nn c'è...

 

AFORISMI

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.    ( Allen )

L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. ( Wilde )

La lontananza rimpicciolisce gli oggetti all'occhio, li ingrandisce al pensiero ( Schopenhauer )

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza e leggo un libro. ( Marx )

 

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti. ( Morrison ) 

Parlo quando mi voglio far sentire e sto in silenzio quando mi voglio far ascoltare. ( Alex )

Posso amare una rosa anche per le sue spine non solo per la sua bellezza. ( Alex )

Il matrimonio non è la tomba dell'amore,mi piacerebbe pensarlo ma non ho mai visto nessuno divorziare per la voglia di essere single
Il matrimonio è più paragonabile ad un affitto per tutta la vita, se ci rimani è un continuo pagare senza aver mai niente, se scappi via hai perso tutto quello che hai dato.( Alex)

 

Bed of roses



Letto di rose-Bon Jovi
Seduto qui ferito e perso
davanti a questo vecchio piano
cercando di catturare in tutti i modi
il momento che questa mattina mi sfugge
perché una bottiglia di vodka
pesa ancora nella mia testa....

....Mentre parliamo
Di tutto ciò in cui vorrei credere
Di amore, verità e di
ciò che significhi per me
la verita é, bambina,
tu sei tutto cio di cui io ho bisogno

..Perché per difendere te morirei
Voglio fare l'amore con te su un letto di rose
stanotte ho dormito su un letto chiodato
Voglio semplicemente esserti vicino come lo Spirito Santo
E fare l'amore con te su un letto di rose

 

Suona per me

 SUONA PER ME
 ( A. Viti )

...Troppe volte mi hai visto tornare
un po diverso o troppo uguale
e troppe volte mi hai visto versare
lacrime su di te per non pensare

Prendi le mie mani e portale con te
ancora stanotte ancora per me
afferra le mie mani e dimmi che
sarai per sempre tu a suonare per me...

 

Canzone dell'amore perduto

Canzone dell'amore perduto
( F. De Andrè )

Ricordi sbocciavano le viole
con le nostre parole:
"non ci lasceremo mai,
mai e poi mai"
Vorrei dirti, ora, le stesse cose
ma come fan presto, amore,
ad appassire le rose
così per noi.
L'amore che strappa i capelli
é perduto ormai.
Non resta che qualche svogliata carezza
e un po' di tenerezza.

 

HEROS ( David Bowie )

Sebbene niente ci terrà uniti
Potremmo rubare un po' di tempo,
per un solo giorno
Possiamo essere Eroi, per sempre
Che ne dici?

Io, io vorrei che tu sapessi nuotare
Come i delfini, come i delfini nuotano
Sebbene nulla,
nulla ci terrà uniti
Possiamo batterli, ancora e per sempre
Oh possiamo essere Eroi,
anche solo per un giorno

Io, io posso ricordare (mi ricordo)
In piedi accanto al Muro
E i fucili spararono sopra le nostre teste
E ci baciammo,
come se niente potesse accadere
(niente potesse accadere)
E la vergogna era dall'altra parte
Oh possiamo batterli, ancora e per sempre
Allora potremmo essere Eroi,
anche solo per un giorno

 

CERCATE DI RICORDARE CHE

1- Tra esistere e vivere passa non poca differenza

2- Ci saranno sempre lacrime d'amare e sorrisi da capire

3- La vita finge così bene che per un momento ti fa credere di vivere

4- L'amore quando arriva non ti chiede neanche permesso, entra e basta

5- L'amore è come una giostra, Ti fa girare,ti fa volare, ti fa urlare, ma prima o poi ci  dovrai scendere.

6- L'Africa non ha debiti con il resto del mondo, ma è il resto del mondo che ha debiti con L'africa.

7- Il sufismo è una delle filosofie più belle, ma vi crea problemi se vi dico che appartiene alla religione ISLAMICA?

8- Tra amore e amicizia c'è la distanza di un bacio

9- Niente vale niente

10- La donna non avrà mai la parità con L'uomo. E' troppo avanti

11- L' uomo non capirà mai la donna è troppo uomo

10- TUTTO QUELLO CHE HO DETTO NON VA PRESO PER VERO MA SONO SOLO CONSTATAZIONI DI UN SEMPLICE UOMO.

 

LE MI ORECCHIE CHIEDONO

1-BATTIATO

2-CAMMARIERE

3-CAPOSSELA

4-DE ANDRE'

5-DREAM THEATER

6-PINK FLOYD

7-THE DOORS

8-VIVALDI

9-CHOPIN

10-BEETHOVEN

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

eclissidiluna3000fulviodimezzanilsiamilani.immobiliareciani272002scamiliviarubiniadgl0antoine123tonino6213rosderpierlucy_pMAGICANGELICAserafinamaniscalcodolcissima.860alila0
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.