Creato da Mrs.Ramsay il 12/12/2005
Libri, poesie e citazioni letterarie

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

Ultime visite al Blog

Mrs.Ramsayrosamariapisapialb161deluso20021veronimonicagiosal2006agebebMeltemi13mrs.blountasiago10benvenuti.mBioPilatesgiova_1986mery.caraelisa.ferrulli
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« "Cronaca familiare" di V...da "Grottesco" di Patric... »

"Il piccolo libro degli amori a distanza" di Caroline Tiger(Piemme, 2006)

Post n°196 pubblicato il 09 Settembre 2006 da Mrs.Ramsay
 
Tag: vari

immagineNon ci ho pensato nemmeno dieci secondi: appena ho visto questo libro, ho deciso subito di comprarlo. Quale libro più adatto di questo a 15 giorni dalla partenza del tuo compagno?

La copertina colorata e la grafica simpatica mi hanno fatto subito capire che non era una di quelle guide esaltate con delle pretese ma piuttosto un piccolo libricino simpatico, con qualche consiglio prezioso ma soprattutto con aneddoti divertenti.

L'ho letto in due giorni, senza mai annoiarmi e sorridendo parecchio. Ci sono storie finite bene e storie finite male, storie famose (da Ulisse e Penelope a Nicole Kidman e Tom Cruise) e storie meno famose, qualche quiz e tanti consigli, il tutto raccontato con il giusto equilibrio tra pagine serie e pagine divertenti.

Questo manuale, come tutti i manuali, non mi garantirà il successo. Però mi ha tranquillizzata, mi ha aiutata e mi ha ridato nuove speranze. Proprio quello di cui avevo bisogno adesso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963