Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

RITI INDISSOLUBILI

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

 

« allegra gioia...nessun ombraallegra gioia... Black.. »

allegra gioia... intensa e violenta

Post n°2701 pubblicato il 19 Ottobre 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma..tu che ne sai..

se io non ho sentito te

nello stesso modo..

mentre nella notte

la più scura dei tempi..

protetta dai folletti che

avevano coperto le stelle

e la luna perché non

volevo testimoni..

mentre mi abbandonavo

alle tue infuocate mani..

che come

un grande maestro

di una orchestra ..

leggere componevi melodie

sulla mia pelle nata per te..©

continua..già

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963