Lettere dai Silenzi - Un vero amore è come un fuoco a fiamma perenne: una fiamma che si eleva al cielo e non si spegne mai, qualunque sia il vento che le passa accanto.
« Precedenti Successivi »
 

parola sussurrata

                                  Anonimo ha lasciato un nuovo commentosul tuo post "si....si...gioia sempre":    mi lascio scivolare su una stella..per avvicinarmi a questo cielo che mi fa pensare a noi...e cammino in punta di piedi..sulle mie fragilita'...riempiendo le stanze del cuore di ogni cosa che mi conduca a te..non mi riesce di spiegare..come una carezzapossa cambiarmi la giornata..come una parola…
 

La mia femminilità...

                                               Se fossi... qualcosa di diverso da un uomo,una donna e una madre,mi piacerebbe essere una farfalla o un fiore di papavero . Non vorrei portare argomenti scientificiper sviluppare un vero e proprio appello al riguardo,ma posso dire che ci stiamo fondendo, che mi trovo in... fragilità ascensione colore discrezione e sensibilità ... loro. Successivamente, lascio a te…
 

Solo oscurità...

                         La mia bocca che hai addolcito con i tuoi bacioggi è secca e insapore i miei occhiche una volta ti vedevano oggi vedono solo oscuritàChe giorno ha toccato il tuo volto oggi brancolando il nullaIl mio cuore che un giorno batteva di gioiaoggi piange di nostalgia senza la tua compagnia!              
 

Dal calore d'amore...

                          Tu amore mio, come posso dimenticarequel brivido che è venuto dai miei piedialla mia testa?il mio corpo è diventato malleabile e chiedonelle tue mani fredde ed esperteche penetrano attraverso i miei vestititoccando la pelle calda, svegliandocosì i sensi intorpiditi ... i nostri infiniti bacicon le lingue che succhiano le nostre animequella calda sensazione di intimitàquei…
 

Insegui, ottieni, segui

                                  Insegui, ottieni, seguiDella partita del bacioal fuoco del sesso.Ombra io sonoper portare via la tua paurasono venuto.Le nuvole non hanno formala pioggia sul nostro fangotrascinerà dentro di leisporcandosi,le bugie senza valore,mente con l'ingannoquelli che sono e quelli che non lo sono.nessun artiglioche afferro l'ombra,nessun bacio che la tocchiné lingua che la viola.Non c'è luce da…
 

Segreti...

                            "Ci sono segreti così forti che urlano"                                    
 

Non siamo soli..

                                    Non siamo soli..Accanto a me, con il suo respiro che colpisce così sottilmente la mia schiena e la sua mano sopra di me.Appena un foglio si sposta fuori dalla stanza.Fa caldo per essere all'inizio di giugno. Il letto è perfetto per entrambi.Non siamo soli, non siamo mai la casa, è piena di persone che si…
 

giardino di illusioni

                                       Le cicatrici, tutte le foto, tutte quelle risate e lettere d'amore ...Tutto è solo una bugia. Bugie che mi hanno lavato l'animae innaffiato il mio giardino di illusioni, che ti aspettava sempre,un uccellino per diffondere i miei frutti in altri giardini.Come una sigaretta che si accorcia ad ogni trascinamento,il mio desiderio era che la morte…
 

Di vita in vita..

                                 Lei gli disse"Ti cercavo da fumatore a fumatoredi barca in barcadi vita in vita..di volo in volo..."                                           
 

Generarsi...

                                     Ti guardo in tempo attraverso i canali ̇te ne vai presto, come meTu diffondi e diffondi,ti disperdi e sventoliForse ci incontreremo di nuovo,forse noAltro canale, altra traiettoria ̇le strade si mescolano dall'inizionel trattamento della giovinezzaDue figli, fanno figlie perdersi nel passaggiodell'anno, un po' felice,un po' ignorante e tanto ridenteTerminale aper tutta l'estate ̇me e te,…
 

« Precedenti Successivi »