Jolly & Joker - ... scarabocchi di un folle chiamato Pablo.
« Precedenti Successivi »
 

Bon Ton

Oggi ho avuto a pranzo le mie figlie,una mi ha portato la torta con su scritto "TVB Papà!" e l'altrami ha regalato delle primule dove seduta sul bordo del vaso c'erauna fatina. Apro il biglietto e mi commuovo"è difficile trovare un uomo quando si ha avuto un padre come te, auguri papà!"Mentre mangiamo sono felice.…
 

Personalità ruvida

Non amo il sesso estremo,ma con una donna mi piace fare il maschiodentro e fuori dal letto
 

Donne

... perdonatemi, ma gli auguri a tutte le donne li faccio orae auguro a loro un futuro fatto di gente per bene e che rispettichiunque e sempre.
 

._.

Dopo una serie di situazioni, finalmente riesco ad organizzarmie andare qualche giorno in montagna con una amica.Arriviamo in albergo, posiamo i bagagli nell'armadio e mentremi abbraccia, ci diamo che finalmente potremo dedicarci soloed esclusivamente a noi due. Ne abbiamo davvero bisognoè da Natale che non stiamo più di due giorni insieme! Il diavoloperò ci mette…
 

Etimologia jokeriana

Fallimenti = situazione determinata dall'incontro di teste di caz..FALLI/MENTI
 

Lascia che sia

In assoluto non credo mai a nulla,e tendenzialmente mi proietto verso il tutto,forse è per questo che sono un po' jollye un po' joker;
 

Imperfetto

"Impara a vedere gli altri come sono realmente. Se vedi gli altri come sono realmente, senza prendere nulla in modo personale, niente di ciò che dicono o fanno ti potrà ferire. Anche se mentono, va bene così. Stanno mentendo perché hanno paura che tu scopra che non sono perfetti." [Don Miguel Ruiz]
 

Joker

Io non ho fatto altro che sognare.E’ stato questo, e solo questo, il senso della mia vita.Non ho mai avuto altra vera preoccupazione se non la mia vita interiore.I più grandi dolori della mia vita si attenuano quando, aprendo la finestra che dà dentro di me, posso dimenticare me stesso alla vista del suo movimento.…
 

Il portacenere

“Le persone più insopportabili sono gli uomini che si credono genialie le donne che si credono irresistibili.”
 

Generazioni a confronto

Ed ora vado al parco con Andrea,salgo sull'altalena con luie mi diverto come un pazzo.Qualcuna mentre passa ci guarderà con un sorriso,alcune credendo sia un nonno imbecille,a me invece interesserà solo il sorriso di mionipote e aspettare la sua manina mentre cifacciamo un po' di vita insieme, al lavoro cipenserò dopo, per stamane devo fareil…
 

« Precedenti Successivi »