Creato da Almostblue2005 il 18/02/2009

....Temptations....

...::: Cucina e hobby, curiosità e consigli. Il blog creativo di Celeste :::...

 

« Tutorial: Bomboniera cap...Dolci ricette: Sciroppo di Menta »

Tutorial: Segnalibro fiorellino crochet


1 giro: Fare un anello magico e lavorarvi 16 maglie alte

2 giro: 3 catenelle che sostituiscono il primo punto alto, 3 catenelle, saltare una maglia di base e 1 punto alto nella successiva, lavorare così per tutto il giro

3 giro: nel primo archetto lavorare 1 maglia bassa, 1 mezza magliaalta, 3 maglie alte, 1 mezza maglia alta, 1 punto basso, lavorare lo stesso in tutti gli archetti del giro affrancare il filo.

Gambo e foglioline:

Attaccare il cotone verde nello spazio tra un petalo e l'altro lavorare 10 catenelle, poi lavorare *1 punto basso sulla nona catenella, nelle seguenti, 2 mezze maglie alte, 1 maglia alta, 2 maglie alte doppie, 1 maglia alta, 1 mezza maglia alta e 1 punto basso*, abbiamo formato la prima fogliolina, lavoriamo altre 10 catenelle e su queste lavoriamo ancora come da asterisco ad asterisco agganciando l'ultima catenella al primo punto basso della prima fogliolina, ora abbiamo entrambe le foglie e procediamo a lavorare il gambo, lavorando tante catenelle, quante ne occorrono al nostro libro, - io ne ho lavorate circa un centinaio -. Sulle ultime 10 catenelle finali lavoriamo ancora da asterisco ad asterisco per formare la terza fogliolina, affrancare tutti i fili e nasconderne un pezzettino a piccoli punti nascosti con l'ago.....





Vietato prelevare le immagini e le spiegazioni senza il mio consenso e anche in quel caso è richiesto, come condizione, un link al mio blog.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Almostblue2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 113
Prov: EE
 

 

Pacto de amor entre los dos
Marcado a fuego en el corazón
Y entre nosotros, la pasión.....
pacto de amor, para quererte
para besarte fuerte, muy fuerte
pacto de amor, toda la vida
pero en secreto,
siempre a escondidas.....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 

BLOG AMICI # 2

Ho finito il numero di Blog amici che Libero consente di aggiungere nel box, così da oggi in poi vi dovrò linkare in questo box creato da me, mi sembra una cortesia citare coloro che mi mettono nella lista dei Blog amici, purtroppo scrivendo io il vostro link non va in automatico che compare nella vostra lista dei blog che vi hanno citato, lì io non posso intervenire, scusate....

- Cronache
- A casa di Luca
- Raccontandoci
- Soap bubbles
- Fantasy
- In viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 69
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paola1154Cristina_Marchesiniondamelchitre3dgio1408teresarattichieriblankshinepek68nurse01Almostblue2005MITE_ATTACHET_2r.inoxondina32antoniettadianesepegaso72e
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie x quello che condivi
Inviato da: Barbara
il 12/11/2018 alle 17:58
 
mi piace molto la stellina sono una volontaria di diverse...
Inviato da: Carla Pietropoli
il 07/03/2018 alle 21:37
 
Lies mehr über Adidas Energy Cloud WTC, Laufschuh Damen....
Inviato da: https://www.shoesshe
il 19/01/2018 alle 09:55
 
ciao complimenti per il blog un saluto dal nostro bed and...
Inviato da: anna.loverde881
il 21/04/2017 alle 22:34
 
mi piace molto questo blog gli articoli sono proprio...
Inviato da: minarossi82
il 20/12/2016 alle 09:14
 
 
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963