Roja nell'anima

***

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alma.roja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003thejumpingmanuela.ospiciedilcolor2010chadekfruitpieropappagallo0ugisieoOkkiDiGatto37Bering61anais01aloa0dgljamesmarshall.crosa.greco_rgJaime2004
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #207Messaggio #209 »

Post N° 208

Post n°208 pubblicato il 15 Giugno 2006 da alma.roja
 

MA.... è vero o no... che la maggior parte dei maschietti... scelgono le loro dolci pulzelle quasi esclusivamente pensando che sono "da esposizione"???? 

...se così fosse mi sorge un dubbio... 
possibile che ci si possa far così tanto influenzare dall'impressione che gli altri possono avere di te a seconda dell'aspetto della ragazza con cui hai una relazione??? e io ingenua che pensavo ancora esistessero dei sentimenti...delle affinità elettive che guidano inspiegabilmente una persona verso il mondo di un'altra... come poli di magneti che si attraggono!!!! oh quali illusioni...

...e un altro dubbio mi assale...
immagino esista quindi un prototipo di ragazza "modello" ideale per le serate con amici, di cui vantarsi con questi ultimi, da esporre in un ristorante/vetrine, o da portare a passeggio in versione "trofeo"...
Orbene... e se dunque una di noi comuni mortali non risponde a cotali requisiti???

...ed ecco come l'ennesima ciliegia appare un altro dubbio...
possibile che non esistano più i "gusti"??? e se ad un uomo piacesse la donna un po' + morbidosa??? oppure se apprezzasse di più una conversazione spigliata e allegra piuttosto che la sola bella presenza? Si lascerebbe influenzare dall'opinione comune...o forte delle sue convinzioni e dei suoi pensieri/sentimenti sarebbe ben fiero di mostrarsi "legato" ad una meno appariscente ma non per questo meno interessante pulzella???

ooooooooooooohhhhhhhh...che mondo difficile?!?!?!

PS: ovviamente la questione potrebbe essere "ribaltabile" anche al maschile...ma chissà perchè mi sembra molto meno "applicabile"!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/almaroja/trackback.php?msg=1295860

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bul75
bul75 il 15/06/06 alle 14:53 via WEB
mah non saprei...pure fra le ragazze esiste sta cosa..soprattutto con quelle più giovani..che cercano il ragazzino bellino per far invidia alle amiche...(mia cugina e le sue degne compari sono così)...per il resto io sto nell'ambitop della morbidosa anzi de più...ma come si dice meglio Soli che mal accompagnati...(a trovarlo sto signor Soli!)
 
 
alma.roja
alma.roja il 15/06/06 alle 17:03 via WEB
...pure io sto nell'ambito della morbidosa&oltre...però questo signor Soli...non c'ha dei fratelli???? così quando lo trovi...chiedigli dov'è s'è ficcato suo fratello...sono un po' stufa d'aspettare...ehehehe...Un bacio meraviglia!
 
spiritoblu71
spiritoblu71 il 15/06/06 alle 17:06 via WEB
...ma lo sai che io avrei pensato proprio il contrario?! ...non si può generalizzare, ma ho l'impressione che siano più le donne sensibili all'altrui opinione - allo spettegolare ;) ...l'uomo mediamente non è così "cerebrale"... diciamo più "fisico" :)) ...bacione
 
 
alma.roja
alma.roja il 15/06/06 alle 17:23 via WEB
già...magari l'uomo è meno cerebrale...ma secondo me subisce di più l'opinione del "branco"...mentre una donna è più indipendente nei suoi gusti e generalmente non le frega molto se il proprio ragazzo non piace (fisicamente) alle amiche...anzi, forse è pure meglio!(niente rischi di corna..eheheh) Scherzi a parte...ho sperimentato su me stessa proprio quel che ho scritto nel post...e mi fa strano! Forse perchè non corrispondo al prototipo di stra-figa che piacerebbe a tutti i masculetti poter sbandierare come propria ragazza! eheheh :o)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: alma.roja
Data di creazione: 16/06/2005
 

CUORE

...l'essenziale è invisibile agli occhi...

 

VOLVER

Voy a volverme como el fuego
Voy a quemar tu puño de acero
Y del morao de mis mejillas
Saldrá el valor para cobrarme las heridas

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963