Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Felicitàallegra gioia..una stori... »

allegra gioia..Matita e Inchiostro

Post n°2465 pubblicato il 21 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

Tutti guardano, pensano di poter incontrare la tua anima,

vetro trasparente lucido dal passaggio del tempo e le onde,

la marea di uno swing dolce che dondolando come la schiuma ballare.

Tutti pensano di conoscere il tuo sorriso.

Di labbra dolci, carnose, un po 'maliziose in una curva infinita.

Ci sono persone che non ti violano mai abbastanza.

È come se quando si parte,

lasciano un crack aperto per il quale tornare di volta in volta.

E ci sei. Raccogli piccoli frammenti di cristallo dalla tua anima da terra,

mentre vanno e vengono a loro piacimento.

Non è che ti manchi o vuoi che tornino.

Non più È che la tua memoria ti graffia lasciando dei solchi sulla pelle,

brandelli di mille increspature e mentre cerchi di far guarire la ferita,

la rovesciano nel sale in modo che non smetta mai di fare male..©

già..

 

 

 

 

 

 

Matita e Inchiostro..

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963