alienata

Un "Napolitano" a "guardia" della Costituzione!


"Cercherò di contribuire ad una maggiore serenità nella vita del Paese".Bhe certo! Chi meglio di un "Napolitano" può garantire una "guardia" solerte e leale della nostra costituzione??E pensare che io ho sempre adorato i mastini.... Hehehe... (Insomma meglio metterla sul ridere non trovate???)"Sarò il presidente di TUTTI gli italiani"
Come no!! Nessuno lo mette in dubbio! Sarà sicuramente un uomo sopra le parti, senza collusioni politiche, non farà gli interessi della sinistra! E come potrebbe? Non è mica un "ex" comunista! Insomma staremo a vedere, mi auguro solo che quest'uomo, vista la sua veneranda età, abbia una dignità ed una correttezza tali da poter mantenere queste sue esternazioni. Mi auguro che possa essere un presidente degno di chi l'ha preceduto, parlo di Ciampi, Scalfaro (lo gnomo dei loacker) credo sia stato il peggiore della storia della Repubblica.
"Grazie D'alema, mi ha convinto lui!"Il nostro Neo Presidente della Repubblica ringrazia dicendo che e è stato Massimo D'Alema a convincerlo ad accettare l'investitura per il Quirinale. Ah già è vero... Ma Massimino che fine ha fatto?? Che abbia avuto una crisi mistica?Dicono: "Si è fatto da parte".Encomiabile davvero, ma a quali condizioni? A cosa ambisce il nostro scaltro lupo di mare? Bhe io faccio una cosa... lo imito ed inizio a pregare ;-)E.