L'ALTRA VERITA'

IL SALTO DIMENSIONALE


LE 7 ESPERIENZE COMUNI DEL PROCESSO DI ASCENSIONEPer quelli di voi che sperimentano il processo di ascensione – qui ci sono alcuni aspetti. Non tutti stanno vivendo gli stessi processi. Basta che sappiate che non siete soli… Qui di seguito ci sono alcune esperienze comuni di chi si lascia dietro il vecchio mondo, cosa significano, e alcuni strumenti per alleviarle:1. Improvvisamente la sensazione di essere saltato giù da una rupe senza rete, con forti sensazioni di mancanza di orientamento e nulla a cui aggrapparsi.
Questa è un’indicazione che avete compiuto una separazione dalle energie più vecchie e più dense che ora risiedono in ciò non siete più. Questo si verifica più volte durante il processo di ascensione, ogni volta che una massa critica è raggiunta, altre volte anche senza che questo succeda. Questo sentimento passa sempre con tempo, anche se ci si può sentire molto a disagio quando questo si verifica. Possiamo trarre conforto dal sapere che queste sensazioni passano sempre e che alla fine cominciamo a riconoscerle e ad accettarle con maggiore frequenza. 2. Nessuno sembra accorgersi di voi, prestarvi attenzione, o darvi la minima attenzione.
Anche se questo può creare sensazioni sgradevoli di dis-rispetto, irriverenza e anche abusi, sappiate che le persone che non sono vi “vedono” si trovano in uno spazio completamente diverso. Nel vecchio mondo, molte persone non si sono ancora sviluppate fuori dal sé, e, quindi, stanno vedendo attraverso un muro di notevole densità o ego. Tutto ancora riguarda ciò che è dentro di loro, in quanto non sono ancora pronti a vedere che tutto ciò che è intorno a loro è parte di un bellissimo complesso, che ognuno di noi è una luce brillante che comprende tutto, e siamo tutti uno . Maggiore è la nostra vibrazione, più invisibili diventiamo e diventa sempre più evidente. Vi accorgerete di quando sarete “visti” e presi in considerazione e queste saranno le persone con cui vi troverete alla fine a scegliere di trascorrere il vostro tempo. Gli spiriti della natura vi vedono sempre ed è meraviglioso passare del tempo in giro con loro. Anche soggiornare nel vostro santuario personale può aiutare. Mentre sempre più anime sul pianeta cominciano a non prendere le cose personalmente, saranno liberate e cominceranno anche loro a vedere ciò che le circonda. 3. Vi risulta difficile essere in mezzo alla gente e non siete più in grado di partecipare a tutto ciò che ha a che fare con l’energia di gruppo.
A meno che il gruppo non sia molto insolito, dove ogni membro è onorato e rispettato per quello che è e per quello che contribuisce a creare, con la stessa quantità di coinvolgimento e con un simile scopo che è la passione di ogni membro, i gruppi non funzioneranno più per voi. Nei gruppi di livello più alto non ci sono leader e tutti sono in parità sul tappeto erboso e molti sono “visti”, con molta gratitudine e venerazione. Inoltre, essendo nel mezzo di gruppi o folle porta ad una vasta gamma di energie diverse e più sensibili diventiamo, meno siamo in grado di elaborare e gestire troppa energia differente tutta in una volta. Nei regni superiori, le cose sono molto semplici perché la maggior parte della vibrazione inferiore è stata tramutata o eliminata. Non c’è tanta densità o variabilità da sperimentare. Le opinioni non esistono e tutta l’energia sta andando sempre nella stessa direzione. Così, i gruppi del vecchio mondo possono apparirci assolutamente orrendi una volta ci siamo separati da questo mondo. E’ invece sempre cosa buona unirsi a gruppi di gioia che sono qui a vibrare svago e divertimento, senza ordini del giorno, con persone che vanno tutte nella stessa direzione. 4. Ci si sente molto soli, non si ha altro che un paio di amici e persone care rimaste con cui sentirsi regolarmente, e nessuno veramente la pensa davvero come voi e non capisce la vostra visione della realtà.
Possiamo provare più volte a fare nuove amicizie, entrare in contatto con nuove persone e unirci a nuovi gruppi, ma a meno che queste energie vibrino con le nostre, si ha sempre la sensazione di stare andando in due direzioni molto diverse. È molto comune con il processo di ascensione sentire come se tutti gli altri siano alla fine di un lungo tunnel, così lontano che è difficile da raggiungere. Inoltre, più ci evolviamo, più troviamo che la New Age e i gruppi “spirituali” non vanno più bene per noi, tutte le volte che contengono energie vecchie e stantie, allo stesso modo è difficile spendere troppo tempo concentrandosi sulla spiritualità intenzionale, che non esiste nei regni superiori. Può essere estremamente duro, se non impossibile, tornare alle energie dalle quali siamo venuti fuori … diventano semplicemente intollerabili. L’amore vibra sempre alto e anche se non possiamo vederci faccia a faccia con tutti, incontrarci o connetterci, la connessione all’energia dell’amore può sempre servire come unico e solo connettore per mantenere rapporti vivi che possono essere altrimenti disciolti . 5. Avete sempre semplificato la vostra vita in larga misura, avete rimosso da soli le energie più basse e dense e ora sentite che non c’è rimasto nessun posto in cui andare.
Congratulazioni! Avete raggiunto il vostro centro, o meglio l’occhio del ciclone, lo spazio tra i pensieri, il momento e dove tutto è. Inoltre, le realtà a vibrazione più alta non sono ancora state create, quindi, c’è un posto dove andare che si adatti alla densità alla quale vibrate ora. Una volta raggiunto l’occhio del ciclone, cominciamo a creare senza sforzo molto di tutto ciò di cui abbiamo bisogno o vogliamo. Iniziamo creando senza sforzo, tutto quello che dobbiamo fare è avere in pensiero casuale e ciò a cui desideriamo connetterci a arriva in poco tempo. Ho questa esperienza per tutto il tempo e so che anche per molti di voi è lo stesso, quindi so quanto sia vero e possibile. Molto presto, questo sarà l’unica realtà che sperimenteremo e questo sta accadendo ora. Il sentirsi abbastanza fiduciosi di lasciare il vecchio mondo alle spalle, naturalmente ci darà un posto qui. Questo è uno spazio molto protetto. 6. Non avete più il desiderio di guarire gli altri, far innalzare la vibrazione del pianeta, insegnare nuovi modi di essere, di leggere i materiali spirituali, meditare, salvare qualcosa o qualcuno, o partecipare a tutto ciò che ha un intento spirituale.
Il pianeta ha raggiunto un nuovo livello. Il vostro lavoro è finito. E anche prima che questo livello fosse stato raggiunto ognuno di noi ha raggiunto un certo livello di frequenza all’interno, siamo ora pronti a perdere il vecchio scopo e ad avere una vita reale. Questo significa che non abbiamo più bisogno di parlare di cose spirituali, non abbiamo bisogno di leggerne e non abbiamo bisogno di imparare qualcosa di nuovo. Veniamo a sapere che l’essere spirituale avviene molto naturalmente 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Stiamo semplicemente spirituali senza l’intento di esserlo. Avere un intento ci pone al di fuori del nostro centro e viene fuori dall’ego. Salvare altri o intromettersi con desideri intenzionali per aiutare gli altri quando non è stato chiesto, è anche molto fuori allineamento con l’essere un Angelo sulla Terra. Anche offrire spontaneamente una guida spirituale o messaggi ad altri si inserisce in questa categoria. 7. Voi siete così stanchi della vecchia realtà, che non vi curate più di nulla e semplicemente rinunciate con delusione, stanchezza, apatia e vi abbandonate a ciò che sentite come depressione con un forte desiderio di non essere più qui. Ritenete che non cambierà mai niente. Siete scoraggiati.
Ora siete pronti ad essere nell’occhio del ciclone. Ora siete pronti a lasciare il vecchio alle spalle. Avevate bisogno di non preoccuparvi di ciò che sta accadendo altrove, visto che quello che sta accadendo altrove non ha più nulla a che fare con voi. Non avevate ancora capito che eravate “morti” e passati attraverso una nuova realtà. Eravate ancora in giro nel vecchio mondo e credevate che era il vostro mondo. L’esterno o vecchio mondo ha dovuto diventare così spiacevole che dovevate essere disposti a lasciarlo andare. Non vi sentivate a vostro agio, sentivate di non appartenere più a quel mondo perché eravate morti e sono ora siete in fase di ri-nascita. Saprete quando fare il tuffo di fiducia o sarete abbastanza esausti da lasciar andare tutto, quando vi troverete in stato di grande pace, contentezza, fiducia e calma. E’ allora che tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte miracolosamente con facilità e vi sentirete in una pace che non avete mai conosciuto. E poi … vi troverete ad incontrare altri che sono qui e si uniscono per creare qualcosa di veramente nuovo. Ma prima di poter creare qualcosa di veramente nuovo in una nuova realtà, dobbiamo prima ringiovanire e ripristinare noi stessi. Il processo di risveglio è riempito con molti colpi di scena. Alcune delle cose che sperimentiamo saranno sorprendenti, mentre altre sembreranno esaurire ogni grammo di energia che abbiamo. Molte volte, queste sono lezioni si riflettono di nuovo a noi per aiutarci a crescere come individui. Poiché queste lezioni spesso culmineranno in quella che viene chiamata “la notte oscura dell’anima”. Molti di noi sono passati attraverso la “notte oscura dell’anima” o la stanno attraversando in questo momento. Quando la si sperimenta, ci si sente come nei i peggiori giorni della vita, e questo è vero in generale, ma vi preghiamo di tenere presente che non siete mai soli e che i giorni migliori sono davanti a voi. Non solo, ma le lezioni che si imparano nello sperimentare la notte oscura dell’anima aiuteranno il vostro spirito a crescere in modo esponenziale e vi permetteranno di aiutare gli altri che stanno attraversando la stessa strada.Da: UnUniversoFonte: in5d