Almese in The Night - La vita notturna di Almese, piccolo borgo della provincia torinese, fa invidia alla capitale, tra spogliarelli di Puda, viaggi in vespa, pillole di saggezza di Emil e tanto ancora...
« Precedenti Successivi »
 

E VAI!!!!

Finalmente si rimette in moto la vecchia macchina di questo Blog!Scusate se non mi soffermo molto...ho appena ricevuto una stupenda notizia!.....avrei dovuto seguire un fottuto cliente francese!!!....invece lo ripiazzato a un mio collega....tiè!!!...in culo a tutti...il mondo è dei bastardi!Ciao belli....W la figa!
 

Ci va poco a riaccendere questo blog!!!

Allora, casualmente mi sono imbattuto nel blog ed ho visto il Migliu che alle volte dice anche cose sensate! Io ci sto!!! Quattro stronzate possiamo sempre scriverle, magari un video o qualche foto ...!!!Perchè no! Tra 10 anni magari chi sposato , chi fidanzato, chi single...si imbatterà nelle pagine passate...a leggere ricordi, emozioni, cazzate!Grande Il…
 

UNA COMETA CHE SI SPEGNE...

L'avventura del blog nata da un gruppo di amici con i quali ho condiviso gioie e dolori sembra essersi arenata....se non spenta.Purtroppo visti i nostri numerosi impegni quotidiani,la famiglai per qualc'uno, il lavoro con ritmi sempre più frenetici....ci siamo un pò dimenticati di questo muro di sfogo creato da Tabun!L'entusiasmo iniziale si è spento, forse…
 

SARA' VERO?....

“Saluti. Sono un viaggiatore temporale proveniente dall'anno 2036. Sto tornando a casa dopo aver recuperato un computer IBM 5100 dal 1975.” Con queste parole, un uomo di nome John Titor si presentò in un forum Internet il giorno 2 novembre 2000. Ovviamente, nessuno, immediatamente, volle credergli, ritenendo le sue parole semplicemente i deliri di un…
 

....BEGBIE!!!!

Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.
 

....MA CHE BRUCIATI CI SONO SUI BLOG!!!????

Raga, avete dato un'occhiata ai blog che ci visitano???....cazzo, ma c'è della gente che è veramente da ricovero...spero che non credano a tutte quelle stronzate che scrivono...la luce dell'eternità...il bagliore degli occhi...mi sento come una goccia persa nell'oceano!!!Ma che stronzate sono!!!!!.....Forza e coraggio,fuori i coglioni e viviamo la realtà che ci urta giorno per giorno!!!....SVEGLIA!!!....Ci…
 

.....NON MI CAPITERA MAI!!!

allora perchè l' ho fatto?potrei dare un milione di risposte,tutte false...la verità è che sono cattivo...ma questo cambierà...io cambierò...è l' ultima volta ke faccio cose come questa...metto la testa a posto...vado avanti...rigo dritto...scelgo la vita...già adesso...diventerò esattamente come voi...il lavoro,la famiglia,il maxi-televisore del cazzo,la lavatrice,la macchina,il cd e l' apriscatole elettrico...buona salute,colesterolo basso,polizza vita,mutuo,prima casa,moda…
 

CARTON RAPID RACE 2007....si ripete!!...io ci sarò col KAKMY TEAM!!!!!

PROGRAMMA CARTON RAPID RACE 2007sabato 30 giugno 2007- ACCOGLIENZA PARTECIPANTI dalle ore 16 alle 20 presso il campo gara di Cesana Torinese- Convalida iscrizioni (consegna scheda di iscrizione imbarcazione)- Ritiro pettorali e sacco gara - Inizio noleggio attrezzatura  domenica 1 luglio 2007 - GARA CARTON RAPID RACE dalle ore 8,30 presso il campo gara di…
 

GRAZIE ANDRE!!!!

Grazie per la fantastica grigliata in piscina che hai organizzato!!!......miticooo....ma vaffanculo!!!TI VOGLIO BENE!!!!
 

Post N° 158

 

« Precedenti Successivi »