Creato da allegra.gioia il 04/01/2012

Dark Mood

"CE QUE L'HOMME A CRU VOIR"ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMA VITA DEL MIO CORPO, ATTRAVERSO IL TUO CORPO, HO RITROVATO L'ULTIMO SPLENDORE DEI SENSI CHE TU HAI VISSUTO ATTRAVERSO IL CORPO , E ATTRAVERSO IL MIO CORPO MI AVETE DATO IL SENSO DI UN DIO CHE È DESIDERIO D'AMORE...ANIMA CUM GAUDIO EPISTULA NON ERUBESCIT(COPYRIGHT © 2012 ALLEGRA GIOIA)

Messaggi del 07/05/2018

allegra gioia..Fantasmi

Post n°2445 pubblicato il 07 Maggio 2018 da allegra.gioia
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Racconto reale..

Marica aveva sei anni nel 1998, quando qualcosa di terrificante entrò nella sua vita.

"Quando ero una bambina, ho visto quello che ora è chiamato l'uomo cappello", ha detto Marica. "L'uomo con il cappello mi ha parlato."

Anche se ora vive vicino Modena, Marica è cresciuta nelle Marche e ha trascorso parte del 1992 e 1998 nella casa di sua nonna a Macerata,precisamente a Sarnano in Via Oberdan.

"Durante questo periodo della mia vita mia madre, mia sorella e io vivevamo con i miei nonni a causa del fatto che mio nonno era sempre in ospedale", ha detto.
Marica ricorda che altri parenti stavano a casa della nonna, al momento, occupava la stanza degli ospiti, lei e sua sorella. Quella notte, Marica e sua sorella dormirono nella camera da letto di sua nonna e presto scoprirono che non erano soli.

"Mia sorella e mia nonna dormivano normalmente , e io stavo dormendo tra i due con la testa ai piedi del letto", disse Marica. "Ho avuto un incubo terribile, uno in cui i cassetti si aprivano e si chiudevano da soli e fantasmi e vestiti volavano via".

Marica ricorda di essersi addormentata mentre giaceva nello stesso posto in cui dormiva.
"La maggior parte dei sogni sono in altri posti, o in luoghi familiari, ma mai dalla prospettiva di dove sei veramente addormentato", ha detto. "Mi sono svegliata dal sogno molto spaventata."

Terrorizzata, ha gentilmente preso a calci, cercando di svegliare sua nonna, ma non è riuscita a svegliarla.

"Ho pensato di alzarmi e cercare mia madre, ma dovevo passare attraverso il cassettone dei miei sogni e ho deciso che era molto spaventoso", ha detto. "Ho distolto lo sguardo dall'armadio e dalla finestra dietro la testata del letto ed è lì che ho visto l'uomo cappello."

L'uomo, una figura scura che si avvicinava, sembrava essere in testa al letto, ma Marica ora si chiede se l'uomo fosse dietro la testiera ed era estremamente alto.

"L'uomo indossava un lungo cappotto svolazzante, un cappello a cilindro e un bastone lussuoso", ha detto Marica. "Non aveva i lineamenti reali, ma era un oggetto solido che bloccava la luce della finestra dietro di lui, ero terrorizzata perché non c'era nessun altro nella stanza e perché lo riconoscevo come non umano".

Marica e l'uomo con il cappello, i due guardarono in quelli che potevano essere minuti, o secondi, quando la figura sollevò il braccio e la indicò.

"Ha detto: 'Questa è la tua ultima possibilità'", ha detto Marica. "La sua voce non è stata sentita in ogni camera. Il modo migliore che posso descrivere è che sentivo che mi si riempiva la testa. La sua voce era piatta, senza suono residuo, come se tutto ciò che circonda le parole era stato rimosso."

Dopo che l'uomo con il cappello parlò quelle cinque parole enigmatiche, appoggiò il braccio e scomparve. Ho parlato a tutti dell'incontro il giorno dopo, ma mi hanno prestato poca attenzione.

"I bambini piccoli sono sempre pieni di storie, sempre imbrogliati e con le loro ali immaginarie", risposero sorridendo. "Ricordo vagamente di aver avuto paura della stanza di mia nonna per un po ', ma non molto dopo l'incidente."

Non ricorda di aver incontrato di nuovo l'uomo con il cappello fino a quando non era adolescente, questa volta la famiglia l'ha ascoltata.
"Tutti credevano nei fantasmi, quindi era un'altra storia di fantasmi di un familiare a tutti tranne a mia zia", ​​ha detto. Questo perché tua zia ha avuto più di un incontro spettrale, tutto stranamente simile al tuo. "Ha detto di aver visto lo stesso uomo nella stessa casa .."
Sebbene la paura della camera di sua nonna fosse finita da tempo, insieme al terrore di quel momento in cui incontrò l'uomo con il cappello, rimane una domanda.

"Ho cercato di scoprire cosa:" Questa è la tua ultima possibilità, "significava," ha detto. "Mio nonno è morto da qualche parte in questo periodo, ma non posso essere sicura se il cappello da uomo venne prima o dopo la sua morte. So che il nonno non era in casa al momento, ma ha trascorso un po 'di tempo in . ospedale fino alla fine della sua vita ? forse era la mia ultima possibilità di parlare con lui non so ".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963