CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #35Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 02 Marzo 2006 da AlidellaSperanza

Pausa.



Ed ora ritorniamo in questa realtà di base. Lasciamo la stanza e ritorniamo alla realtà tridimensionale di base.



In questa stanza abbiamo messo le energie molto specifiche della struttura cristallina in cui ero bloccato a lungo. Ne ho fatto una sorta di tempio per me stesso. Avete sentito le energie molto cristalline di questa illusione in cui ero stato bloccato. Ho contribuito personalmente a metterle nella stanza affinché voi poteste sentirle.



Facciamo un profondo inspiro nella realtà di base tridimensionale. Prepariamoci ad espandere le nostre energie ora per entrare nella quarta (la terza) stanza. Entriamo in quella stanza.



Pausa.



Le energie sono state specificamente preparate.



Pausa.



Riportiamo la nostra energia nella realtà di base tridimensionale, pienamente presenti nella vostra realtà umana.



In questa stanza sono state messe energie molto specifiche di un centro di realtà non fisico chiamato Arcturus. Molti di voi lo conoscono. Molti di voi ci sono passati o sono stati là in passato. Si tratta di un luogo non fisico chiamato Arcturus. Ed ecco di che cosa abbiamo parlato in passato - il palcoscenico per l'intero gioco di Camelot che viene messo in atto nei regni non fisici, le storie di Re Artù, e il modo in cui si rapportano all'umanità, il modo in cui si rapportano a quello che facciamo dalla nostra parte.



Facciamo un inspiro nella realtà di base tridimensionale prima di andare nella quarta ed ultima stanza. Siamo pienamente presenti in questa realtà di base.



Pausa.



Ed ora viaggiamo nella quarta ed ultima stanza. Entrate e sentite tutte le energie in questa stanza, una stanza molto speciale che è stata preparata per voi.



Pausa.



Ora riportiamo le nostre energie nella realtà di base tridimensionale. Respirate profondamente. In questa quarta e ultima stanza che è stata preparata, quella in cui siamo appena stati, abbiamo creato un tipo di ambiente che ha fatto sì che non ci fosse assolutamente nessuna energia e nessuna sensazione nella stanza. Non c'era nulla. Abbiamo creato un nulla.



Così siamo appena passati insieme attraverso quattro stanze, ognuna con una sensazione molto distintiva. Sappiamo che molti di voi sono delusi di se stessi. Avete fallito l'esame di sensitività (alcune risate). Ed è esattamente questo che stavamo cercando di fare con voi.



Vedete. molte volte cercate di usare strumenti tridimensionali per capire cose che non sono nella terza dimensione. Mentre stavo seduto qui ad osservare tutti voi - anche voi che siete connessi - stavate usando la vostra mente. Ed è quello che stavate facendo, tutti voi. Stavate cercando di capire che cosa ci fosse nelle stanze. E questo non è un gioco di indovinelli. E' un gioco di sensazioni.



Stavate cercando di tirar fuori Vecchi strumenti che avete usato in vite passate, alcuni di voi che erano streghe e stregoni. Stavate cercando di trovare la via col pensiero, e non era possibile farlo. Ed è qui che incontrate delle difficoltà, Shaumbra. State cercando di usare la mente. State cercando di essere psichici.



E non funzionerà, non là dove stiamo andando. Capite questo? Non potete usare una pala per uscire da un buco. Non potete usare il vostro cervello per uscire dall'illusione in cui vi trovate. Siete stati ipnotizzati. Avete lasciato che vi ipnotizzassero. Vi siete messi in questo stato di trance. Vi siete piazzati nella storia.



Ed è una cosa bella, ma è ora di uscirne. Come nella storia di Tobias, non potete uscire usando strumenti della terza dimensione. Ed è quello che state cercando di fare ancora. State giocando agli indovinelli. State cercando di pensare la via d'uscita da questo, e non potete. non potete.



Gli strumenti per sentire quello che c'era in quelle stanze non esistono nella vostra terza dimensione. Esistono nella vostra realtà, ma non nella vostra terza dimensione, non nella vostra coscienza umana. Gli strumenti sono tutt'attorno a voi, ma non li avete ancora invitati nella vostra realtà.



State ancora lottando. State ancora forzando. State ancora cercando di usare la Vecchia Energia per uscire dalla Vecchia Energia. E non funziona. punto.



Non potete pensare la vostra via d'uscita dall'ipnosi. Non funzionerà. Vi sprofonderete di più. Vi ipnotizzerete ancor più profondamente se lo fate. Ecco cosa avete fatto, Shaumbra, avete pensato la via d'uscita.



Noi ascoltiamo alcune di queste incredibili conversazioni intellettuali che avete, ed è sorprendente che il vostro buco non sia ancor più profondo. Sentiamo alcune di queste cose che voi pensate perché avete dimenticato come Sentire. Vi abbiamo appena dato quattro esempi di quanto profondamente vi siete dimenticati come Sentire. Poi, vi battete il petto e dite: "Non mi sono neanche avvicinato a quello che c'era nella stanza." E alcuni di voi lo manipolano e dicono: "Beh, ho pensato che forse ho sentito l'energia." E non è vero. E noi lo sappiamo (alcune risate).



Intendiamo smettere di fare il Vecchio gioco. Non potete usare gli strumenti di questa realtà per uscirne. Ma ci sono dei modi. Non potete meditare - o medicare - voi stessi fuori dalla realtà. Alcuni di voi ci provano. Ecco perché Tobias ha detto: "Smettetela di meditare." E' una lotta. E state sprofondando sempre di più. Siete arrivati a credere che sia la cosa giusta da fare, e allora lo fate. E non funziona. Rimanete solo ancora più bloccati.



Non potete pensare la via d'uscita. La vostra mente non è mai stata progettata per questo. Non potete uscirne lottando perché, mentre cercate di uscire da quella realtà-blocco in cui vi trovate,essa si blocca ancor più strettamente. Quanta più opposizione c'è ad un'energia, tanto più l'energia si solidifica. vedete.



Quando vi arrabbiate, quando siete sconvolti e cercate di uscirne lottando, sapete cosa succederà. L'energia resiste ancor di più. Ci siete bloccati ancor di più. Non potete uscirne pregando. Tobias lo scoprì nel suo buco. Egli provò a pregare e a pregare e a pregare. Tutto quello che fece era rafforzare un vecchio sistema di credenze riguardo ad un Dio giudicante. Non potete uscire da questa realtà pregando.



Non potete uscirne sperando. Sperare è pensare speranzoso. Pensare è già male per conto suo, ma quando si tratta di solo pensare speranzosamente, ciò crea una rete ancora più forte che vi catturerà ancor più strettamente.



Non potete comprare l'uscita, naturalmente. Alcuni di voi ci hanno provato. Non potete uscirne con la filosofia, perché la filosofia è meravigliosa, ma si basa sulla tridimensionalità.



State usando strumenti della terza dimensione per cercare di uscirne. E, Shaumbra, non funzionerà. E l'avete scoperto.



Quindi, siamo qui per parlare di quello che funziona davvero. Siamo qui per parlare del come trascendere davvero l'illusione in cui vi trovate. Vi diremo, prima di tutto, che il modo esiste. Non è al di fuori di voi. E' già dentro di voi. E' dentro di voi, ma non esiste in una realtà che conoscete in questo momento.



Perciò, vi stiamo dicendo che c'è lo strumento. E' già lì. Andremo ancora oltre. Questo indurrà davvero alcuni di voi a - come dire - a forzare il pensiero.



Siete già usciti dalla vostra realtà di base. Siete già usciti dal vostro corpo. E sapete già trasmutare qualsiasi energia in un'altra energia. E' già stato fatto da voi. Ora state semplicemente attraversando il processo per capire come ci siete arrivati in primo luogo.



Non vogliamo che ci pensiate troppo. Non vogliamo che pensiate. Vogliamo solo che lo percepiate. Vogliamo che sentiate quell'energia. Siete già andati oltre. Ora state solo passando attraverso il processo per capire come avete fatto inizialmente.



Quando ero seppellito nel mio cristallo per 100.000 anni. quando mi resi conto di non poterne uscire lottando. di non poter uscire mendicando. forzando. pregando.. Non potevo fare alcuna di queste cose. ero così intrappolato. E finalmente mi sovvenne che mi ero già dato gli strumenti. Altrimenti, perché sarei entrato in quella stanza dei templi tanto per cominciare? Non sarei entrato lì senza conoscere già tutta la situazione, senza essermi dato gli strumenti. Mi ero solo dimenticato degli strumenti perché ero talmente intrappolato nel cristallo.



Vi siete dimenticati lo strumento perché siete talmente intrappolati nella vostra realtà. E' ora di cambiare. Lo strumento è lì. E' proprio davanti a voi, proprio come io ero davanti alla cara persona il mese scorso. E' lì.



Come arrivare a questo strumento? Non esiste nella terza dimensione. Non si può vedere. Non si può toccare. Non si può sentire. Allora, come fai a sapere che è lì? Come fai a sapere che quello che dico è vero?



Lo potete Sentire, Shaumbra. Lo potete Sentire. Per fare così, è richiesto qualcosa che anch'io ho dovuto imparare a fare mentre ero seppellito nel cristallo. Dovetti arrivare ad un punto di totale e completa fiducia in me stesso. totale. Come ho detto nell'ultima riunione, dovetti essere così disposto a lasciar andare tutto, al 100 percento, una fiducia totale nel sé.



Ora, voi dite: "Ma lo sapevo già." Ma quello che voi state facendo è guardare ancora all'esterno per trovare la fiducia. State ancora guardando all'esterno per trovare convalida.



Sto parlando qui di una fiducia totale in voi stessi - non Dio - perché voi non cominciate nemmeno a sapere che cos'è Dio. Come potete fidarvi di qualcosa che è soltanto un Vecchio sistema di credenze? Una fiducia totale in voi stessi. un assoluto 100%. date tutto. fidatevi di voi stessi. Alcuni di voi a volte cercano di comprendere il livello di fiducia nel sé. Alcuni di voi ci si avvicinano, ma non ci siete arrivati del tutto.



Fiducia totale. ora questo solleva delle questioni. Come potete aver fiducia in qualcosa che sentite che vi ha traditi, o che non capite? Come potete fidarvi di voi stessi quando non sapete chi siete? Bene, è qui che sta l'ironia. E' qui che sta la bellezza di tutta la cosa. Ora venite messi in una posizione in cui dovete aver fiducia in voi stessi - non in voi stessi come nella vostra storia limitata - bensì in voi stessi come Dio, anche voi. Dovete amare voi stessi.



Ho dovuto imparare ad amare ogni parte di me quando ero intrappolato nel cristallo. A proposito, è facile amare qualcun altro. E' facile amare cose esteriori. Ho trovato che era la cosa più difficile di tutte, amare me stesso. Ma sapevo che era l'unica via d'uscita. Dovevo amare ogni cosa che avessi mai fatto. Dovevo amare ogni cosa di me.



A volte è difficile guardare se stessi con gli occhi dell'amore. Qualche volta non ci si sente a proprio agio nel dare amore a se stessi. Siete stati educati in un sistema di credenze che dice che non dovreste amare voi stessi. Siete stati educati ed ipnotizzati in tutta questa paura di lasciare che l'ego vada fuori controllo.



E' un'illusione. E' un'illusione, Shaumbra. E' un sistema di credenze pauroso che vi tiene bloccati. Tobias ha detto: "L'ego non è null'altro che la fabbrica di sogni, il fabbricante della storia di chi siete." Ora dovete andare oltre i limiti dell'ego.



Noi diciamo: "Lasciate che l'ego spicchi il volo." Oh, questo solleva delle questioni! "E se solo lascio che il mio ego si libri in volo? Non avrò più il controllo! Sarò un mostro!" Eccoci di nuovo con i Vecchi sistemi di credenze. Alcuni di voi stanno persino pensando: "Oh, se lascio andare il mio ego, sarò talmente rozzo alle feste. Non smetterò mai di parlare." Questa è una cosa diversa.



Vi stiamo chiedendo di amare tutto di voi stessi. Intellettualmente, voi capite di cosa sto parlando. Emotivamente, non l'avete mai fatto. Conoscete l'energia dietro alle parole "ama te stesso", ma non la mettete in pratica. Potete essere intimamente innamorati di voi stessi. senza vergogna? Riuscite ad amare ogni cosa di voi stessi?



Come ho detto prima, ogni aspetto, ogni pezzettino di voi, deve unirsi a voi in questo momento. Vedete.. Questa è l'altra cosa - non potete farlo lasciando indietro un pezzo. non una cosa viene lasciata indietro. Dovete incorporare ogni aspetto, ogni vita passata, ogni pensiero.



Ora, alcuni di voi pensano: "Ci vorrà un tempo lunghissimo per fare l'inventario." "Ogni pensiero", tu dici, "perbacco, come farò a ricordare?" Non viene dalla mente. Viene dal cuore, l'amore puro, inalterato.



Ora questi saranno tempi molto difficili per alcuni di voi. Abbiamo una percentuale in mente, ma Tobias ci sta chiedendo di non dirla (alcune risate). Quando si tratta di dover avere fiducia ed amore per voi stessi, troverete ogni motivo per evitarlo. Vi aiuteremo in questo perché sappiamo quanto sia importante per voi. Lavoreremo con voi, con la totalità del vostro essere.



Se non riuscite a trovare il tempo per amare e per imparare a fidarvi di voi stessi, vi aiuteremo a crearlo. Aiuteremo a far sparire quel lavoro cosicché avrete un sacco di tempo (altre risate). Aiuteremo la vostra famiglia a mettervi fuori dalla porta, cosicché avrete tempo.



"Oh, sì," voi dite, "che cosa difficile. perché sono così duri con noi?" E' perché ci avete chiesto di esserlo. Avete chiesto che questo fosse il momento e il luogo e lo spazio per fare questo. Ma non è necessario che andiate a quegli estremi. Potete imparare ad avere fiducia e ad amare voi stessi proprio ora.



Si tratta anche di aprirsi, di uscire da quella storia in cui vi trovate. Non si tratta di sminuire la storia o di liberarvene. Alcuni di voi pensano che è questo che stiamo dicendo. Rilasciare vuol dire liberare la storia, non liberarsene, non nasconderla. Non potrete mai, mai nascondere energia con successo. Prima o poi ritornerà a galla.



Vi stiamo chiedendo di rilasciarla dalla struttura in cui è stata posta. Vi stiamo chiedendo di togliere tutte le limitazioni da ogni cosa dentro di voi. limitazioni sul modo in cui pensate. limitazioni su ciò che pensate sia su o giù. limitazioni che avete riguardo alla salute. limitazioni d'energia. Vi chiederemo di aprirvi.



Ora, questo diventa un po' spaventoso anche perché vivete in un mondo che deve funzionare nelle limitazioni. Deve avere dei parametri. Insiste sulle proprie limitazioni per esistere. Quindi, vi chiederemo di uscire da questo. A volte sembrerà strano, disagevole e innaturale.



Vi chiederemo di andare oltre in ogni cosa che farete d'ora in poi. E noi saremo lì, ad incoraggiarvi, a spingervi - e forse qualche volta anche un po' di più  - a vivere oltre. Quindi si tratta di fiducia. Si tratta di amare voi stessi. Si tratta di vivere oltre. Con queste cose fondamentali, fondamentali, Shaumbra, sarà facile. Sarà facile.



Vedete, quello strumento, quella chiave, che vi siete dati, ritornerà volando nella vostra vita. La conoscenza vi arriverà. Non possiamo spiegarlo qui. Non possiamo dire che ci sia una cosa specifica che dovete fare. Ma la consapevolezza, il ricordo, vi arriverà. Con quella fiducia e con quell'amore e senza limitazioni, vivendo senza limiti, sarete in grado di fare esattamente come faccio io - entrare ed uscire, entrare ed uscire. Sarete in grado di trasmutare energia in qualunque modo desideriate.



Dovete ricordarvi che il lavoro dei Maestri è facile. Arrivarci, a volte, è difficile. La capacità di modellare e spostare energia è molto facile. A volte vi siete focalizzati su cose sbagliate. A volte vi siete focalizzati su miracoli. Avete provato ad essere psichici. Tutto quello che avete fatto è stato rafforzare la vostra storia, ingrandire la vostra storia, scavando la vostra buca ancor più in profondità. E' ora di andare oltre.



Intendiamo chiedere adesso, e non dovete dare una risposta adesso. Ma porremo la questione adesso. E vogliamo che ponderiate per un attimo qui, prima di dare la risposta. Intendiamo chiedere se ci date il permesso ora di lavorare con voi nella vostra vita, perché possiate andare oltre, dove non siete mai andati, mentre siete nella vostra forma fisica.



Vi chiederemo se date il permesso ora di vivere oltre. Ciò potrebbe voler dire lasciar andare qualunque cosa e/o ogni cosa. Non potete trattenere nulla, Shaumbra, nulla. Dovete essere disposti a lasciar andare il tutto. Quando vi chiederemo, fra un attimo, il permesso di lavorare con voi nel vivere oltre, ciò potrebbe significare che le cose cambieranno davvero, cambieranno drasticamente nella vostra vita.



Dovete capire che siete voi che create questo. Può darsi che non lo capiate totalmente proprio ora, ma siete voi a crearlo.



Vi chiederemo se darete il permesso a voi stessi di aver piena fiducia in voi stessi, di amarvi totalmente e di vivere oltre ogni cosa finora conosciuta da voi. Con questo arriveranno dei cambiamenti - lo garantiamo.



Non dovete superare questa linea, e non dovete superarla ora o più tardi. Potete scegliere di farlo adesso. Potete trattenervi. Questo non è un test e non è una gara. Si tratta di chiedervi se siete pronti ad uscire dalla vostra prigione cristallina, dalla vostra illusione.



Questo porterà a galla delle paure in alcuni. Porterà a galla euforia per altri. Porterà a galla problemi. Sì, potrebbe significare - per quelli che l'hanno appena chiesto - sì, potrebbe significare lasciare indietro il corpo fisico. Siete disposti a farlo? Siete pronti a farlo? Potrebbe significare rinunciare a qualunque cosa o ad ogni cosa, una persona amata, un bene personale, un animale domestico amato.



Non vi stiamo dicendo che dobbiate liberarvi di qualcosa. Stiamo semplicemente dicendo che, mentre date il permesso, le cose cambieranno. Le cose che sono davvero pronte a lasciare la vostra vita, lo faranno. Allora le cose che hanno necessità di essere energeticamente liberate, saranno liberate. Non c'è una scadenza in questo. Alcuni di voi potrebbero notare una differenza in settimane o in mesi. Per altri potrebbe trattarsi di molti anni. Ma, siete disposti a farlo?



Ora stiamo arrivando al nostro punto di permesso, un punto di accettazione. Siederemo insieme nello spazio sicuro nell'energia sicura. Se decidete di farvi avanti. Cauldre sta dicendo: "Questo sembra una riunione di revival" (risate del pubblico). Non intendiamo letteralmente. Intendiamo metaforicamente.



Se scegliete, se date il permesso di vivere oltre, sarete salutati da numerosi angeli. Non sarete in grado di pensarli o di sentirli psichicamente nella vostra mente. Si tratterà di sentirli nel vostro cuore. Sarete salutati da essi. Essi inizieranno a lavorare con voi.



Se non siete ancora sicuri, va benissimo. Un altro gruppo di angeli verrà semplicemente a sedersi con voi, semplicemente per parlare dei problemi. Se non volete avere nulla a che fare con ciò, sarete caramente amati. Non c'è alcun giudizio da parte nostra. E' qui, Shaumbra, che prendiamo un altro bivio a questo punto della strada. Ci sono alcuni che si ritireranno, più numerosi di quanti abbiate visto ultimamente, altri che sono pronti ad andare oltre, a vivere oltre.



Quindi, sediamoci qui, in questo spazio. Voi state nel vostro momento. Noi vi risponderemo.



Cari Shaumbra, scegliete di dare il permesso di vivere oltre?



Pausa.



Terremo aperto questo spazio. Terremo questo spazio molto sacro affinché possiate ritornare a visitarlo in qualunque momento. Potete entrare in questo spazio e sentirne l'energia. Potrete ritornare qui se non siete ancora sicuri della vostra decisione. Potrete ritornare in qualunque momento per visitarlo. Potrete prendere la vostra decisione,fare la vostra scelta, di vivere oltre, in qualunque punto scegliate. Non c'è una scadenza su questo.



Ma, come diciamo, siete voi a fare il passo. Voi uscite dalla Vecchia maniera. Ricordatevi il tempo che abbiamo passato insieme qui oggi, Shaumbra. Non si tratta solo di voi.  Si tratta degli altri che vengono da questa parte in cerca della loro vera identità, della loro natura spirituale, e della comprensione del Dio interiore.




Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963