maestri sconosciuti

Post n°6 pubblicato il 05 Marzo 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

diversi anni fa.. quando ero nel pieno del mio impeto psicomagico interiore e mi inoltravo nei nascondigli della conoscenza.. mi sono "imbattuto" in queste entità: i maestri sconosciuti o maestri delle stelle..

coloro che qui dimoravano in un passato lontano.. antecedente all'inizio del ciclo terrestre che va concludendosi..  e dunque oltre 5.230 anni fa..

di per sè già il nome con il quale esistono nel nostro conosciuto colletivo esprime tutto il mistero che avvolge queste figure.. ma ora sento in me un insieme più assemblato delle idee che li riguardano..

quando ne lessi per la 1°volta ricordo che venivano associati alle conoscenze perdute che consentirono la costruziune delle piramidi sia egiziane che del Sud America.. come anche collegati ai megaliti di Stonehenge e ancor più determinanti l'espressione di capacità ormai da troppo tempo sopite nei ricordi delle nostre unità cellulari..

tra quelli che riaffiorano mischiati al rinnovato sentire c'è che ci lasciarono parte del loro sapere prima di trascendere oltre i confini del tempo e della realtà sensibile..

e forse... come potrebbe nuovamente accadere.. aiutarono l'umanità ad esistere attraverso le fine del ciclo passato..   Ammetto che seppur grandemente affascinato non sapevo come poter ancor più di lor cercare.. poichè scomparivano al sapere rifugiati nelle viscere della Terra dove avrebbero fondato la mitica città di Agarthi.. invisibile ai viventi..

a sostegno di questa tesi c'è il parere della più grande medium della storia, fondatrice della Società Teosofica Internazionale (Madame Helena Petrovna Blavatsky, 1831 - 1891) che sosteneva di essere in contatto telepatico con i "maestri sconosciuti", sopravvissuti di una razza eletta dai connotati divini, vissuti tra Nepal e Tibet..

ricordo di aver scovato il fervore occulto dell'ideologia nazional-socialista che aveva dedicato immani risorse per l'adempimento di missioni di ricerca a sfondo esoterico.. come ad esempio le frenetiche ricerche del Sacro Graal guidate da Otto Rahn e quelle per recuperare la lancia che uccise il Cristo ed ovviamente per la ricerca della mitica Agarthi..

questo perchè i vertici del reich si riconoscevano come i più diretti discendenti di quella possibilità superiore dell'essere, uomini Dei dunque che a lor parere si contaminarono con gli uomini bestia..

gli appartenenti alla società segreta Thule miravano, attraverso la telepatia e tramite specifiche cerimonie a sfondo macabro, ad entrare in contatto con questa sorta di super uomini, al fine di ricostituire la razza eletta..

..dopo anni di torpore eccoli alla vista riapparire ...                                CONTINUA...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

ciclo vitale

Post n°5 pubblicato il 01 Marzo 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

negli ultimi anni tutto si è accellerato .. la vita scorre più intensa e frenetica e si fa spazio nell'inconscio collettivo l'idea della chiusura di un ciclo a noi tutti prossima..

popoli che consideriamo antichi e sprofondati nelle nebbie della memoria dimostrano ancora oggi il loro profondo legame con le manifestazioni vitali della terra e del suo cielo .. al punto di saper prevedere i movimenti degli astri celesti con migliaia d'anni d'anticipo rispetto al loro concretizzarsi e con precisione disarmante..

basti pensare al codice di Dresda, città della sassonia dove viene conservato;è uno dei tre codici Maya in geroglifici sopravvissuti per miracolo alla furia della conquista spagnola..

questo codice individua con precisione eclissi e movimenti planetari già avvenuti e che ancora devo verificarsi... predominante in loro era l'idea del tempo intesa come circolare.. caratterizzata dall'aprirsi e dal concludersi di cicli vitali che coinvolgerebbero la Terra tutta..

inquieta in questo contesto l'avvicinarsi della data da Loro identificata come chiusura del ciclo vitale che stiamo vivendo.. ovvero il 21/12/2012.....

Data significativa da moltissimi punti di vista.. ad esempio si tratta del Solstizio d'inverno.. il momento più oscuro dell'anno.. Yule nelle tradizioni celtiche...; pare che in quella data la Terra possa smettere di ruotare su se stessa per 3 giorni.. fino a Natale.. e dopo i 3 giorni nei quali il Sole è nel punto più basso rispetto alla Terra.. ricominciare a girare in senso opposto..

alcuni gruppi comparsi su internet e poi sopitisi in gran segreto riportavano come dalle loro misurazioni fosse evidente il rallentamento della rotazione terrestre anno dopo anno..

secondo i Maya l'umanità non si estinguerà completamente ma potrebbe rinascere a nuova vita nell'incontro con i maestri sconosciuti.. i Maestri delle stelle... 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

la mia 2° volta

Post n°4 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

durante la notte di luna piena di 5 anni fa ero all'aperto intento nell'incidere le 24 rune nel riquadro terrestre che preparavo come dono di reciproca condivisione al fuoco dell'equinozio di primavera....

solo e innamorato di quella notte che mi attendeva intagliavo con precisione ogni segno e con frequenza mi legavo allo sguardo attraente della Dea..

dal nulla fu visibile una sfera di luce biancastra che attraversava il richiamo lunare con mia grande sorpresa e con velocità regolare.. per poi rapida salire con angolo retto e di nuovo verso sinistra ripartire accellerando e in un lampo scomparendo..

la visione di tale inaspettato volare mi ha infervorato d'impatto il cuore e con rinnovato sentire ho concluso assieme al tutto in sol vibrare..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

singola luce sfera

Post n°3 pubblicato il 26 Febbraio 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

..la prima volta di cui ho memoria ero in auto con un amico seduto accanto e la morosa nel sedile posteriore.. giravamo senza precisa meta come spesso accade nella vita quando, nel buio delle campagne una luce verdastra con punte d'arancio nacque in cielo ad un altezza apparente di circa 50 metri dal suolo..

di forma rotondegiante rapida ascese per oltre il doppio della distanza che dalla terra la separava per poi bruscamente sterzare per un breve tratto e via, verso l'alto scomparendo accellerando..

tutto in rapida sequenza; da subito ci avviluppò in vibrante calore.. sentimmo forte di aver visto qualcosa che non rientrava nei nostri file memoria e che neppure l'immaginazione aveva mai esplorato prima..

non era importante trovare risposta.. l'emozione era data proprio da quella irrisolta ricerca.. il cui frutto diveniva motivo di speranza verso un mondo, una realtà che si affaccia oltre il conosciuto e la capacità di contenimento e comprensione della mente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

avvistamento stelle scomparse

Post n°2 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da alealgiz
Foto di alealgiz

vedere cose in cielo che non riconosciamo non è così insolito come si potrebbe pensare?

anche perchè spesso siamo sufficientemente ignoranti da non saper cos'è una stazione spaziale orbitante o da non riconoscere un satellite in movimento.. ma non è tutto qui!!!

Certo c'è l'ambito militare con le sue improbabili soluzioni aveneristiche..ma ci son situazioni che non rientrano in queste categorie!

è la 3° volta  negli ultimi 10 anni circa che mi accorgo di notare stranezze inspiegate guardando il cielo notturno  come le 2 stelle mai viste prima nella volta celeste, verso le 19 del 13/2/'09 , che dopo alcuni minuti (5 -10) di inspiegabile presenza in uno spazio di cielo che conosco fin troppo da quel punto visivo .... scomparivano contemporaneamente così come erano apparse..

mi conforto di aver condiviso tale esperienza con una persona che era con me e che ha vissuto ciò con altrettanto stupore e meraviglia..

parevano stelle molto luminose,  ferme entrambe dunque...poi c'è stato un momento che m'è sembrato che si affievolisse la loro luce e d'improvviso son svanite..

credo sapere ciò che ho visto, specie se ricollego questo avvistamento con i precedenti... poteveano somigliare tanto alle sfere luminose che hanno a che fare con i crop circles ma parevano davvero lontane come stelle... mimetizzate da stelle

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

alealgizapungi1950fenormone0Ars_Punitivastreet.hasslelesaminatoreCuore_di_Donna0belladinotte16lacey_munroalphabethaadiamantissimidekster14fernandez1983tivogliopronta
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963