ALICESEX - Solo donna

Post N° 9

E tra un pò è Nataleeeeeeeeeeeee......E forse lo sarebbero anche un pò di sogni......che mi mancano un pò....un baciotto a tutti....e soprattutto alla mia amichetta Marina.....
 

Post N° 8

 

SOGNI PROIBITI

 

SOGNI PER L'ESTATE CHE VERRA'

La brezza marina porta il tuo profumo.E mentre insieme ci carezziamo,Sento i brividi della tua pelle entrarmi dentro,Dalle calde mani posate su di meIl tuo naso tra  i miei aromatici capelli, baci sussurrati sul morbido colloI sapori inebrianti della tua bocca, Quel calore che conosco, che mi dice che sei TuI nostri respiri che si mischianoChe…
 

SONO SEDUCENTE

 

SENSUALITA'

Nel silenzio della tua stanza,     satura dei nostri abbracci,         arrivano da lontano languidi accordi    di una fisarmonica...    e a piedi nudi,come per gioco,  occhi negli occhi       come due ragazzini,   cerchiamo il ritmo    di quel ballo sensuale...e anche questo per noi                      vuol dire amore.
 

PASSIONE

 

Post N° 2

 

DONNE SEMPRE SEXY

Cosa sono disposte a fare le donne pur di apparire belle e sexy? Tutto, anche soffrire. Perchè sfido chiunque a smentire che: jeans troppo aderenti, tacchi esagerati, scarpe strette, reggiseni che comprimono, ombelichi esibiti anche d'inverno non siano "strumenti" che potrebbero essere utilizzati per le torture fisiche. A conferma di questa tesi c'è uno studio…