energia alternativa - fonte di energia personale
« Precedenti Successivi »
 

nella buona tradizione di famiglia....

....da profuga a emigrata...do I love London?
 

non c'è nessuno

Torno in uno spazio mentale pieno di ricordi e trovo le pareti nude e un silenzio siderale. La calma, la solitudine e il vuoto. Mi rigenero. Ancora una volta.E ricordo e non dimentico persone mai toccate.
 

A CASO

sono giorni che mi chiedose chi ha senso dell'umorismo non si trova mai spalle al muro o sechi non si è mai trovato spalle al muro mantiene il suo senso dell'umorismoe per non sbagliare continuo a ballare...QUALCUNO è ANCORA IN VACANZA?
 

VACANZE ITALIANE

NIENTE PAURA ERANO BAMBINE ROM!...la prego signora, almeno una mano davanti alla bocca e gli occhi sbarrati, almeno appoggi la fronte sulla spalla di suo marito e si faccia abbracciare, la prego raccolga le sue cose e scappi a casa....RazzismoLodo AlfanoInformazione controllatama a qualcuno manca la democrazia?perchè siamo tutti nazional-depressi e non facciamo niente?piazze vuotee…
 

...si forrestculo a mollo in mare!vacanza premio per quello stronzetto garista che dopo un anno a non fare niente ha fatto un esame di solfeggio stupendo e ha preso un votone!Così mi sono sacrificata e abbiamo trovato una baietta piccola, blu, ristorantino colorato sul mare, sassolini, birra e olio di cocco.Adesso ho un buonumore indomabileanche…
 

RAPITA

E' VERO L'ULTIMO POST E' SICURAMENTE SCADUTO, MA IO NON HO UN ATTIMO.MI STO AMMAZZANDO CON MIO FIGLIO PER PREPARARE IL SUO ESAME DI PROMOZIONE AL CONSERVATORIO. IL NUOVO RICATTO E' CHE SUONA SOLO SE SUONO CON LUI E ORMAI SONO SUONATA. SOGNO PENTAGRAMMI E MI SIEDO AL PIANO DI NOTTE MANCO L'ESAME CE L'AVESSI…
 

DNA (affari di famiglia)

mia nonna era una aristocratica viennesemia madre era una anarchica chicio sono tamarra come un membro dell'A-teammio figlio ha una malattia per gli apecar elaboratiper mio nipote nutro serie preoccupazioniE' IL MONDO CHE VA A ROTOLI, O SIAMO SOLO NOI?
 

EQUIVOCI

quando sei forte come un toroo questo si crede di teconviene avere spalle larghesaper combattererinunciare all'idea che qualcuno si prenda cura di teeppure questa canzone a me fa piangere
 

OSTEO_SINTESI

oh là.mi ci voleva proprio un po' di ospedale.L'intervento è stato più lungo e difficile del previsto.3 chiodi, 1 vite, 1 cerchiaggio (ma in un gomitino ci stanno?) Mi ha fatto un male indecente, non reggevo gli oppioidi e ho vomitato da esorcismo.E fin qui tutto bene.Ma nel letto di fianco al mio c'era la signora Adua volata…
 

volata in volée

 Domenica 18, corsa in bici, molto bella, tanta gente, troppa. In una volèe verso il trentacinquesimo chilometro, (altri 10 ed ero salva), una partecipante mi taglia la strada per allargare una curva, posso anche centrarla, ma preferisco inchiodare....Il manubrio comincia a traballare, la bici volteggia impazzita, io non ho più nessun controllo, e per divertirsi,…
 

« Precedenti Successivi »