Creato da: procino995 il 04/05/2010
L'ALTRA ME

Messaggi di Giugno 2014

 

Uccisa dall’uomo che la violentò 10 anni fa.

Post n°2166 pubblicato il 30 Giugno 2014 da procino995
 
Foto di procino995

La vittima.

L'assassino.


TRIVERO (Biella) - «Un animale», così lo chiamano in paese. Ma quell'animale aveva trovato la sua preda: e la sua preda aveva 14 anni. Era il 1995. Lui la violentò.

Fu condannato a tre anni. Poi per altri sette di fila, tra un processo e l'altro, l'ha perseguitata, minacciata, aggredita di nuovo, sempre fra quelle quattro strade dove tutti sapevano.

E dove anche altre ragazze erano sue prede, ma nessuna come lei: «Devi stare con me. Se testimoni contro di me ti ammazzo, e ammazzo anche i tuoi».

Una mattina di novembre, in una strada deserta sotto la neve, in Piemonte, l'ossessione è finita: Emiliano Santangelo, pregiudicato 32enne,

ha massacrato con sette coltellate alla schiena Debora Rizzato, 25 anni, operaia biondina di una fabbrica tessile.Debora ha parcheggiato la sua auto nel piazzale come faceva ogni mattina.

Lui l'aspettava con un coltello in pugno. La ragazza è stata dapprima accoltellata e poi schiacciata dalle ruote della sua auto. La stessa che l'assassino ha abbandonato nel parcheggio,

rubata qualche giorno prima in un paese non distante.
Santangelo è stato fermato dalla polizia, ha fatto un favore all'umanità impiccaandosi in cella.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Piacere sessuale femminile: 5 strani modi per raggiungerlo. Esperienze vere.

Post n°2165 pubblicato il 29 Giugno 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Il piacere sessuale femminile è un mondo quasi del tutto sconosciuto a molti e persino gli studiosi ne sanno davvero poco. Aldilà dell'arcaica disquisizione (vecchia come il mondo) sull'esistenza di due tipologie di orgasmo femminile, quello vaginale e quello clitorideo, rimane in ogni caso un evento del tutto imprevedibile, che non segue linee guida comuni e per ogni donna può manifestarsi in situazioni e con modalità differenti. Pensate, esistono anche casi rari in cui il piacere sessuale femminile si manifesta in condizioni davvero particolari. Vediamo insieme la Top Five delle situazioni più originali di raggiungimento dell'orgasmo. Badate bene che si tratta di storie vere, quindi preparatevi a rimanere esterrefatte e a bocca aperta!
I rumori:
Sarah Carmen, la protagonista di questa bizzarra vicenda, ha affermato di provare addirittura 200 orgasmi al giorno. Cosa riesce a procurarle un tale godimento quotidiano? Il rumore del phon, l'andamento del treno e addirittura il ronzio ritmico della fotocopiatrice!
Lo stress:
Ancora una volta le donne hanno dimostrato di saper cogliere il lato positivo di ogni situazione! Pare infatti che per alcune signore, lo stress sia una fonte di piacere sessuale, molte di loro confidano di provare orgasmi senza nemmeno sfiorarsi, in situazioni di forte stress.
Cavalcare:
Ci sono donne che, cavalcando uniscono l'utile ovvero rassodare i glutei, al dilettevole ossia provare un piacere sessuale completo! Sono molte le donne che si confessano in rete su diversi forum. Dichiarano la propria insolita condizione, in cerca di altre signore che abbiano vissuto la medesima esperienza.
Dolci alla menta ricoperti di cioccolato:
Questa è di gran lunga l'esperienza più insolita e ai limiti dell'incredibile che sia mai stata segnalata. Pare che assestando un morso deciso ad un cioccolatino alla menta alcune donne raggiungano l'orgasmo. A noi piace pensare che si tratti di un'esagerazione....che il cioccolato regali piacere, siamo tutte d'accordo ma che addirittura regali l'estati ci pare davvero eccessivo!
Pensare:
Nel libro ‘Bonk', scritto dall'autrice Mary Roach, alcune donne hanno dichiarato di essere capaci di raggiungere l'orgasmo semplicemente immaginandolo....

ci verrebbe da dire: benedetta forza del pensiero!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Guadagnare soldi giocando.

Post n°2164 pubblicato il 29 Giugno 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Come ogni gioco che si rispetti ci sono le istruzioni per l'uso.
Queste sono quelle di Smalfiland... ecco alcuni semplici passaggi:
Ti iscrivi.
Attivi il tuo WOS.
Abbini i tuoi profili Social (Facebook, Twitter, Linkedin, Google +)
A fine mese percepisci il Reddito di Cittadinanza (sono soldi veri)
Smalfiland è partito

da qualche mese e già regala un Reddito di Cittadinanza che puoi far crescere mese dopo mese in base al livello che raggiungi in questo gioco.
E' come quando inviti i tuoi amici ai giochi di Facebook dove, oltre a misurare le tue capacità, hai la possibilità di "sfidare" i tuoi amici invitandoli allo stesso gioco per superare il livello.
Ecco, con questo articolo

vorrei dire che da oggi c'è un nuovo gioco sul Web...
...si chiama Smalfiland!
Smalfiland è un Social come Facebook... ma con la grande differenza che riconosce un Reddito di Cittadinanza ai propri iscritti.
Smalfiland è come un gioco su Facebook... consiste nell'invitare quanti più amici possibile.
Se vuoi guadagnare di più devi raggiungere qualifiche superiori semplicemente invitando i tuoi amici, proprio come i giochi di Facebook.
Più amici inviti, più amici accettano e più tu sali di qualifica... "superi il livello".
Se vuoi prendere parte al Progetto Smalfiland e percepire anche tu il "Reddito di Cittadinanza" iscriviti ed attiva il tuo WOS.
Iscriviti qui:
http://www.smalfiplanet.com/lp/bid.aspx?lang=it&pid=805087ee-1d01-49a2-b05d-e14f2ec386c6&cid=

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sembra ancora una bambina. Vive dell'odio per Roma, ma si nutre di Roma.

Post n°2163 pubblicato il 28 Giugno 2014 da procino995
 
Foto di procino995

Oltre 150 anni e non li dimostra. Sembra ancora una bambina. È una collezione di Stati assortiti, suddivisi in fasce, come i meridiani. Una fascia è al Nord, verde,

con un partito secessionista, mascherato da federalista e meticiatto con quelle logiche centraliste che dice di voler combattere. Vive dell'odio per Roma, ma si nutre di Roma.

La Lega è solo un pannicello caldo. Il Piemonte firmerebbe subito un'annessione alla Francia e così il Lombardo Veneto all'Austria. Dopo il Nord, appena varcato il Po,

ci sono vecchi Stati gloriosi come il Granducato di Toscana, oggi chiamato Regione Toscana. Sono riserve indiane di un partito in dissoluzione, in attesa di riacquistare la loro vecchia identità.

Al centro, bianco giallo, dopo un secolo e mezzo, non è cambiato nulla. Lo Stato della Chiesa ha eletto la sua candidata. Il Vaticano amministra Roma, le sue cliniche, le sue scuole,

dispone di patrimoni immobiliari immensi.  Oltre a esercitare il potere temporale sullo Stato della Chiesa lo esercita anche sullo Stato Italiano.

Il Sud, nero con qualche striatura di rosso, è auto amministrato da formazioni con una forte base territoriale, federate tra loro per lo sviluppo dell'economia sommersa,

dal pizzo, alla droga, agli appalti truccati. Camorra in Campania, 'Ndrangheta in Calabria, Sacra Corona Unita in Puglia e dintorni e Cosa Nostra in Sicilia.

Un'eredità di Garibaldi e della dissoluzione del Regno delle Due Sicilie. Rimangono la Sardegna, feudo della Signoria di Arcore, e le regioni di confine dove si parla tedesco,

patois, friulano.
"Noi siamo da secoli - Calpesti, derisi - Perché non siam popolo - Perché siam divisi - un'unica - Bandiera, una speme - Di fonderci insieme".

Goffredo Mameli scrisse queste parole, per il suo inno, nel 1847. "Non siam popolo" è ancora attuale e l'auspicio di "fonderci insieme" spiega come, già allora,

si sapeva che insieme non eravamo mai stati. "Fatta l'Italia, bisogna fare gli italiani" disse Massimo d'Azeglio. "Fare gli italiani?": un popolo non si può costruire,

non è fatto di calce e cemento, ma di cultura e memoria. Più popoli, invece, si possono unire,

ma per farlo va prima riscritta la nostra Storia.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Falsi miti sul sesso

Post n°2162 pubblicato il 27 Giugno 2014 da procino995
Foto di procino995

 

Falsi miti sul sesso: ancora diffusissima la cattiva informazione - Nonostante siamo nel 2014 e l'età della prima volta si abbassi sempre più,

sembra che tra le ragazze italiane siano più vivi che mai falsi miti e bugie sul sesso e la contraccezione. Secondo alcuni studi riportati da Adnkronos Salute, infatti,

ben il 31% delle adolescenti è convinta che coito interrotto sia un valido metodo contraccettivo,

quando in realtà non è proprio da definirsi tale!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963