RITI INDISSOLUBILI - "CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)
« Precedenti Successivi »
 

Solo un momento..♕

---------------------------------------                 È solo un momento, e anche se non vuole provarlo,una dolce sensazione la circonda,come se braccia invisibili piene di tenerezza circondasseroil suo cuore martoriato.Il calore che sente sulle guance tradisce un rossore che non aveva da annie che le ha creato tanti guai. E si sente seccata con se stessa,per quei secondi di nudità nella…
 

Baciami ancora...♕

       Per un attimo ho creduto che fossimo immortalie che il nostro sorriso fosse eterno.    
 

Dedicata a chi non č qui...♕

                          Sapere come misurare le tue parole e soprattutto,conoscere il tempo per zittirle.Può anche essere vero che non abbiamo bisogno di nessuno che SOPRAVVVIVI,ma se la tua intenzione è maggiore di essere solo vivo,se vuoi davvero vivere, allora, inevitabilmente dovrai imparare a vivere insiemee questo porterà la necessità di sapere come adattarsi.Dopotutto, l'adattamento è sempre stato…
 

Realtā...♕

                  Per un attimo ho creduto che fossimo immortalie che il nostro sorriso fosse eterno.Fa male svegliarsi e vedere la realtà,la vita fa male e fa ancora più male quando l'oscurità crudele si avvicina,accovacciandosi in ogni angolo come un lupo affamato,divorando il nostro sorriso la minima disattenzione.Con la tristezza nel cuore e le lacrime agli occhi,provo…
 

GUERRIERA DEL MONDOŠ

                                - Wow, quanto siamo stretti! - ha protestato contro il fantasma di un certo Signore.Non era per meno, le punte dei perni erano affollate di angeli e caterva di demoni. -Non c'è spazio!- Diventiamo più vivi di quelli che sono morti in tutta la storia!¡Questo mi dice! - ha detto il mezzo, nell'intervallo tra sessioni…
 

Gli imperfetti.♕

                                         La cattiveria è qualcosa che tutti conoscono, ma sulla quale forse non si riflette abbastanza.La cattiveria è arroganza, presunzione, è frustrazione, insoddisfazione, ma più di ogni altra cosa è infelicità,la cattiveria ha delle cause scatenanti che possono essere: gelosia,invidia,arroganza,nasce da sentimenti negativi come la solitudine, la tristezza e la rabbia,è una caratteristica che purtroppo sta…
 

In ricordo...♕

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@                 Non dimenticare di vivere qui e ora.Una volta cucinavano di tutto, chiudevano gli argini per l'inverno. Come tutti gli altri, sono diventati più grandi. Una slitta era tenuta sul balcone, scatole con la polvere e una stella dell'albero di Natale sotto il letto. In generale, in linea di principio, non si addoloravano. Abbiamo vissuto con…
 

Nuda...♕

                                     allegra gioia  Nuda...♕E'quando la sera si ritira col soleperlasciare posto alla notte,quandosi spengono i rumoriei lampioni illuminanole ombre della solitudine,quandosi accende quel filo direttotra mente e cuore,che pulsano forte quelle parole"ho voglia di te".. perché tu mi fai sangue.Non è solo desiderio.. non è solo eccitazionequalunque donna può far eccitare un uomo..ma fare sangue.. possono farlo…
 

Un amore..♕

                                         Un Amore.. è..chiamato Amore.. quando..lo si sente..muoversi..nell'intimo..tra i mari salati..tra la carne saporita.. tra catene di desideri inviolati..tra brividi e dirompenti carezze... Un Amore..è quando guardandomi dentroallo specchio.. ti vedo dentro di me..sento i tuoi.. sussurri..sento..ascolto..e sono assieme a te.. Un Amore...è... un soffio di vento.. dove si ritrovano..le assenze passate.. dove i nostri desideri..…
 

Il cielo sta cadendo...♕

                      Il cielo sta cadendo ...Tutte le mie aspettative crollano ...mi sento come un albero in inverno,brividi, impotente ... Nel bel mezzo di una violenta tempesta ...In cerca di protezione,ci si immerge nel frastuono della filosofia .. E , arriva di solito preceduto da un ubriachezza il delirio ...Le azioni, come le emozioni,si gonfiano al di sopra del…
 

« Precedenti Successivi »