Creato da alidiana il 23/04/2007

@

Percorso Interrotto

 

 

« Messaggio #11Il C.D. »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 09 Agosto 2007 da alidiana
 

"Ma quanta pazienza hai? Un altro mi avrebbe già mandata a quel paese...."  "Dici? Però vale la pena aspettarti."

Non lo so se vale la pena, caro amico mio . Per quanto il mio cuore è lusingato che, di nuovo, il Sig. Amore ha bussato alla mia porta, da l'altra parte piange per non voler lasciarlo entrare dentro "casa"... 

Alla fine ci sei riuscito a portarmi a casa tua. Dopo mesi di assillanti sms, chiamate e insistenze di vederci, in quella notte, volendo mandarti a quel pese, sei venuto a prendermi e portarmi da te. " Buonanotte. Sono tornato da poco. Sono stanco e voglio andare a dormire."  " Ed io voglio fare l'amore."  Sei arrivato a casa mia in meno di una ventina di minuti. Magari hai un Boeing ed io non lo so, chissà... Scommettevo sulla tua timidezza. Credevo che, davanti ad una risposta del genere, saresti scappato. Invece, eccoti davanti alla mia porta, con un sorriso a trentadue denti... Che cavolo ho combinato? Devo avere un dialogo speciale col mio Istinto.

Hai un fisico che non mi attira per niente. Non trovo nulla che che possa mandarmi col pensiero nel mondo fatato delle fantasie sessuali. Niente. Le mie battute, magari sono del cavolo, ma tu le trovi belle. Si, credo che ti sei fissato con me. O magari, vedi ciò che io mai potrò o vorrò vedere: la mia vera indole.

In macchina ti guardavo. Il tuo viso era tutto un sorriso. Brillava. Mai vista così tanta felicità! I tuoi denti, che era proprio difficile a non notarli, bianchi come il latte, uniformi, invitavano ad essere toccati, baciati, esplorati con la lingua, conoscerli... Un po' ti invidiavo. Io non ho dei denti così belli, così bianchi, così perfetti. E mi lavo due volte al giorno ed uso anche lo sbiancante ma.... Forse è il caffè e le sigarette ?

Non ricordo cosa ho sparato in macchina. Forse che le quattro birre consumate prima a casa, da sola, mentre chattavo, mi hanno alterato la memoria, ma ricordo che, ad un certo punto, ti ho chiesto dei cornetti e il latte e tu, nonostante le due di notte, hai cercato una cornetteria aperta. Per me... Questa cosa mi ha piaciuta. Mi ha fatto pensare che ho davanti un ragazzo che mi vuole bene.

Arrivati a casa tua, ti ho saltato addosso. Ci ridevo sopra, della tua timidezza, facevo le battute del cavolo (ero sotto l'influenza di Bacco), ma così matta, ho fatto uscire fuori, il drago che hai dentro. A volte serve la birra! :)

Ho capito subito che non avevi fatto l'amore da qualche mese. Da una parte mi piaceva, dall'altra parte mi sentivo come una crocerossina. Cazzo! Mica sei un sfigato! Hai pure 29 anni e non sei brutto per niente. Chissà che passato hai nell'armadio...

Mi sono resa conto che, di sesso, non è che ne conosci un granché, ma, siccome hai un bel attributo, almeno con me, voglio che lo usi bene. Perciò, ti ho fatto capire come mi piace e cosa mi piace e... sei diventato uno spettacolo! Hai lasciato perdere la tua timidezza (forse è anche il merito mio) e mi hai dimostrato che hai capito che, nel sesso, lo scopo è quello di offrire il piacere e basta! Lasciare perdere l'imbarazzo, il pensiero "...magari non le piace...", riuscire non pensare a niente altre altro che a far stare bene la persona, è il segreto del sesso fatto bene.

Avevo notato una cosa: evitavi di baciarmi sulle labbra. Ti ho guardato negli occhi e alla mia domanda "Perché non mi baci?", hai risposto, guardando in giu: " Non so baciare molto bene..."  Sono rimasta come una stupida! Per cinque minuti mi sono bloccata dall' imbarazzo. Sentivo lo stomaco come si stringe, diventando sempre più piccolo... Poi, ho tirato una bella boccata d'aria e ti ho domandato: "Vuoi che t'insegno io?" Mi hai fatto un SI con gli occhi. Mi sono fatta avanti con dolcezza, ma avevo anche molto imbarazzo. Mai, mi era capitato prima, sta' situazione. Però, mi sentivo forte. Non sapevo come prenderti. Ho pensato al mio ex. Ho chiuso gli occhi e sono entrata nella tua bocca, esplorando tutto: i denti, il palato, la tua lingua morbida che cercava la mia e la spingeva per poi, riprenderla, le tue labbra affamate del mio bacio... Non so quanto tempo è passato, ma, ad un certo punto, mi hai preso la testa tra le mani e mi hai guardata dritto negli occhi, muto, senza dirmi una parola. Che cosa voleva dire il tuo silenzio?    

Da quella notte ti ho guardato diversamente. E la seconda notte quando mi hai invitata a casa tua, ho capito che ti ho cambiato. Non sei più il ragazzo timido, vuoi provare tutto, vuoi conoscere ogni millimetro del mio corpo, assaporarlo in ogni suo angolo. Sta volta, sono diventata io la "lasagna misteriosa"...

"Sono andato al entro commerciale e ho fatto un po' di spessa: candele al limone e nutella!"  Sorrido. Sei stato attento a tutto quello che mi piace.  

Si dice che ogni persona che passa nella nostra vita, offre e prende sempre qualcosa. Forse è vero, ma questa volta ho paura. Paura di te che mi dici " ...Ogni volta che sto con te mi fai toccare il cielo con un dito... Ieri sera  mi hai fatto impazzire... Non ho mai frequentato una donna passionale come te, dolce, sensuale, affascinante e  bella! ...Mi piaci sempre di più! ...Che fortuna averti incontrata! ...Da quando sto con te, sto sempre bene! "

Io non lo so se è davvero una fortuna... Ti stai innamorando ed io... non sono la persona giusta per te... 

Io ... sono un mostro.

Commenti al Post:
blumare77
blumare77 il 19/02/08 alle 02:05 via WEB
Cavolo, la mia prima ragazza era passionale quanto te. Mi capita di ricordare con piacere quei tempi...come ci siamo divertiti insieme, momenti indimenticabili che però grazie alle tue parole ho la possibilità di rivivere. Per questo ti ringrazio. Ale
 
 
alidiana
alidiana il 19/02/08 alle 05:41 via WEB
Lo sai quale è il regalo più bello? Quello di far rivivere i bei ricordi... In questo modo si riesce a perdonare e quasi cancellare dalla mente, quegli brutti... E se io ho riuscito con te questo...allora mi bacio da sola ,) ... Mi dai tanta soddisfazione, Ale... Grazie, amico.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
 

Questo premio

mi è stato conferito

da blumare77 

con questa motivazione:

"per il suo modo di scrivere diretto e coinvolgente

 che riesce a trasmettermi emozioni e sentimenti

tali da farmi vivere quelle stesse situazioni che lei descrive"

 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

perlina1972giusy.derosaTripInSidethorn72alidianafrancesco.simonestella129SONOBIRBAale.lib74ssjandreaAssenzio.Purogabrysognical_2belladinotte16scarlet_lady
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alidiana
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963