Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

 

 
« Gli HighlanderIl villaggio delle donne... »

Prenota anche tu il tuo ebolino

Post n°2420 pubblicato il 25 Settembre 2017 da procino995
 

Da qualche tempo nei migliori negozi di giocattoli si vendono pupazzi e peluche che richiamano l'aspetto di virus e di microbi.
Non poteva mancare dopo la varicella e l'alitosi, l'Ebola, l'hit dell'estate 2014.
Il pupazzetto che richiama in modo impressionante,
ma niente affatto casuale, Renzie si può trovare anche nelle sedi del Pd, di Forza Italia e in tutte le feste dell'Unità in offerta sconto per salvare il glorioso e omonimo giornale vissuto per anni alle spalle dei finanziamenti pubblici.
Il simpatico fantoccio della BCE è stato ribattezzato "ebolino"
per ragioni di contiguità con l'originale ebetino.
Un perfetto articolo da regalare prima di dicembre a tutti i risparmiatori che si vedranno prelevare i soldi dai conti correnti stile emorragia interna e ai fortunati possessori di qualcosa che dovranno subire una patrimoniale.
L'ebolino non sembra spaventoso,
assomiglia alla malaria all'inizio, i sintomi sono simili:
febbre alta e diarrea.
Poi, però il decorso è rapido, doloroso e mortale con emorragie interne ed esterne.
L'ebetino è difficile da prendere sul serio, è questa la sua forza, poi però si trasforma in ebolino.
Nei migliori negozi della sinistra, ma anche ad Arcore in confezione Premium.
La Boschi lo usa come portafortuna e lo tiene in borsetta.
"Prenota il tuo ebolino", non potrai più farne a meno.
Dove lo trovi un pupazzo che spara così tante cazzate mentre distrugge l'economia di una nazione?
"Adotta anche tu l'ebolino"
prima che chiudano le frontiere e,
si sparga il contagio in tutta Europa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
procino995
procino995 il 25/09/17 alle 10:33 via WEB
Buon inizio. Ciauuu^
(Rispondi)
 
 
massimo1958dgl58
massimo1958dgl58 il 25/09/17 alle 19:18 via WEB
Le leggi della natura osservate nella l’agricoltura biologica sono scientificamente ineccepibili. Mentre molti esperimenti genetici stanno miseramente fallendo. Ci ritroviamo al completo esaurimento anche delle economie finanziarie come da oltre un secolo avveduti.
(Rispondi)
 
 
 
Ti_porto_a_marte
Ti_porto_a_marte il 30/09/17 alle 19:51 via WEB
Eppure se qualche gavettone avesse colpito il giusto bersaglio magari il messaggio sarebbe arrivato più forte e chiaro!
(Rispondi)
 
 
GIRL_VERY_BAD
GIRL_VERY_BAD il 26/09/17 alle 16:13 via WEB
E ora cosa dice "prima di dicembre a tutti i risparmiatori che si vedranno prelevare i soldi dai conti correnti stile emorragia interna e ai fortunati possessori di qualcosa che dovranno subire una patrimoniale"
(Rispondi)
 
 
gardi00112233
gardi00112233 il 27/09/17 alle 10:00 via WEB
D'accordissimo relativamente all'opportunità di attribuire la pensione sulla base della reale aspettativa di vita. Ma arrivare ad una simile iniziativa è troppo per la nostra classe politica basta considerare l'ultima scelta fatta per mandare in pensione, nella scuola, tutti quelli che avevano chiesto di rimanere in servizio per un anno o due al fine di raggiungere il quorum per una pensione decente e rigettare invece la domanda di tutti coloro che hanno le credenziali in regola per andarci in pensione.
(Rispondi)
 
 
omar009
omar009 il 27/09/17 alle 13:52 via WEB
Solo in italia o in qualche altro paese di lingua simile possono accadere cose simili. Siamo dei falliti votati a fallire sempre! Se agli italiani interessasse la politica quanto interessa il calcio, qualcuno sarebbe già stato processato per alto tradimento e messo in galera, invece di rimanere a parassiteggiare e danneggiarci.
(Rispondi)
 
 
POTREI.ESSERE.TUA
POTREI.ESSERE.TUA il 29/09/17 alle 10:58 via WEB
Una democrazia dovrebbe essere l'espressione di tutte le classi sociali; come mai allora la maggior parte degli italiani sono lavoratori dipendenti e in parlamento non c'è uno che possa definirsi appartenente alla suddetta classe? E poi ci si preoccupa delle "quote rosa"! Ci si preoccupi di stabilire regole di candidabilità che garantiscano una vera democrazia!
(Rispondi)
 
 
monic1289
monic1289 il 30/09/17 alle 12:44 via WEB
Gli investitori stranieri, comprano aziende o pezzi di aziende, a prezzi stracciati, ma gli utili non li investiranno in Italia, ma nel loro Paese. Come è successo con gli investitori del fotovoltaico, che hanno comprato i pannelli dalla Cina, hanno occupato i terreni agricoli in Italia, prenderanno i contributi per 20 anni e li spenderanno nei loro Paesi e dei 7 miliardi dei Conti Energia, in Italia rimarranno si e no il 10% per Diritti di Superficie e pulizie. Per 20 anni quei terreni non daranno più frutti ed alla fine saranno talmente acidi da non sopportare semine di alcunché.
(Rispondi)
 
 
lucy83cx
lucy83cx il 30/09/17 alle 19:01 via WEB
Non sono queste le puttanate che Renzi e company sventolavano nelle TV ogni giorno? La complicità dei sindacati permetteva anche questo scempio dopo un breve "abbaio" ed un subito a "cuccia". E l'italiota, cosa fa? Osserva silenzioso in attesa che qualcuno intervenga per lui!
(Rispondi)
 
 
offff_2006
offff_2006 il 30/09/17 alle 20:09 via WEB
Letta disse: “Se i populisti in Europa superassero il 25% sarebbe molto preoccupante“. Stava dicendo che se l’Europa fosse stata davvero democratica, sarebbe stato un pericolo per l’Europa della finanza. Insomma, quell’Europa lì si salvava solo negando la democrazia, mettendo il suo governo nelle mani di una cricca che pensa solo al proprio profitto, non al popolo.
(Rispondi)
 
 
monic2112
monic2112 il 01/10/17 alle 17:24 via WEB
Perché non serve, ora, intelligere, e cioè leggere, scegliere, dentro, ma fare fuori, far finta di fare, creare miraggi di carta stampata e tv; e non serve distinguere, ora, tra destra e sinistra, perché ruspe e quattrini non hanno colore, perché c’è solo chi compra e chi vende, corpi, cuori, cervelli…
(Rispondi)
 
 
marinadg66
marinadg66 il 02/10/17 alle 16:16 via WEB
Ah, la sinistra: non pervenuto. Di “uguaglianza” se ne parla ancora? Pari diritti, pari opportunità, buona istruzione e buona sanità per tutti, etc, cose così, cose dell’altro secolo. Qualcuno ne parla ancora?
(Rispondi)
 
 
gioco.forte.ma.delic
gioco.forte.ma.delic il 02/10/17 alle 22:11 via WEB
Un Paese in cui qualsiasi piano per l’economia non può esistere. Perché il vero piano per l’economia sarebbe cominciare a far dimagrire i vari califfati in circolazione ridistribuendo e riottimizzando risorse e ricchezze. Impossibile per due motivi. Il primo è che quei califfati sono gli stessi a decidere dell’economia. Il secondo è che quei califfati sono gli stessi che tengono in piedi la farsa avendo in mano giornali e televisioni.
(Rispondi)
 
 
claudiopedrenghi
claudiopedrenghi il 03/10/17 alle 00:16 via WEB
Non c’è nei media italiani una singola notizia vera. I tg dei prossimi 20 anni dovrebbero essere una continua rettifica delle falsità scritte, lette, commentate e mandate in onda nei 20 anni precedenti. Una farsa a cui un Senato o una Camera in più o in meno fa davvero poca differenza.
(Rispondi)
 
Raz_Vegan
Raz_Vegan il 25/09/17 alle 11:07 via WEB
Da boicottare subito l'ebetino,l'ebolino o renzolino,insomma quel personaggio lì.
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 25/09/17 alle 12:55 via WEB
Archiviati, ora è di moda il salvino
(Rispondi)
 
 
KARINA8888
KARINA8888 il 26/09/17 alle 11:10 via WEB
Archiviato? Magari! Quello non è ancora fuori gioco
(Rispondi)
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 25/09/17 alle 13:10 via WEB
Per Giulio Sapelli,storico di economia alla Statale di Milano,la soluzione migliore per ripristinare tutta la “baracca” dell’Eurozona sarebbe che la Bce svalutasse l’euro e finanziasse il debito pubblico.“La storia dimostra che i debiti pubblici non si eliminano con l'austerity, ma creando inflazione” Draghi ha tagliato i tassi ai minimi storici, portandoli all’1%,ha iniettato mille miliardi di euro di nuova liquidità nel sistema bancario,ma l’effetto è durato 4 mesi, perché il sistema è malato e non riesce a salvarsi
(Rispondi)
 
milanmilandgl
milanmilandgl il 25/09/17 alle 13:22 via WEB
L'ebolino non ha colpa! La colpa è da attribuirsi unicamente alla superficialità e all'ignoranza degli italiani. Tutti si lamentano e nessuno si prodiga a far sì che le cose cambino. Fino a ieri la maggioranza dei pochi che andavano a votare ( in maggioranza pensionati benestanti ), lo facevano per il pluripregiudicato, ora qualcun'altro per l'ebetino e così cambia il disco e la musica rimane la stessa!
(Rispondi)
 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 25/09/17 alle 15:08 via WEB
“L’euro–ha detto Soros–mette in serio pericolo la coesione politica dell’Unione e se si continuerà su questa strada si potrebbe arrivare alla distruzione dell’Europa.Insieme alla profonda crisi economica,sociale e morale,possiamo osservare questo processo di disintegrazione” Si potrebbe rilanciare l’economia riducendo il valore dell’euro alla parità con il dollaro.Così avremmo il taglio del debito e il rilancio dell’export.Svalutando l’euro del 30% ci sarebbero subito vantaggi per l’export europeo verso l’estero
(Rispondi)
 
iosarajey
iosarajey il 25/09/17 alle 16:15 via WEB
Apertamente per l'uscita dall'euro. Adesso occorre che la direttiva sia recepita dai parlamentari. Se tutto va bene, PERLOMENO adesso sappiamo, noi cittadini, cosa fare per difenderci. A QUEL PUNTO (se la direttiva sarà recepita)
(Rispondi)
 
SOFIA_85_85
SOFIA_85_85 il 25/09/17 alle 17:25 via WEB
Questo è già perlomeno un inizio: apertamente per l'uscita dall'euro
(Rispondi)
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 25/09/17 alle 17:31 via WEB
Se non si esce dall’euro,sarà bene che l’euro svaluti.Lo dice perfino l’economista Nouriel Roubini e il finanziere ultra miliardario George Soros.Se la domanda interna europea continuerà ad essere debole,anche a causa dei vari aggiustamenti fiscali e di bilancio,ci sarà il bisogno di riportare in attivo la bilancia commerciale e tornare esportatori netti per ripristinare la crescita economica.Per favorire le esportazioni è “necessario un indebolimento del cambio e una politica monetaria più accomodante,che produca quel deprezzamento di cui al momento l’eurozona ha bisogno.Ecco perché c’è recessione
(Rispondi)
 
GIADA84.1984
GIADA84.1984 il 25/09/17 alle 18:32 via WEB
Euro o lira non cambiano il disastro imminente
(Rispondi)
 
IPNOTIZZATO.KLP
IPNOTIZZATO.KLP il 26/09/17 alle 10:32 via WEB
Filosofi e politici preconizzavano. Quello che inspiegabilmente accade oggi sono gli inammissibili tentativi di porvi rimedio. Vedasi le ultime sollecitazioni europee Gli economisti che impongono ai governi di legiferare per il proseguo della corsa folle contro la barriera del ""NON INFINITO MONDO"" a cui apparteniamo
(Rispondi)
 
Mistero.Chiaro
Mistero.Chiaro il 26/09/17 alle 12:10 via WEB
Io preferisco chiamarlo "STRONZETTO". È più appropriato al personaggio, anzi alla figurina.
(Rispondi)
 
FANTASTICKATY
FANTASTICKATY il 26/09/17 alle 14:15 via WEB
Delle teorie innovative sarebbe l'unico elemento per garantire una economia diversificata non solo dell'Italia o europea Salverebbe la atrofizzazione dei territori e l'aumento dell'inquinamento nonché il riscaldamento globale
(Rispondi)
 
ale148
ale148 il 27/09/17 alle 15:04 via WEB
Quanto alla patrimoniale, considerando che in italia 300 famiglie detengono il 60% del patrimonio nazionale, e proprio col debito pubblico hanno costruito il loro impero, ritengo proprio che costoro sarebbero gli unici a doverla pagare! E pure salata! Mi riesce però incredibilmente facile indovinare chi invece la pagherà: i soliti! In Italia o sei un milionario o sei un delinquente. Se non sei ne uno ne l'altro, sei quello che paga per entrambi!
(Rispondi)
 
eterno_sognatorex
eterno_sognatorex il 28/09/17 alle 19:23 via WEB
Cari amici, vicini e long-tani, vi comunico un metodo che sanno anche i Book-Makers ma non lo confessano é semplicissimo! Basta puntare sugli avvenimenti chiusi giocatore uno puntate il minimo, lo stesso sul giocatore due. Cosi avrete una vittoria netta di 0.475% che non è molto ma è meglio del RRrischio
(Rispondi)
 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 28/09/17 alle 20:07 via WEB
Un ebolino a testa per ogni italiano che lo ha votato alle europee.... ma ora sembra che non lo voglia nessuno.. quando saremo ancora più nella merda sarà il bersaglio di tutti..
(Rispondi)
 
buongiorno6666
buongiorno6666 il 29/09/17 alle 18:09 via WEB
Non potete pretendere che la maggior parte degli italiani siano persone superinformate , con senso dell'humor e che ci perdonino qualunque stupidaggine. Contro i teleimbonitori Berlusconi e Renzi perderemo sempre.
(Rispondi)
 
giovanninidgl
giovanninidgl il 29/09/17 alle 22:40 via WEB
Si parla in continuo di sviluppo, di aggancio dello sviluppo, di chi? Si parla di investitori stranieri che verranno ad investire in Italia, come Ethiad per l'Alitalia, altri per la Finmeccanica, per l'Eni. Si parla di sviluppo grazie a questi investitori, come?
(Rispondi)
 
azzurra182X
azzurra182X il 30/09/17 alle 11:44 via WEB
Uno Stato ed un Presidente di Consiglio nominato, che pensa, che stranieri possano creare posti di lavoro, significa che è fallito. Che ha fallito nel suo compito ed ha tradito il suo Popolo lasciandolo in balia di altri, di estranei, di arrivisti, di speculatori, di strozzini a mezzo spot e bugie.
(Rispondi)
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 30/09/17 alle 14:37 via WEB
l'EBOLINO sempre in piedi ... http://www.blitzbovisa.com/shop/public/erchd01ritaglio%20ridotto.jpg
(Rispondi)
 
mora1500
mora1500 il 30/09/17 alle 16:09 via WEB
Questo post si poteva evitare. Questa non è nemmeno satira, non mi diverte vedere una malattia terribile come Ebola in relazione a Renzi.
(Rispondi)
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 30/09/17 alle 17:59 via WEB
Le Banche non hanno dato credito alle aziende italiane, ma hanno finanziato le aziende straniere che presentavano le lettere di credito delle loro Banche. La Ethiad ha comprato delle azioni dell'Alitalia, e nel breve tempo cercherà di portarsi a casa il capitale e gli utili, lasciando subito a casa 2500 dipendenti della compagnia, lasciando l'onere all'Italia di trovare dei posti alternativi, dove? Ma non dovevano venire ad investire per creare posti di lavoro?
(Rispondi)
 
mondo.pazzo66666
mondo.pazzo66666 il 30/09/17 alle 21:03 via WEB
Di chi stava eseguendo gli ordini,Monti,quando ha tagliato le pensioni e distrutto la domanda interna? Di chi sta eseguendo gli ordini Renzi quando invece di fare qualcosa per i disoccupati perde mesi sul Senato? Qui si fanno esperimenti sulla pelle dei popoli, degli imprenditori che si suicidano,di milioni di poveri che perdono il lavoro e la casa,di famiglie senza futuro,costretti a subire e repressi con la violenza se osano lamentarsi
(Rispondi)
 
SOLO.ALESSIA2006
SOLO.ALESSIA2006 il 30/09/17 alle 21:31 via WEB
Quando lo sconforto attanaglia anche gli zebedei e ti rendi conto di come questa cancrena inestirpabile, metestatica, non lascia scampo, non resta altro che consolarsi con un po di sana e lucida ironia! Non basterà ma nel magma dei cialtroni di Stato indomabilmente ed "amabilmente" impegnati nel magna, magna e nel fotti, fotti che Dio perdona tutti!
(Rispondi)
 
BANNATA3
BANNATA3 il 30/09/17 alle 21:35 via WEB
Si aspetta fiducioso il risveglio catalessico dell'italiano italiota medio ancora alla ricerca di una credibilità mai intravista nel "fraccazzo" da Firenze che promette tutto e non mantiene niente e chi promette senza mantenere dovrebbe vivere di sole promesse così come, anche per nostra colpa ed indolenza, ci fanno vivere da quarant'anni almeno!
(Rispondi)
 
LA.VIRTUALE
LA.VIRTUALE il 30/09/17 alle 22:00 via WEB
Arte, cultura, natura??? Ma no, Expo per esaltare i mercati, Tav per bucare la Terra, Tutto che faccia girare il sacro Quattrino (a Pisa, Porto, Aeroporto,Sesta Porta, e via via cantando, per russi, cinesi, argentini): o si compra o si è comprati, non si lavora per vivere, si “vive” per lavorare…
(Rispondi)
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 01/10/17 alle 14:41 via WEB
Direi di non abbassarci a quei livelli... sono solo controproducenti !
(Rispondi)
 
Fabio1972dgl1
Fabio1972dgl1 il 01/10/17 alle 16:22 via WEB
Monti:“Direi perfino che la crisi greca ha confermato in maniera vivida che l’Europa diventa adulta e più forte attraverso le crisi, perché in questo processo abbiamo raggiunto un grado maggiore di coordinazione a priori delle politiche fiscali nazionali“ Insomma:l’Europa ha bisogno di gravi crisi per fare passi avanti e questi passi avanti sono per definizione cessioni di parti di sovranità nazionali a un livello comunitario”
(Rispondi)
 
marco4196
marco4196 il 01/10/17 alle 17:53 via WEB
E’ necessario tenere i toni sempre alti per evitare un raffreddamento dei gia convinti ma il problema vero, il punto fondamentale per riuscire a dare una svolta allo sfascio generale sarà quello di trovare un modo, un sistema che permetta ai tanti milioni e milioni di attuali imbecili che credono in renzie salvatore della patria, che credono a renzie perchè sa parlare e riesce a colpire facilmente menti debolissime, che credono in renzie perchè bravo nelle battutine ed ha il favore degli inutili e ipocriti teatranti del falso giornalismo.
(Rispondi)
 
max3298
max3298 il 01/10/17 alle 20:22 via WEB
INTELLETTUALI E DI SINISTRA: due colpe in una, intollerabili, infamabili con l’aggiunta di altre intrusioni di categoria animalesca, I GUFI, da dare in pasto alla maggioranza asservita, stordita, comprata… MA FINO A QUANDO PUO’ DURARE QUESTA FARSA, FATTA DI NIENTE SE NON CHIACCHIERE E DISTINTIVO??? FINO A QUANDO I TANFUCII SPROLOQUIERANNO DA IMPROBABILI CATTEDRE???
(Rispondi)
 
solo.sara
solo.sara il 01/10/17 alle 22:26 via WEB
Son dell'idea che renzi dava dei "gufi" a chi gridava alla recessione... ora è costretto ad ammettere a denti stretti che nuotiamo nella melma!
(Rispondi)
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 01/10/17 alle 22:49 via WEB
Se riusciamo a scoperchiare la pentola delle bugie di questa dittatura "democratica", il popolo credulone e complice del suo stesso disastro, sarà in grado in modo naturale di riportare giù colui che ha sollevato con tanta velocità e probabilmente in modo ancora più rapido.
(Rispondi)
 
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 02/10/17 alle 15:18 via WEB
Palermo: contestato, lascia il palco dopo 15 minuti. Renzi pensava di parlare in un salotto televisivo, e invece ha incontrato i fischi del paes...
(Rispondi)
 
richard_young74
richard_young74 il 02/10/17 alle 10:12 via WEB
L'intenzione e la volontà per riportare l'Italia ad essere un paese di cui essere orgogliosi c'è... ma lo si puo solo fare uscendo dall'Europa...poi si potranno fare leggi per l'italia e governare per l'Italia! ora siamo governati dai Bilderberg e tutta una serie di poteri occulti che fanno i loro interessi economici. Tagliare la corda ombellicare dal dragone UE (o EU) e poi riprendersi la lira e la nostra sovranità e iniziare a mangiare e bere i nostri prodotti senza nessuna maxi multa della UE...ecc ecc
(Rispondi)
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 02/10/17 alle 11:49 via WEB
Si può fare l'Adozione a Distanza dell'Ebolino? Che forse è meglio...
(Rispondi)
 
mister_jack74
mister_jack74 il 02/10/17 alle 12:32 via WEB
I tagli e la revisione della spesa non potranno che essere nella riduzione dei diritti e delle spese sociali. Ciò chiedono i mercati; ciò vuole l’establishment internazionale ed economico (i poteri finanziari). La domanda è: quale governo ha la forza e il potere di opporsi a queste pressioni?
(Rispondi)
 
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 02/10/17 alle 16:29 via WEB
Media? Tg? Fuffa! Ma interessa poi a qualcuno se Renzi è di dx o di sx? Ci sono quelli contenti perché hanno gli 80 euri (lordi) e quelli che pagano la Tasi sentendosi liberati dall’ingiusta IMU (che poi liberava dall’ingiustissima ICI) e quelli che con 4 soldi della cassa integrazione che ricevono (che finirà prima o poi) tirano avanti. E quelli che fanno la fame, ma fanno meno notizia del culo della Boschi. Questa è l’Italia, my friends, per chi ha ancora dei dubbi …
(Rispondi)
 
Daniela_forse
Daniela_forse il 02/10/17 alle 18:54 via WEB
Corruzione politica, malaffare, ingiustizia sociale, informazione fasulla, l'europa delle banche e posiziona uomini/marionette in quello o l'altro Stato, euro punto quasi centrale dei nostri mali, voluto e creato al caso per le vicende di questi ultimi anni, tentativo che probabilmente sta andando a buon fine per impoverire e rendere ancora più ignorante di quello che già è il "popolo" che dovrebbe essere sovrano e non sa di esserlo.
(Rispondi)
 
VENTO.E.MOTO
VENTO.E.MOTO il 02/10/17 alle 22:50 via WEB
Ci sono due tesoretti da aggredire: evasione fiscale e corruzione. Occorre predisporre normative da tempi di guerra. Spietate. Con previsione di pene severe e sospensione di ogni beneficio. Si predispongano nelle caserme abbandonate carceri per i colletti bianchi. Si abolisca la prescrizione dopo il primo grado di giudizio.
(Rispondi)
 
JACK.HAPPY.DAYS
JACK.HAPPY.DAYS il 02/10/17 alle 23:48 via WEB
Dove sono i cittadini? Vediamo abulici, rassegnati, mafiosi, squadristi, profittatori. Ogni peggio è accaduto perché la fortezza dello Stato è stata aperta ai barbari e i cittadini hanno difeso così poco i propri valori da perderli completamente Abbiamo emarginato la resistenza di un popolo alla tirannide, perché essa nasce dalla testa e dal cuore, ma oggi non ci sono più né testa né cuore, solo una marea dispersa e confusa, in cui i pochi resistenti nemmeno si uniscono, in una babele di egocentrismi ridicoli e sterili
(Rispondi)
 
dgsss6
dgsss6 il 02/10/17 alle 23:55 via WEB
la democrazia diretta sembra ogni giorno più lontana,uccisa proprio da quelli che doveva liberare.Possiamo solo sperare nei corsi e ricorsi dell’esperienza storica che quando sembra arrivare ai suoi punti più bassi,ha prodotto quel balzo contro l’entropia che porta a un livello superiore,ma le mete sembrano sempre più lontane e gli Italiani sono diventati un esercito di zombi
(Rispondi)
 
temporale.in.arrivo
temporale.in.arrivo il 03/10/17 alle 00:08 via WEB
Se i cittadini rinnegano se stessi, se si vendono al mercato, se insistono a votare una casta imbelle che svende ogni nostro bene e diritto pur di tenersi uno straccio di potere, l’apparato non può che diventare sempre più oppressivo e iniquo, intollerabile alla fine. Per cui la bovina rassegnazione di pidiellini e piddini ha il gusto macabro ormai dei cimitero. Così quello italiano è una specie di suicidio collettivo inconsapevole ma allo stesso tempo fatale
(Rispondi)
 
ALESSIA.QUI2015
ALESSIA.QUI2015 il 03/10/17 alle 00:24 via WEB
La democrazia, prima che nelle urne, deve nascere nella testa degli elettori.
(Rispondi)
 
KEVIN5894
KEVIN5894 il 03/10/17 alle 00:29 via WEB
La resistenza del ‘44 fu possibile perché c'era una reazione contro gli invasori.Cosa accadrà oggi che un popolo senza spina dorsale non riesce nemmeno a vederli,i nuovi invasori? L’ipertrofia del liberismo ha prodotto l’inedia della democrazia e la fine del principio basico di sopravvivenza
(Rispondi)
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 03/10/17 alle 10:31 via WEB
Quando sono i cittadini ad "alzarsi in piedi" e ha rompere gli schemi dell'intero Sistema e dire basta!; allora i "poteri alti" ricorrono agli intrighi d'emergenza ed emergenti: Renzi & Berlusconi si coalizzano,ma nulla è cambiato dai tempi che furono del camuffamento,i partiti mantengono la stessa identica generalità,la Casta.
(Rispondi)
 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 03/10/17 alle 10:31 via WEB
Madre natura pensava a tutto prima di creare l'uomo...ora non lo riesce a gestire perchè le è venuto difettoso...
(Rispondi)
 
Billy_young
Billy_young il 03/10/17 alle 10:50 via WEB
L'Unione Europea composta da 28 nazioni asservite al disegno di salvarne una al massimo due: Germania e Francia. L'Inghilterra sta con un piede dentro ed uno fuori e comunque fa parte di un mondo che non coincide con la Unione Europea.
(Rispondi)
 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 03/10/17 alle 12:31 via WEB
la matematica è logica e serve per sciogliere tutti i nodi della vita, invece la finanza insieme alla religione forma un fregno di morte abbarbicato su stesso.
(Rispondi)
 
l.c_20105
l.c_20105 il 03/10/17 alle 13:30 via WEB
Il nostro interesse a restare in questa Europa è zero. Se fossimo liberi potrebbe intrattenere una molteplicità di rapporti a cominciare dalla Russia.
(Rispondi)
 
monic2112
monic2112 il 03/10/17 alle 14:47 via WEB
Ma ebolino non va in ferie? non si prende il meritato riposo?(dopo tutto il lavoro che ha fatto) a già non si riposa altrimenti i giornalai non hanno più niente da dire nei tg.
(Rispondi)
 
Sabrina_28
Sabrina_28 il 03/10/17 alle 15:37 via WEB
Noi, tutta l'Europa meridionale e l'Europa dell'est dovremo faticare per restare a pelo d'acqua e lavorare per il bene assoluto del sistema bancario mondiale e della Germania.
(Rispondi)
 
valentina1289
valentina1289 il 03/10/17 alle 15:49 via WEB
L’ignoranza favorisce le dittature.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963