Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« I furbi e i fessiC'era una volta in Italia »

Ospedali tossici nocivi

Post n°1938 pubblicato il 03 Ottobre 2013 da procino995
 

La Lombardia Tossica Nociva fa un passo avanti.
Gli ospedali costruiti direttamente sui rifiuti tossici.
Più costi per l'assistenza ai malati di tumore e meno costi per lo smaltimento delle sostanze

che causano i tumori. Un'equazione economica perfetta.
Il nuovo ospedale di Como del costo di 260 milioni di euro è per Formigoni,

il presidente illegittimo della Regione Lombardia arrivato al quarto mandato:
"Il più moderno dei dieci che stiamo costruendo in Lombardia".
L'ospedale è costruito su discariche di bentonite e amianto,

secondo le rivelazioni di alcuni ex dipendenti di un'azienda finita nell'inchiesta contro la 'ndrangheta in Lombardia che ha portato a più di 300 arresti.
"C'è un altro caso molto "strano" nella "perfetta Lombardia" che potrebbe dare delle grosse "sorprese".
Quello del nuovo Ospedale di Como dove c'è il sospetto che sotto, prima di costruire, i soliti "specialisti" del rifiuto tossico vi abbiano seppellito delle meraviglie."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 03/10/13 alle 19:13 via WEB
Che schifo! Italia paese di ....
(Rispondi)
 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 03/10/13 alle 19:18 via WEB
Avete capito perché mantengono Formigoni oltre i limiti dell'incarico di governatore? Andrà così finché non si costruiranno tutti gli ospedali progettati. Adesso capite quanto sono potenti le lobbies medico ospedaliere che se qualcuno gli fa comodo possono farlo rimanere al governo quanto vogliono; possono tutto, sono loro che decidono, loro che governano con la dittatura ospedaliera e al di sopra della costituzione. Tanto potentemente paramafiose da seppellire definitivamente preziose testimonianze storiche archeologiche con una bella colata per mostruose prigioni ingovernabili e incontrollabili dove si possono vedere panorami da dentro a fuori ma non osservare da fuori a dentro.
(Rispondi)
 
 
CATERINA.MONELLINA
CATERINA.MONELLINA il 03/10/13 alle 22:23 via WEB
Siamo ridotti proprio male:(
(Rispondi)
 
 
 
OMBRADGL64
OMBRADGL64 il 03/10/13 alle 22:24 via WEB
qua le cose vanno male,politica locale,regionale,e ,per finire lo stato,ma almeno leggendo questi blog vedo che tutto il mondo e' paese,si costruiscono ospedali per nascondere le loro malefatte,e si mangiano i nostri soldi a......ecc.CHE
(Rispondi)
 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 03/10/13 alle 19:20 via WEB
Formigoni è cattolico e gli ospedali sono invenzione dei cattolici. Gli ospedali sono la sintesi di corruzioni, faide, omicidi e tutto ciò che si può immaginare di aberrante e speculativo ai danni dei malcapitati che ci si ritrovano dentro. Se i degenti in ospedali si sentono a casa loro ritornaci anche tu....Pentiti! Pentiti!
(Rispondi)
 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 03/10/13 alle 19:24 via WEB
Eppure secondo qualcuno l'aspettativa di vita è aumentata !!!!!!!! E se questi i rifiuti tossici se li schiaffassero in culo ????????????????
(Rispondi)
 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 03/10/13 alle 19:26 via WEB
È La Sicilia del nord!!!
(Rispondi)
 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 03/10/13 alle 19:32 via WEB
voi rossi antileghisti, antinordisti, antiberlusconiani ,mi sembrate malati: andate a farvi curare, possibilmente in un'ospedale del sud.
(Rispondi)
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 03/10/13 alle 19:33 via WEB
Non ci sarà mai alcuna rivoluzione finchè in itaglia domineranno nani e ballerini, attrici ed attori, veline e cantanti, culi e tette e calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio ed ancora calcio
(Rispondi)
 
mirosalfi
mirosalfi il 03/10/13 alle 22:19 via WEB
AMAREZZA!!!proprio in questo periodo si stava pensando un possibile ritorno al nord,si forse offrira' qualcosa in piu'....ma sara'vero?no perche' c'e' anche da dire che ci' sono i duri bisogna andare in svizzera,dobbiamo lasciare in pasto alle bestie qusti posti,CHE AMAREZZA!chissa' cosa pensa oggi dio per il suo operato finito cosi',ma poi vorrei una vostra opinione:ma voi pensate che se lui sapeva tutto cio' si sarebbe fatto crocifiggere per noi?grazie amici
(Rispondi)
 
CLAUDIOdgltim
CLAUDIOdgltim il 03/10/13 alle 22:22 via WEB
eh eh... il nano il bavaglio all'informazione e ai magistrati lo vuole subito, perché altrimenti scoppia la rivoluzione!
(Rispondi)
 
PENSIERI.SCOMODI
PENSIERI.SCOMODI il 03/10/13 alle 22:25 via WEB
Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog. Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero? La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!
(Rispondi)
 
Martina.dgl83
Martina.dgl83 il 03/10/13 alle 22:26 via WEB
ALLA FACCIA DELLA SALUTE,ANCHE GLI OSPEDALI TOSSICI NON CI FACCIAMO MANCARE, E POI CHISSA' PERCHE' TANTI MUOIONO L'OSPEDALE,DOPO GLI ERRORI MEDICI,SEMPLICE IL MALAFFARE DEI NOSTRI DIPEN
(Rispondi)
 
A.VOLTE.TORNANO
A.VOLTE.TORNANO il 03/10/13 alle 22:27 via WEB
Lo dico e lo ripeto anche per i leghisti di m.che navigano su questo blog. Il celebroleso è tra i politici più ascoltati e seguiti al nord.L'ignoranza dilaga al nord (basta vedere chi viene votato), la leganord purtroppo dilaga al nord, MOLTO spesso le tre cose coincidono.Domandarsi cosa potrebbero fare di lavoro senza la politica i parlamentari leghisti no vero? La verità e che la lega più degli altri partiti è scesa in politica per far soldi!http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/economia/banche35/fioraniaipm/fioraniaipm.html Un esempio su tutti:Umberto Bossi da Cassago Magnago, provincia di Varese. Una vita da film. Ha fatto tre feste di laurea senza essersi mai laureato. Alla prima moglie racconta di essere un dottore, si finge medico dell’ospedale Del Ponte di Varese. La storia va avanti per mesi. Quando lei scopre che è tutto inventato chiede il divorzio. Qualche anno dopo l’Umberto porta anche la madre all’università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere alla cerimonia: è la solita balla, lui ormai c’è abituato. All’Università per qualche anno c’era stato. Pochi esami, parecchi guai ma anche l’incontro che aveva cambiato la sua vita: quello con la politica.La Lega lombarda, i primi assessori comunali eletti in Veneto e Lombardia.Bossi cavalca Mani pulite e l’insoddisfazione del profondo Nord. Non sarà laureato ma è scaltro l’Umberto. Lavora sull’immaginario collettivo, capisce prima di tutti che l’immigrazione sposta una marea di voti che la gente ha una paura fottuta. Poi c’è il folklore: Pontida, miss Padania, la Lega che ce l’ha duro, Roma ladrona, i comizi in canottiera. La Prima repubblica crolla, nel Paese regna la confusione, il momento è propizio. Bossi alza il tiro. Annuncia la secessione, crea il Parlamento del Nord, progetta di avanzare “città per città con le baionette” è così via... LEGHISTI INVIDIA LA MIA? NO SOLTANTO NON VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATO DA GENTE COME VOI. CHIARO ?
(Rispondi)
 
A.VOLTE.TORNANO
A.VOLTE.TORNANO il 03/10/13 alle 22:28 via WEB
scusa lo sfogo lacky, notte:)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963