Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Schiava D'Amoreallegra gioia ...Sentime... »

allegra gioia...Uno ne manca..

Post n°2456 pubblicato il 15 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello di cui ho bisogno non sono i soldi, non la libertà, non la trasparenza.

Ciò di cui ho veramente bisogno è il vento,

perché a volte la vita ha bisogno solo della leggerezza per diventare

più concreta ai nostri piedi.

So che fallisco, che respiro l'eternità,

ma chi ha detto che voglio

che le mie sciocche parole siano immortali?

Voglio che la leggerezza li porti via,

dove l'eco termina con l'ultima vocale.

Ma quando il suono dell'ultima vocale termina,

io resterò in silenzio per sempre! Se sto zitta,

le mie parole non servono se non aiutano,

perché insisto per essere, e non per essere?

No, non voglio più leggerezza, voglio davvero la libertà!

Ma se ho la libertà,

perché mi sto nascondendo attraverso le parole,

le metonimie e le metafore acquistate?

No, non voglio neanche la libertà,

voglio davvero la trasparenza!

No, essere puliti e insipidi è molto fastidioso,

è bello passare dalle allegorie altrui per dare piacere alla vita.

Lo so, voglio soldi, un sacco di soldi.

Ma quale denaro, se non ho la parola da aggiungere?

Dilemma della vita Più complicato

che attraversare una casa di cioccolata

e non comprarne uno per soddisfare

il mio desiderio di amore interiore.

È lì, so di cosa ho bisogno. Amore!

Dell'amore più appiccicoso, chiaro e chiaro.

Ma se un giorno finirà?

Farò versare lacrime per qualcuno

che sorride a qualcun altro

che in seguito verserà lacrime per qualcun altro

che ha sorriso a qualcun altro,

e quella persona sono io? vittimizzata ancora una volta dall'amore

che le lacrime versate da quella risata gialla e devastante?

Non so cosa voglio, non so cosa mi aspetto.

So che voglio vivere, senza paura di morire, di mangiare,

di creare e respirare. Forse questa è la grazia della vita.

Soddisfa i desideri, pur sapendo che sono loro a spronarti...©

 

 

 

 

 

 

Uno ne manca che li soverchia tutti

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963