ALIEN - L'ALTRA ME
« Precedenti Successivi »
 

Pausa da Libero.

Sono su un altro social network e, per ora mi ci trovo bene. Non so quando ma tornerò. ^Ciauuuuuuu stupendi^ NB: i commenti sono chiusi per evitare i disturbatori^Promesso.
 

Voto di scambio, arrestati due esponenti della Lega in Sicilia

La battuta, un po' ironica, un po' canzonatoria, era: «Noi con Salvino». Perché Salvatore Caputo, da tutti conosciuto come Salvino. È il commissario straordinario di «Noi con Salvini» a Palermo. Battute a parte. Il fratello Mario, nelle liste leghiste di Sicilia, era stato inserito con la specificazione «detto Salvino», per richiamare il più noto ex…
 

Chi sono (davvero) quelli scesi con?

L'ho guardato tutto e mi sono divertita un mondo. I nostri? Ridicoli Ridicoli Ridicoli Frustrati e stressati. La contro parte? Bravi Bravi Bravi Rilassati e sorridenti. Da notare l'intervista col fascista Impugnando il crocifisso grida: "questo è il nostro simbolo. Siamo invasi da questa religione (l'Islam)"Ma perché, l'Islam è venuto a bussare alla tua porta?Poi,…
 

Perché gli stranieri si fanno migliaia di chilometri per compiere ruberie e altri reati nel nostro Paese?

E il giudice ammette: "Per gli stranieri siamo il Paese dell'impunità" Gli stranieri? Vengono in Italia a delinquere perché certi dell'impunità. «Sanno bene che qui da noi male che vada patteggi e torni libero». Lo dice un giudice. Meglio: lo scrive, nero su bianco, in un'ordinanza di custodia cautelare. Razzismo? Improbabile. Francesco Florit, parte della…
 

Ci sono così tanti neri ora che é possibile che l'assassino non abbia incontrato prima un italiano.

Non predico l'anarchia o lo sfascio delle istituzioni. Io credo nelle società degli uomini. Nella cooperazione. Nell'amicizia tra i popoli. Ma ciò che abbiamo creato con la cosiddetta civiltà occidentale è sbagliato. Si basa su valori fasulli che vanno contro la serenità dell'individuo. Il profitto è premiato più che il progresso reale. Il consumismo vince…
 

Commenti chiusi.

Nel corpo di Salvini scorre sangue napoletano. Giuseppina, nata a Marano di Napoli e nonnina materna di Salvini una donna pia, mite, molto devota all'Immacolata e che fece di tutto per trovare un prete campano che battezzasse il suo nipotino, perché voleva che costui avesse una sorta di legame spirituale con la sua terra d'origine.…
 

Scendete dal piedestallo, non siete altro che questo

Il mio post precedente ha sollevato un acceso dibattito tra i frequentatori di questo blog. Cosa voglio dire sostanzialmente? Che noi italiani siamo un popolo di emigranti (nel passato e ancora oggi). Che siamo stati accolti malissimo nei relativi paesi di destinazione. Che purtroppo nelle traversate dalla fine dell'ottocento fino alla metà del novecento sono…
 

Assassinii (di massa)

I loro nomi erano Immacolata, Alan, Francesco, Cristiano e Paul. Sono stati assassinati sul lavoro. E' una guerra che i giornali non raccontano, i che politici ignorano o usano. Bisogna domandarsi perchè un uomo o una donna decida di lavorare a rischio della sua vita. Non sono mai morti casuali, chi muore sa di affrontare…
 

La potenza della 'ndrangheta.

Negroponte disse che Internet diventerà come l'aria che respiriamo. Non ci accorgeremo più della sua presenza. La 'ndrangheta è già come l'aria. E' ovunque, ma non la vediamo, e chi se ne accorge, quasi sempre, si volta dall'altra parte. La 'ndrangheta è la prima associazione di affari in Italia. Può comprarsi ciò che vuole, aziende,…
 

La colpa di tutti i mali del mondo è la donna.

Disse un grande: "se fossero gli uomini a fare figli, si potrebbe abortire anche in tabaccheria". La donna per noi è Eva, creata da una "costola" di Adamo perché questo poverino da solo si annoiava. Così Dio gli creò la donna per trastullarsi un po'. Un oggetto con cui divertirsi. E poi di chi doveva…
 

« Precedenti Successivi »