alienata

Florida... Florida Keys... New Orleans


I miei progetti per l'Estate 2009 hanno come meta gli Stati Uniti.Sono ormai 6 anni che non vado negli USA e sono entusiasta di poter visitare uno stato che mi ha sempre affascinata: la Florida!
Skyline di MiamiI mei compagni di viaggio saranno la mia adorabile sorellina Manu e il mio amico Andrea.Sarà come sempre un viaggio Fly e Drive, abbiamo già prenotato i voli con la Delta Airline e una bellissima jeep chevrolet 4x4!
Everglades airboat (questo lo prenderemo di sicuro!!)Arriveremo a Fort Lauderdale, città a pochi km a nord di Miami, e da lì iniziero il nostro tour che comprenderà di sicuro: Orlando, Cape Canaveral, Tampa, Naples, Il parco Nazionale delle Everglades, le fantastiche Keys e Miami!
Florida Keys Scenic HighwayPer finire trascorreremo 4 giorni a New Orleans.. la città della Louisiana sulle rive del Missisipi dove è nato il Jazz....
Speriamo solo di non venire sorpresi da qualche uragano...infatti Katrina ha imperversato in Florida e a New Orleans verso la fine dell'agosto del 2005!!Il conto alla rovescia è già iniziato... mancano solo 28 giorni!!!Buone ferie a tutti!Elena