Area personale- Login
Cerca in questo BlogMenuChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Post n°1 pubblicato il 15 Dicembre 2005 da highvision0
Cari navigatori virtuali con questo blog volevo avere una conferma delle idee che mi sono fatto sulla vettura che tutti noi conosciamo come Smart...anch'io come tante altre persone mi ero emozionato quando andai a ritirare quel piccolo oggettino a quattro ruote indice di una nuova tecnologia e di una nuova era in fatto di design ma spero di non essere una delle tante fashion victim ora qualche anno più tardi.....spendere così tanti soldi per una minicar assicura garanzia di affidabilità,sicurezza su strada e assistenza post vendita?L'officina autorizzata smart mercedes è sempre stata all'altezza delle aspettative riposte?Per mia esperienza personale,basata sull'acquisto di due smart,posso affermare che tutto ciò che di bene pensavo sulla mercedes se ne è andato per sempre...in quanto ho subito solamente disagi,non ultimo il grande smacco di dover sostituire il motore, dopo aver pagato 815 euro per tagliando e revisione la settimana prima,mentre per l'altra smart ero stato più fortunato avendolo dovuto cambiare un mese dopo il pagamento di soli 795 euro per analogo lavoro...!!!!..è possibile dico io che dopo il pagamento di cospicui tagliandi e manutenzioni varie tu sia trattato senza guanti e scaricato su una strada senza una adeguata garanzia e assistenza?Volevo quindi sapere da tutti voi se è solo un mio caso personale oppure altre persone hanno subito queste ingiustizie da una casa punta di diamante dell'auto...io sto per adire vie legali e volevo avere quante più testimonianze possibili in relazione al suddetto argomento...più siamo uniti a combattere contro questa assoluta ingiustizia più guadagneremo in affidabilità e garanzie post-vendita...altrimenti l'avranno sempre vinta loro ! Simone
|