alina - poesie
« Precedenti Successivi »
 

Sal Da Vinci - Da Lontano

 

Love Story

 

Buona Notte Amore il silenzio

 

Notte d'amore.

 

qui non c'è mai nessuno che mi parli di te:

Qui non c'è mai nessuno che mi parli di te.pubblicata da poesie di lady ambra il giorno martedì 2 novembre 2010 alle ore 5.01E cerco ancora qualcosa nel silenzio che c'è, lungo questo cammino un qualcosa che  mi riporti   una tua immagine :: mi  soffermo nei miei  ricordi    nell'oscuro    di un  flutto.:scompare la realtà…
 

VALENTINA L'ULTIMA NEVE

 

Ti amo da morire

 

L'Unica Fra Tante

 

solo frammenti

frammenti di cuore svolazzano stanchi... mi riempiono gli occhi bruciati dal sale... coriandoli di corallo rifiutati dall'onda... bramano l'impatto ma ne temono l'urto... allungo una mano mi accarezzano le dita rifiutano il contatto respingono un ritorno. frammenti di cuore..delusi e derisi si avviano all'uscio... mi lasciano sola... come barca guidata da un rematore ubriaco ...non…
 

prima di andare via:

se una sera al mare,ti ricorderai di me,alza gli occhi al cielo , ci saranno  alcune stelle ,tra quelle ci sarà la mia che ti veglierà ..anche se noi non ci conosciamo ,la mia stella saprà riconoscerti:vedrai che soli nella  notte ci incontreremo e il vento spegnerà ciò che brucia in noi:e ci perderemo nel…
 

« Precedenti Successivi »