reggaerasta blog - An independent space... Free..from any bond .. It Concerns Philosophy of Life, wisdom, to know the world .. The Wolrd around us. Thoughts ...
« Precedenti Successivi »
 

Think Asia

Durante il conflitto vietnamita, lungo il delta del fiume Mekong,si svolsero i combattimenti più sanguinosi tra marines e guerrieri comunisti.Oggi, invece, è l’arteria della rinascita economica del Paese.Vietnam, Mekong Delta..sailing down a small river…..boatmen in the river of life.....good time...see you soon,Vivi
 

Post N° 84

Come Samba,  Desidero cogliervi un augurio per un Bellissimo Finale d’anno.Lo farò in tipico stile Brasileiro!Quero desejar a todos um excelente final de ano 2007,que aproveitem para se divertirem sem complexose que cheguem mesmo à loucura se for possível!Desejo também um ótimo início de 2008 e que seja um grande ano para todos!Satisfeito e Feliz…
 

25 Dicembre..

..Auguri a SHANE MacGOWAN!! Poeta, musicista e cantautore irlandese, Nasce il giorno di Natale nel Cantium, una contea dell’Inghilterra.Nel ‘76 Shane assistette ad un concerto dei Sex Pistolsa Londra ed iniziò a far parte del movimento Punk.Formò il suo primo gruppo: The Nips. Molto conosciuti a Londracome gruppo di supporto deiThe Clash e The Jam.Nell’…
 

Post N° 82

Hector...Eres muy romantico... y las palabras de la canción que me dedicaste,Me Encantan Mucho...“Yo quiero ser el guardián, que cuida tus sueños y tu despertar.”... “Quiero vivir amarrado a tu cuerpo,Déjame estar enganchado a tu amorQuisiera estar en todos tus recuerdos,Déjame tan solo amar...” Este mensaje,Es Para Ti...                                          Te Quiero Muxo!                                                                                 Tu Viviana
 

Via Bologna

Ieri, 26 Novembre 2007Piazza Palazzo di Cittàh. 18.00,Si è tenuto il Presidio in solidarietà con la lotta dei rifugiati politici di via Bologna, via Paganini.La manifestazione, si è svolta nelle strade del centro di Torino, di fronte al Comune.Ero appena uscita dalla riunione GiovanixTorino in Via delle Orfane e, passando per Via Garibaldi, ho sentito…
 

Al volo..

Nell'ottobre del 2003 partiva il primo "Torino La Sotterranea",concorso diventato negli anni sempre più conosciuto.. Sono passati 4 anni, e Hts Musica ha organizzato-Festival (Torino Sotterranea, Suoni Giovani Susa, Sziget On Tour, Primo Maggio tutto l'anno, Arte Sotterranea)-live in locali + o meno conosciuti (Why Not?, Cafe Blue, Traffic Festival, Hiroshima, Colonia Sonora, Centrodentro, Le arcate Murazzi, Noise,…
 

..A Tiempo Dado...

..Libri..Hoffman Alice - La regina di ghiaccioTraduzione di Silvia NonoEditore Fazi  (collana Le strade).::NOTE DI COPERTINA:: Un desiderio si è avverato..E' quello di una bambina, di otto anni.. la protagonista di questo coinvolgente romanzo....conseguenze disastrose..Tempo dopo...Presa coscienza del suo terrificante potere, la protagonista, percepisce di essere un pericolo per gli altri...Decide di fuggire... da tutto.. da tutti...Trova lavoro in una…
 

Sorrisi

Non riesco ad essere molto presente negli ultimi mesi.Alla mia vita sono subentrate tante tante novità,che non mi lasciano molto tempo libero da dedicare al blog...Ci sono i giorni in cui si avrebbe davvero tanto da scrivere e forse anche troppo, quindi si lascia stare,altri dove la mancanza di tempo prevale su tutto, altri ancora dove ho la testa da…
 

Parole, mentre la pioggia..

La gente non si stanca mai di essere complicata.Se una cosa è buona, due saranno meglio. Se una lievelucentezza è bella, una doratura sarà ancora meglio.Quando si stancheranno di interferire?Lasciata al suo corso naturale, la vita procederà nel modo giusto.Pace e Calma...Le persone riescono solo a peggiorare le cose quando interferiscono troppo.Quando si sentono bene,…
 

Un Giorno...

...mi si chiese che cosa avrei visto e voluto, se fossi stataseduta su di una stella nel cielo...                    Vorrei vagare da sola,senza una meta precisa,incontro a gente migliore.Non so, forse, verso l’ignoto,dove il destino vuole che vada...Dove mi porterà...dove nessuno uccide,dove nessuno è meglio di altri,dove nessuno è nessuno,dove tutti davvero capiscono il vero valore…
 

« Precedenti Successivi »