Creato da allegra_gioia il 07/12/2012

Lettere dai Silenzi

Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.

 

« allegra gioia...©allegra gioia...@ »

allegra gioia...

Post n°210 pubblicato il 05 Maggio 2015 da allegra_gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Portami

dove i sogni si uniscono

tra il percorso della follia

o una lacrima che senti

scendere sulla guancia.

Portami rannicchiata nella tua ombra

se temi di avere freddo..

bevi me stessa.. se l'arsura asciuga la tua lingua..

Portami lì ...

al centro della tua anima per stringersi..

e arrivare fino all'essenza..

                                             accarezza le mie acque calme.

Portami a metà del petto per ballare stretti..

e raggiungere la bocca tra carezze e sguardi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Portami nel profondo dei tuoi  pensieri

dove le debolezze

si nascondono..

..cerchiamoci..il gusto dolce dei baci 

Prendimi dove i tuoi occhi

accarezzano i resti di una vita

che si lega l'anima con le mie immagini...

Prendimi, amore dove c'è il ricordo..

in ciascuno dei tuoi sospiri

dall'alba della tua vita ... e la mia.

Prendimi quando il desiderio brucia..

 

 

 

 

 

 

Prendimi.. avvolta nel tuo corpo,

lascia che i tuoi baci guariscono le mie ferite,

nelle tue mani sono argilla,

una stratiforme  massa con ferite multiple ..

usa le tue mani..come scalpello

intaglia angoli della mia essenza,

legami in un'estensione

in un legame invincibile ..

sei legato alla mia vita dal giorno

in cui hai deciso di avvolgere

la mia anima martoriata con la tua..

© Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prendimi..

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963