Vivo sono partigiano - Odio gli indifferenti!
« Precedenti Successivi »
 

Morire senza un perchè....

 Stefano Cucchi è stato arrestato dai Carabinieri il 15 ottobre scorso. Trascorre la notte in caserma e l'indomani, con un processo per direttissima, il giudice dispone l'arresto in carcere in attesa dell'udienza successiva. Mentre sono ancora in attesa di vedere il figlio, una settimana fa i familiari ricevono dai carabinieri la notifica del decreto col…
 

Il ritorno..... ah ah ah!!!!

E si quanto tempo che non scrivevo nel mio blog, a rileggerlo noto che, molto è cambiato, i miei nonnini non ci sono più, io mi sono laureata e aspetto l'esame di stato per decidere il mio futuro.. Sardegna o NO??? Ma si nella mia testa la risposta c'è già.... ma magari con un zin…
 

1° MAGGIO... LA FESTA DEI LAVORATORI......

         
 

G8 all'Aquila!!!! NO ALLA MADDALENA QUINDI.....

Su facebook ho ricevuto questo pensiero da parte di Billy... che ha fondato un gruppo per il G8 in Sardegna.. voglio farvi leggere il contenuto del messaggio che, io condividoe sostengo....Fondavo questo gruppo per chiedere e comunque collaborare per un g8 in Sardegna, tranquillo, un g8 che avrebbe mostrato agli occhi del mondo la nostra…
 

Una giornata che non dimenticheremo.....

Oggi 6 aprile sarà una giornata che per tanto tempo rimarrù nei nostri ricordi....L'Abruzzo è stato colpito da un terribile terremoto... tantissimi morti, tantissimi feriti e tantissimi sfollati....Il mio pensiero va a chi è volato via.... a chi non conoscerà il suo domani....I miei piccoli problemi, sono bricciole e solo quando vedi certe immagini pensi…
 

PER NON DIMENTICARE......

Il 20 marzo di 15 anni fa ia Mogadiscio, in Somalia, venivano assassinati i giornalisti Rai Ilaria Alpi e Miran Hrovatin.’’Due persone, due giornalisti italiani inviati dell'emittente televisiva in Africa per svolgere il proprio mestiere con passione e professionalità. Per raccontare quello che stava succedendo in quel martoriato paese. Verità e giustizia sono ancora lontane...
 

A me stessa....

 

A tutte le donne.....

 

Senza parole...

 

La nostra Sardegna va al voto...

Ci siamo.. manca solo un giorno.. e la nostra adorata terra si recherà alle urne.. In cinque si contedono la poltrona... la sfida decisiva sarà tra Soru e Cappellacci!!Quale sarà il destino della Sardegna?? Una terra da sempre in conflitto... che in questi ultimi soffre di una crisi economica senza precedenti....In bocca al lupo a…
 

« Precedenti Successivi »