Ultimi Commenti
Fengry1283 il 19/07/09 alle 18:52 via WEB
la Bibbia non è stata scritta da persone ignoranti... è stata scritta dai soliti mostri che in malafede come sempre hanno trovato il mondo di ottenere il potere e il controllo del popolo ignorante e ottuso con lo scopo di ucciderne quelli che tra loro potevano ostacolarli e restituire dignita' all'uomo e governare sul resto della massa stupida e codarda... i tempi cambiano e la chiesa e le altre organizzazioni terroristiche si adattano di volta in volta riusciendo pero' a non allontanarsi mai dal risultato di calpestare la dignita' umana e di allontanarlo dalla perfezione divina che gli appartiene. Se questi mostri esistono è solo per colpa di tutta la stupidita' e la codardia e l'ignoranza che i nostri nonni padri zii e chi prima di loro ha alimentato e continua tutt'ora a infilare nelle teste dei bambini innocenti, con l'idea di guadagnarsi un posto in un paradiso inventato che potremmo gia' avere in terra se solo il popolo capisse di riprendersi un po di dignita'.
|
paprika_dolce il 01/07/09 alle 18:50 via WEB
ciao alfo...nà! piccolo errore...io ascolto tutto! osservo tutto! cosa mi ha fatto impazzire di Michael da principio? le note musicali! il meraviglioso sound!! :-) ciaaaoooooo
|
alfonsotoscano il 01/07/09 alle 18:08 via WEB
Lo sai cosa mi piace di te PAPRIKA, che tu non ascolti la musica, tu ASCOLTI LE CANZONI. Ti mando un forte abbraccio, Ciao bella
|
paprika_dolce il 01/07/09 alle 17:20 via WEB
...e appunto...lady...basi il tuo giudizio su delle chiacchere...lo hai detto tu...e in più esprimi le tue severe condanne senza neppure avere la minima conoscenza artistico-biografica del soggetto incriminato!! vedo che molto evidentemente hai anche inserito questo commento senza leggere lo scambio di opinioni tra me e alfonso...insomma riguardo al modo di esprimerti tuo e dei pochi d'accordo con te...mi pare sia più una gara a chi insulta e denigra meglio...e cosa tiri fuori ora? pure il razzismo...ma cosa dici? senti, che ne dici, ma perchè non ti fai tradurre il testo di Black or White (play!) ?? nero o bianco! ti dice niente? p.s. alfo, questo video ce lo godiamo noi, noi che siamo all'altezza di goderne!! :-)
|
alfonsotoscano il 01/07/09 alle 10:36 via WEB
Grazie è veramente belissimo. Un abbbraccio anche a te..
|
alfonsotoscano il 01/07/09 alle 10:28 via WEB
Scusa se non ho specificato, ma il commento che ti avevo lasciato non era rivolto a te ma a ferrarioretta. Riguardo al fatto che Michael fosse diventato bianco, so per certo che era una malattia (vedi il link che ha messo DolcePaprika), in germania se ne era parlato gia 20 anni fa (ho vissuto 14 anni in germania) . Ma anche se non fosse stato una malattia penso che il mio post spiega bene come la penso.
Ritornando sulla questione della pedofilia, il padre del bambino avevo chiesto a Michael di sponsorizzargli la produzione di un film, Michael avevo rifiutato e dopo neanche una settimana quel signore lo ha accusato di pedofilia.
|
theladyofdarknees il 01/07/09 alle 01:34 via WEB
Io non ho nessuna prova che fosse un pedofilo e nessuno le ha però non puoi negare che le chiacchiere sul suo conto e accuse siano state molte , ormai sicuramente non più dimostrabili. Però è un uomo che non ha dato un buon esempio ai suoi fans , partendo dal primo e riprovevole fatto che si è sbiancato la pelle e rinnegato la sua razza, la razza nera che ha lottato per secoli per avere rispetto ed essere considerata persona. Detto questo ti auguro buona serata , sperando non te la prenda per queste mie parole , ma ho visto che mi hai fatto domande precise sul mio blog ed io ti ho risposto.
|
Giles2004 il 01/07/09 alle 00:36 via WEB
Questo bellissimo video è per te
"Stride Gum - Dancing Matt 2008"
http://www.youtube.com/watch?v=jWUrj22pRD0
Un abbraccio :-)
|
paprika_dolce il 30/06/09 alle 20:22 via WEB
ok, se la metti così ti seguo benissimo...anche se in questo modo potresti non mettere a tacere le voci che lo condannerebbero addiritura un razzista che rinnegherebbe le sue stesse origini...e dare impropriamente spazio a quelle che difenderebbero la sacralità del corpo al di là del libero arbitrio...ma è importante evitare di fare disinformazione...e disordine...ad ogni modo ti ammiro perchè come me tenti di far ragionare teste il più delle volte praticamente vuote...ma secondo te persone che fanno dell'inutile sarcasmo e dello squallido cinismo gratuito possono davvero afferrare il senso della parola libertà? o rispetto? o memoria? ascoltiamoci Human Nature ...và! un caro abbraccio :-)
|
alfonsotoscano il 29/06/09 alle 20:46 via WEB
Lo so benissimo che aveva questa malattia, sono un fan di Michael da quando avvevo 6 anni, ma il tema del mio blog non è se era malato o meno, ma il fatto che anche quando avesse scelto lui di diventare bianco, nessuno lo poteva criticare. Tu hai perfettamente ragione, ma il messaggio che volevo dare io non era che lui fosse malato, ma che ognuno è libero di fare quello che lo rende felice. Ho preso l'esempio di Michael perché mai nessuno era stato criticato cosi tanto come lui. Se io dico che lui era malato, allora ci possono essere persone che ci credono e altre no. Se dico che lui era libero di fare quello che lo rendeva felice, allora c'è poco da ribattere.
|
AREA PERSONALE
- Login
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
Citazioni nei Blog Amici: 4
LINK PREFERITI
ULTIMI COMMENTI
Dio non gioca a dadi…ciao
Inviato da: NON.IOIO
il 28/12/2011 alle 11:42
Come si sol dire: niente di nuovo sotto il sole!
Anche la...
Inviato da: alfonsotoscano
il 26/12/2011 alle 16:54
Dio gioca a dadi? :D
Inviato da: NON.IOIO
il 26/12/2011 alle 14:09
è Il paradosso di Zenone …Ma la vera certezza che non...
Inviato da: NON.IOIO
il 26/12/2011 alle 13:46
Avvolte ritornano...e ho visto che anche tu sei di nuovo...
Inviato da: alfonsotoscano
il 05/11/2011 alle 23:34
Inviato da: NON.IOIO
il 28/12/2011 alle 11:42
Inviato da: alfonsotoscano
il 26/12/2011 alle 16:54
Inviato da: NON.IOIO
il 26/12/2011 alle 14:09
Inviato da: NON.IOIO
il 26/12/2011 alle 13:46
Inviato da: alfonsotoscano
il 05/11/2011 alle 23:34
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.