Alfirin 7 - sulle ali dell'immortalità...
« Precedenti Successivi »
 

Sathya Sai Baba...

 Circa un anno fa, dopo  la sua morte,sono stata in India e ho vissuto un pò di temponel suo mondo...Per me, SAI BABA era sconosciuto maho trovato in quel luogouna serenità e gioia indescrivibile.Ora, guardando questo video, ho sentito la sua presenza e lagrandezza del suo cuore...Certamente ritornerò con animo piùpreparato a conoscere quel suo…
 

ORGOGLIO...

 ORGOGLIO.L'Orgoglio è la rappresentazione dellarelazione soggettiva che una persona intrattienecon se stessa. L'Orgoglio non ha bisogno di un oggettodi cui essere orgogliosi...è soltanto Narcisismo portato all'estremo. Con questo pensiero,Auguro a voi una lieta giornata.
 

L'Universo ci ascolta...

 Buona domenica a tutti voi...Da un'altra parte dell'Universo, qualcunoci sta osservando, chissà...!
 

Torneṛ....

 Auguro a tutti voi di trascorrere una bellissima giornata! Ciao!
 

Le rondini...

ciao Lucio!Sarai sempre nei nostri cuori.
 

Ricordando Elvis...

 BUONA DOMENICA!!!! Che questo giorno di festa sia gioioso per tutti voi... 
 

BUON ANNO 2012...AUGURI!

BUON ANNO 2012 ! AUGURI .
 

BUON NATALE...

 Amici miei, voglio dirvi semplicemente...AUGURI di BUON NATALE!Che questi giorni siano per voiricchi di tanto , tantissimoAmore.Con simpatia ed affetto...Luthien.
 

Il mondo...

Dolcissimi ricordi, con questa dolcissimacanzone ,accompagnano il mio cuorein  un tempo in cui, giovane fanciulla,sognavo e vivevo in attesa dell'amore...Ma non c'è età che possa infrangere i sogniche hanno riempito i miei giorni...Un abbraccio a voi...
 

Paolo Conte...

Un po di allegria non guasta...Ascoltiamo questo grande artista cheamo particolarmente per avermi datoemozioni e ricordi indimenticabili...Grazie Paolo!
 

« Precedenti Successivi »