CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #34Messaggio #36 »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 02 Marzo 2006 da AlidellaSperanza


Pausa.



E' interessante. quando entrate nei vostri sistemi di credenze, scoprite che ci sono molte contraddizioni  in esse. Ci sono anche molti strati. Ci sono molti strati distintivi. Uno strato del vostro sistema di credenze operativo è quello che dovete usare per funzionare nel mondo. Dovete credere cose come, per esempio, che siete spirituali. Dovete credere che potete operare nella società quotidiana. Dovete credere che siete abbastanza intelligenti. Dovete credere che siete abbastanza normali. Dovete credere che siete abbastanza buoni, per cavarvela.



Quindi, voi preparate questo strato di sistemi di credenze. E' il primo strato. Vi permette semplicemente di alzarvi ogni giorno e affrontare così tutte le cose che vi si presentano. Voi timbrate il cartellino a quel livello di sistemi di credenze - intelligente quanto basta, energetico quanto basta, buono quanto basta. Queste cose vi permettono - o vi hanno permesso - di funzionare.



Sotto a questo, c'è un'altra serie di sistemi di credenze. Alcuni di essi possono sembrare contraddittori - il sistema di credenze secondo cui in realtà non siete poi tanto intelligenti. A volte lottate con questo. Sapete di poter metter su una facciata per sembrare intelligenti, ma poi dentro di voi vi domandate: "Sono davvero così intelligente?" E poi incontrate qualcuno che è davvero più intelligente di voi. E questo fa saltare la vostra facciata (alcune risate).



Alcuni di voi hanno un sistema di credenze secondo cui sono brutti. Alcuni hanno un sistema di credenze secondo cui sono grassi. Alcuni di voi credono di non essere affatto buoni, ma di far finta di esserlo. Voi credete di essere in realtà una persona marcia dentro. Ma in qualche modo siete riusciti a metter su quest'illusione di essere buoni. Avete paura di quella parte marcia di voi stessi. Avete paura di quello che potreste fare se vi fosse data completa libertà, di quello che potreste fare se vi fosse data totale abbondanza. Avete paura di quello che potreste fare se avreste un intelletto superiore.



Quindi vi portate dietro questo sistema di credenze sottostante, secondo cui non siete poi tanto buoni dopotutto. Credete di non essere nemmeno tanto belli di aspetto. Ma se vi vestite in maniera giusta e pettinate i capelli nel modo giusto, forse, riuscirete ad ingannare voi stessi e il resto del mondo.



Avete un'altra serie di sistemi di credenze, un altro strato secondo cui siete davvero un essere spirituale, ma siete solo completamente persi. Avete un sistema di credenze secondo cui siete davvero Dio, ma Dio è veramente confuso oggi (risate del pubblico). Alcuni di voi hanno un sistema di credenze secondo cui ogni cosa è perfetta da qualche parte nell'universo; solo che non sapete dove (altre risate). Fareste qualunque cosa per scoprire dov'è. Alcuni di voi credono che non ci siano incidenti, e che tutto abbia un senso.Ma perché non ha fatto visita a voi e nella vostra vita? (altre risate) Davvero, Tobias, riesco a farli ridere!



Così avete questi numerosissimi strati di sistemi di credenze. Si incrociano gli uni con gli altri, passano gli uni sopra gli altri, come i diversi strati, le diverse correnti nell'oceano. Alcuni si trapassano a vicenda. Altri sono proprio l'uno sopra l'altro. Questi funzionano simultaneamente.



Sono attivati, portati nella realtà, a seconda delle vostre circostanze, a seconda di quello che sta accadendo nella vostra vita. Li portate in superficie con rapidità. Se avete alcuni momenti di quiete, voi ritornate piuttosto alle elevate credenze spirituali. Ma persino con tutti quei vari sistemi di credenze, tirati dentro in vari momenti per aiutarvi, in realtà vi chiedete se davvero abbiate delle credenze. se in realtà non ci sia nulla là fuori. se questo sia soltanto un gioco.. se ci sia qualcosa di vero in tutto questo. se esista qualcosa oltre questa dimensione.



Quindi avete tutte queste cose, Shaumbra, tutte queste cose che operano. Alcune di esse operano direttamente attraverso la mente. Sono immagazzinate nella mente. attivate dalla mente. rafforzati dalla mente. alcuni di questi sistemi di credenze. Altri sono a livelli più profondi dentro di voi. Alcuni provengono da quello che chiamiamo "l'unico Chakra."



Alcuni dei sistemi di credenze vengono alimentati come fiumi che alimentano il mare. alimentati da altre vite.. alimentati dalla coscienza di massa. Così avete questa miriade di sistemi di credenze tutt'attorno a voi.



Vi chiederemo di essere molto consapevoli di ogni sistema di credenze tra adesso e la prossima riunione - come funziona, come opera. Non vi chiederemo di cercare di cambiarli, o di farci qualcosa, ma solo di esserne consapevoli. Quello che comincerete a vedere è un'intera griglia o orditura o matrice di sistemi di credenze - come danno forma alla realtà. come causano delle reazioni.. come vi fanno fare quello che fate. come letteralmente modellano l'energia.



Ed è una cosa veramente bella. E' sorprendente essere nel punto in cui state arrivando: dove non siete più soltanto nella realtà, e non più i giudici della realtà, ma gli osservatori della realtà che state creando. E' lì che state andando - gli osservatori della realtà che state creando. Vedete. l'osservatore non si perde dentro ad essa. L'osservatore può entrare ed uscire dalle proprie creazioni. L'osservatore può entrare ed uscire in qualsiasi momento. Voi state arrivando a questo punto. State sentendo ora il punto in cui state incominciando ad essere gli osservatori di tutto quello che create.



Ora, con il vostro permesso, vi porteremo in un breve viaggio. Abbiamo fatto questo con alcuni piccoli gruppi di Shaumbra per dar loro un assaggio, per aiutarli a stabilire l'energia.



Abbiamo preparato, dalla nostra parte del velo, quattro stanze che potrete visitare oggi. Abbiamo preparato questo con la guida e l'assistenza di questi altri gruppi di Shaumbra con cui siamo stati. Sono lì, in un certo senso, in attesa di voi, sulla soglia, per accompagnarvi nelle stanze.



Ora, come lo facciamo? Lo facciamo con l'immaginazione. Non vogliamo usare la forza. Non vogliamo forzarlo. Vogliamo semplicemente usare l'immaginazione. Andremo a visitare quattro stanze oggi. Vi chiederemo di percepire l'energia in ognuna di queste stanze.



Quindi partiremo da questa realtà di base in cui ci troviamo in questo momento qui sulla Terra, nel vostro corpo fisico. Non intendiamo abbandonare il corpo. Intendiamo espandere la realtà di base. vedete. C'è una grande differenza. Non vogliamo che lasciate il corpo. Intendiamo espandere la realtà di base.



Quindi inspirate profondamente in questo Momento Presente, pienamente consapevoli della realtà in cui risiedete, di tutti gli attributi. Sentite l'aria intorno a voi. Sentite come reagisce il vostro corpo. Percepite le sensazioni. sentite qualunque cosa. Siate semplicemente gli osservatori della vostra realtà di base.



Ora vi chiederemo di venire con noi, di espandervi con noi nella prima stanza che abbiamo preparato. Altri Shaumbra da piccoli gruppi precedenti sono lì a darvi il benvenuto sulla porta. Apriamo la porta, ed entriamo insieme nella stanza. Le energie della stanza sono molto specifiche. Sono state preparate per voi. Vi chiederemo di sentire le energie di questa stanza. Fate un profondo respiro. Sentite semplicemente le energie di questa stanza.



Pausa.



Ora, usciamo dalla stanza, ritorniamo in questa realtà di base, portiamo la nostra energia pienamente indietro in questa realtà, pienamente qui.



In questa stanza, le energie che vi avevamo messo sono strettamente quelle degli Shaumbra, l'essenza degli Shaumbra. Ecco tutto quello che c'era, l'essenza degli Shaumbra.



Ora, da questa realtà di base in cui siamo seduti ora, andremo in un'altra stanza. Espandete la vostra energia.. Venite con me. Shaumbra da gruppi precedenti sono lì a darvi il benvenuto. Ed entriamo in quella stanza e siate consapevoli di tutte le energie che ci sono.

Sentite le energie in questa stanza che stiamo condividendo. Siate consapevoli di tutto, di tutto quello che accade.



Pausa.




Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963