"Sun turna chi"(sono dinuovo qui),ho abbandonato la Superba e sono tornata nella Turrita!Chissà quanti nidi ci saranno su queste torri e su questi comignogli....Dubito però che possano essere presenti nidi di gabbiani,forse sarà più facile trovare nidi di avvoltoi e condor (ad esempio dove abitano alcuni dei miei adorati collaboratori...
hihihihihihihi...scherzo ragazzi so che leggete con avidità il mio blog!) Debbo subito aggiornarvi sui miei vicini di tetto,mi devo altresì correggere infatti i gabbianini sono 3!!!
Che gioia che gaudio!!!!Oh, non potete immaginare l'emozione... Le uova si sono schiuse in tempi diversi,ecco perchè i pennuti genitori continuavano a covare.. così l'ultimo pulcino è nato ieri!!!Che esserini meravigliosi!Purtroppo non sono riuscita a fare nessuna foto,so che l'aspettavate, ma purtroppo la mia macchina fotografica, seppur moderna, non ha uno zoom abbastanza potente :-(Comunque ho assistito a scene da documentario:i genitori si danno il cambio per andare a pescare, poi appena arrivano al nido rigurgitano il pesce e lo danno ai loro bambini, sono più voraci di 3 coccodrilli del Nilo..,poi si scambiano 2 parole e l'altro riparte...i bambini sono indisciplinati e ogni tanto cercano di saltare fuori dal nido, ma il genitore presente li controlla e li rimette sotto le ali...Insomma ho deciso che, se mai dovessi reincarnarmi, voglio rinascere GabbianA(ovviamente voglio essere femmina).Pensate che bella vita... Potrei stare a Genova... poi quando mi rompo le "uova" parto e vado in giro per il mondo, l'unica menata della vita da gabbiana è la monogamia... ufff... ma pensa te!!! Una rinasce animale per sollazzarsi, invece si ritrova nuovamente col vincolo della monogamia!!! Che stress!!!Vabbhè farò la GabbianA fedifraga e farò un uovo in ogni porto!!!:-)vi bacio EleP.s: belandiiii.... quante novità nei blog!!! Ora le provo tutte... quindi tremate!!!