zapata ed altro - un po di tutto
« Precedenti Successivi »
 

ANONYMOUS

Cittadini degli Stati Uniti d'America, siamo Anonymous.Questo è un urgente richiamo d'allerta per tutte le persone degli Stati Uniti. Il giorno che tutti noi stavamo aspettando è purtroppo giunto. Gli Stati Uniti stanno censurando Internet. La nostra evidente risposta è che non rimarremo seduti mentre ci vengono portati via i nostri diritti da un governo…
 

Meditate gente meditate

 

Boicottaggio...

 

Ce mancavano i Monti

 

Chiediamo...

LO STATO chiede di aumentare l'età delle pensioni perché in EUROPA tutti lo fanno.NOI CHIEDIAMO IN CAMBIO:1 di arrestare tutti i politici ... corrotti, di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva perché in EUROPA tutti lo fanno, o si dimettono da soli per evitare imbarazzanti figure.NOI CHIEDIAMO2 di dimezzare il numero…
 

Buon 2012

 

TRILUSSA...

La sincerità ne li comizziEr deputato, a dilla fra de noi,ar comizzio ciagnede contro voja,tanto ch'a me me disse: - Oh Dio che noja!-,Me lo disse: è verissimo, ma poisai come principiò? Dice: -È con giojache vengo, o cittadini in mezzo a voi,per onorà li martiri e l'eroi,vittime der pontefice e der boja!-E, lì, rimise…
 

Presa nel web

Io sono il lupo.La fame è la mia compagna,la solitudine la mia sicurezzaun'eterna, triste condanna.Io sono l'istinto.Passi svelti nella notte,il freddo è il mio giaciglio,il vento la mia sola coperta.Io sono il silenzio.Un'ombra nella forestaimpronte lungo il fiumeocchi di brace nel profondo buio.Io sono il mistero.Canti d'amore alla luna,lunghe corse inseguendo fantasmi,ombre e tracce di…
 

mah

Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi èveramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace,menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti equando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.G. Bruno
 

Per non dimenticare...

12 dicembre 1970...Mentre manifestava nel primo anniversario della strage di piazza Fontana, davanti all'Università Statale rimase ucciso negli scontri con la polizia, colpito al petto da un candelotto fumogeno. Fu il primo caduto del Movimento Studentesco.Mi trasmette il suo pensiero Donatella Vitale:"Saverio Saltarelli era un ragazzo abbruzzese che studiava Giurisprudenza, venuto a Milano da un…
 

« Precedenti Successivi »