anima ribelle - sensazioni
« Precedenti Successivi »
 

la donna e l'uomo

Il vero amore è un fuoco durevole,Nella mente sempre brucia,Mai si ammala, mai invecchia, mai muore,Da se stesso mai cambia.
 

le donne

Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell'arcobaleno e asciugare la pagina con la polvere delle ali delle farfalle.
 

lacrime

El amor empieza con una mirada, se dice con una palabra, se siente con un beso y se pierde con una lágrima.
 

Bella

 Bella,come nella pietra frescadella sorgente,         l’acqua apre un ampio lampo di spuma,così è il sorriso del tuo volto,bella.
 

Straight to Number One

Il passato non importa. Il presente non importa. è l'avvenire che ci riguarda. Il passato è ciò che gli uomini avrebbero dovuto non essere. Il presente è quello che gli uomini non dovrebbero essere. L'avvenire sarà ciò che gli artisti sono.almas rebelde   
 

musica

 

espaņa

espaņami secunda casami secunda tierrami primero amor
 

mariposa

una mariposa...simbulo de libertad y dulcessa....se se pone a tu lado tienila in cuenta...se las apreta mucho se muere...se las decas libre se vas....acaresa dulcemente su alas y.......siempre se quietera contigo.....Una farfalla.......simbolo di liberta e dolcezza..........se sta al tuo fianco proteggila........se la stringi troppo lei muore.........se la lasci libera lei vola via.........accarezza dolcemente le sue…
 

donna

 

sensazioni

                                                           il passatoritorna sempre..........e' dentro di me.........vive in me!
 

« Precedenti Successivi »