Laboratorio

Idee, opinioni, progetti e lavori...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alexzau
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: VI
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bloccata Carovana Umanit...Asia, la grave malattia ... »

Pigiama comodo o camicia uomo?

Post n°27 pubblicato il 16 Luglio 2014 da alexzau
 

Ma alle donne piace di più dormire con un comodo pigiama, o con una camicia da uomo?

Ho deciso di curiosare esclusivamente su internet, googlate a manetta, forum di vario genere ovvviamente femminili, più o meno casti, ma riportando esclusivamente le considerazioni più simpaticamente sexy e dolci, di quella parte di donne che partecipano a forum di buona qualità e non volgari, solitamente riservate ed educate nel porre in pubblico le proprie considerazioni ed esperienze, non volendo assolutamente fare di una donna una santa, ma restituendo la dignità alla donna di essere donna e la possibilità di non essere un'oggetto, un'entità ignota che vaga in un corpo.

"Il vecchio era giusto nel suo contesto, e il nuovo è giusto nel suo"
(Osho?)

Giulyana, ecco come euforicamente preferisce il pigiama bambina, con gli animaletti:
"Pigiama sempre...in più mi piacciono quelli con gli animaletti vari, ne possiedo uno con il porcellino...
Che mi gira la testa, vado in confusione... e questo per dirti ''ti voglio bene'', mi sembra che il messaggio sia simile :)", sicuramente un 'dolce' messaggio!

Orchidea semplicemente ed in poche righe riassume il suo abituale abbigliamento 'notturno', con  estrema semplicità stila un mini manuale del corretto abbigliamento della donna sicura di se e contemporaneamente pronta a stupire ed a svelare i suoi 'segreti' solo a chi vuole e come vuole lei. La dolcezza è presente come gli altri aspetti, la donna che piace:
"Io d'inverno utilizzo solo pigiami: ce ne sono a bizzeffe di insieme comodi, morbidi e femminili! Se non ti piace sentirti "bambina" basta evitare le stampe coi pupazzi e simili: da Intimissimi, ma anche da Benetton c'è l'imbarazzo della scelta!
D'estate, dipende: o pigiami mini (ne ho uno di Betty Boop che è un amore! lol2.gif ) oppure, quando fa troppo caldo, dormo con le sottovesti (quelle semplicissime di raso lucide: carine e leggere!)", sicuramente non prevedibile e pronta a stupire, il sogno di ogni uomo, la donna che sa farsi corteggiare solo se lo vuole lei. rimane il quesito da quanti vuole farsi corteggiare. 

Poi ovviamente ci pensa Simba a portarmi fuori dal seminato, non solo pigiama donna o camicia uomo, aggiungiamo un'altra possibilità, lo riporto come è pubblicato, semplice e probabilmente ha anche ragione:
"Secondo me è molto sexy indossare un pigiama da uomo rolleyes.gif ".
Che dire, e una via di mezzo tra la camicia che può essere visivamente più sexy, ed il pigiama uomo, la comodità dell'abbigliamento coccoloso e leggero alla provocazione del portare il pigiama del proprio uomo, una dimostrazione di affetto coccolosa.

Il mercato dell'intimo o dell'abbigliamento comodo offre una quantità notevole di proposte, e nemmeno mi cingo nell'operazione di farne una cernita, una ricerca troppo impegnativa e lunga, per tutte coloro che desiderano approfondire con tanto di foto posso consigliare un sistema rapido e sicuro: da google ricerca digitare semplicemente -moda notte donna- e vi usciranno i migliori risultati dei più noti marchi di abbigliamento donna e delle catene di distribuzione con prezzi e descrizioni.

E concludo con una massima della nonna, che semplicemente consiglia di essere adatte al momento, anche di quello che consiglia lo spirito e l'umore in quel momento, l'importante non è quello che si vede ma quello che questo fa trasparire, quindi quello che più si adatta all'anima più è adatto per andare a letto o nel comodo divano alla sera, sia sole che in compagnia, in un caso per risallarsi ed essere comode, nell'altro per abbraciarsi con la persona che si ama:
"Le nonne ci insegnavano a non andare a dormire con la biancheria rovinata, che se andavi all'ospedale sennò facevi una figuraccia.
Rimaneggiando un po' le vecchie buone usanze: se finisce il mondo o se in ogni caso c'è bisogno di scappare, farlo in un armatura di flanella è molto più pratico che farlo in guepierre".
[Laura Cappelli]

Forse nemmeno ci pensate, la prima cosa che viene alla mano, oppure il cencio di casa è perfetto, ho solo voglia di andare a letto. Tu, da che parte stai?

[Alex] Facebook: https://www.facebook.com/purpledream0000000?ref=hl

Fonti:

http://www.pianetadonna.it

http://www.bellezza.it

http://it.wikipedia.org/wiki/Osho_Rajneesh

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alexzau/trackback.php?msg=12891779

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: alexzau
Data di creazione: 05/03/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963