CUORE APERTO

parlando al mio cuore..ascolto..e spero..

 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nuccio.san08PERLAZZIURRA68hamed6diana_89mariomancino.munamamma1luigi.michelonilfantasya64Robertaaubiwcoccodrilo2merydiegoAlidellaSperanzaPsicoOfabry97.2vivi64vt
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #65Messaggio #67 »

Post N° 66

Post n°66 pubblicato il 09 Aprile 2007 da AlidellaSperanza

Linda:

(legge): Come possiamo essere completamente Dio - con la " D " maiuscola?

Tobias:

Hm. Hm. Risponderemo qui un pochino filosoficamente, dicendo che voi siete già completamente Dio. Vi siete semplicemente immessi per un certo periodo di tempo in una modalità di essere umano ed ora state di nuovo lasciando quel bozzolo.

Ma con una piccola differenza, rispetto al Dio completo che eravate prima. Nel frattempo siete passati attraverso delle esperienze, per mezzo delle quali avete scoperto com'è essere limitati, com'è essere in un corpo fisico. Avete scoperto come poter trattare energie molto difficili e provocanti, come per esempio tempo e spazio, le emozioni ed i sentimenti che appunto un essere umano prova.

Mentre state dunque uscendo fuori dal bozzolo, ne uscirete sì effettivamente fuori come un Dio completo - con la "D" maiuscola - però tuttavia in un modo del tutto nuovo.

Quando parliamo di Dio, quando parliamo dello Spirito, allora siate anche certi del fatto che questo Dio o questo Spirito che molti vedono come "l'Essere Onnipotente" , è cambiato allo stesso modo. Anche la vostra "Casa" è cambiata, in base a tutte le cose che avete compiuto qui sulla terra. E ciò vi permette di andare al di là del modo di essere della terra, persino al di là della Nuova Terra, fino a quello che noi chiamiamo il " Terzo Cerchio della Creazione", dove potete essere un Dio completo a partire dalla vostra propria comprensione di voi stessi. E poi comprenderete veramente per intero e ampiamente, l'essere Creatori. Grazie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alidellasperanza/trackback.php?msg=2539113

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: AlidellaSperanza
Data di creazione: 17/07/2005