Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...Sentimen...allegra gioia...Famolo strano »

allegra gioia...amicizia

Post n°2591 pubblicato il 18 Luglio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'unicità dell'essere, la pace, l'amore,

è un problema per tutti, stiamo lavorando molto duro,

con la collaborazione di tutti..

 

Ma in questi momenti di sfide vedo con profondo dolore,

di sentirci smarriti come un'isola sperduta nell'oceano.

Ed è come un'anima solitaria che sono, posso solo darti la mia energia..

 

Tu carissimo sei in terapia intensiva e lo sappiamo tutti,

ma dopo le crisi arrivano albe piene di speranza e gioia...

e tu tornerai a rallegrarci con la tua allegria..

 

In questa porta che apro le opportunità,

ed è difficile raggiungere consapevolmente gli scopi della vita,

è quando arrivi alla catastrofe totale che tutto è lì,

alla portata della tua vita, di tutte le tue potenzialità,

tutto ciò che ti appassiona e ciò che ti rende felice,

non guardare fuori per essere felice,

tutto è dentro, dentro di te.

 

E non è facile arrivare al punto,

in quanto sai che ora puoi fare tante cose belle e belle con la tua vita,

che la vita ti sorride. Adesso sorrido.

Anche con il volo delle farfalle.

Anche leggendo per te. Questo mi rende felice.

 

Grazie? A tutti. Sì.

Tutti fanno parte del mio sistema,

quelli che se ne vanno,

quelli che rimangono e quelli che vivono qui con me,

tutti fanno parte del mio sistema,

alla fine siamo tutti collegati.

Con gratitudine cosciente.

grazie dal cuore..

 

 

 

 

 

 

 

 

Con amicizia

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963