Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia..una stori...allegra gioia...Fuoco e Cenere »

allegra gioia..Il Diavolo e l'Acqua Santa

Post n°2467 pubblicato il 22 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

Una parola che ho sentito da un rabbino di nome Zelig Pliskin, che insegna la

consapevolezza in un contesto ebraico e la descrive come "l'arte gioiosa di agire..

 

Molti invece..credono che coprire 

poi per loro possa diventare notorietà..

Vi sbagliate..l'unica cosa che si prova

nell'osservarvi che siete "poveri"

Nella vita non basta una frase..

oppure una immagine..

Per questo siete e morirete..

dimenticati..

Coraggio ora aspetto un altro..

ma ricordate che io ne posso fare a centinaia 

con i reali amici in lista il tempo si trova..

e voi???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Diavolo e l'acqua Santa..

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963