Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

« Wave of Action ItalyL'Inizio è Qui! »

VIVERE CON VERITA'

Post n°91 pubblicato il 08 Giugno 2015 da MAN_FLY
 

"Stiamo ormai per toccare il fondo, su tutti noi incombe una totale rovina, sta per divampare la morte democratica che incenerirà noi e i nostri figli, mentre continuiamo a farfugliare con un pavido sorriso: DOBBIAMO IMPEDIRLO! Siamo talmente disumanizzati, che per una modesta zuppa quotidiana siamo disposti a sacrificare qualunque principio: la dignità, la nostra integrità morale, la coscienza, la nostra sovranità, i nostri principi e TUTTI GLI SFORZI di chi ci ha preceduto e ogni possibilità per i posteri, pur di non disturbare la nostra grama esistenza. Non abbiamo più nessun orgoglio, nessuna fermezza, nessun ardore nel cuore. Davvero non c’è alcuna via d’uscita e non ci resta altro se non attendere inerti che qualcosa accada spontaneamente o che qualcun altro ci venga a salvare?

Ciò che ci sta addosso non si staccherà mai da sé, se continueremo ogni giorno ad accettarlo, ossequiarlo, consolidarlo, sostenerlo, alimentarlo, se non respingeremo almeno la cosa a cui più è sensibile: respingere la MENZOGNA! Ed è proprio qui che si trova la chiave della nostra liberazione, una chiave che abbiamo trascurato e che pure è tanto semplice e accessibile: IL RIFIUTO DI PARTECIPARE PERSONALMENTE ALLA MENZOGNA! Anche se la menzogna ricopre ogni cosa, anche se domina dappertutto, su un punto dobbiamo essere inflessibili: che non debba dominare PER OPERA NOSTRA!

È questa la breccia nel presunto cerchio della nostra inazione: la breccia più facile da realizzare per noi, la più distruttiva per la menzogna. Poiché se gli uomini ripudiano la menzogna, essa cessa semplicemente di esistere. Come un contagio, può esistere solo tra gli uomini che non la vedono o che l'accettano inermi.

Ognuno di noi dunque, superando la pusillanimità, faccia la propria scelta: o RIMANERE SERVO COSCIENTE DELLA MENZOGNA o convincersi che è venuto il momento di scuotersi, di diventare una persona onesta, degna del rispetto, tanto dei figli quanto dei contemporanei.
Per coloro che vorranno vivere secondo la verità, all’inizio l'impresa sarà al quanto ardua: persino le lezioni che si apprendono a scuola sono infatti zeppe di menzogne, occorre scegliere. Ma per chi voglia essere onesto non c’è scappatoia, neppure in questo caso: mai, neanche nelle più innocue materie tecniche, si può evitare l’uno o l’altro dei passi già descritti; dalla parte della verità o dalla parte della menzogna, dalla parte dell’indipendenza o dalla parte della servitù. E chi non avrà avuto neppure il coraggio di difendere la propria libertà non ostenti le sue vedute d’avanguardia, non si vanti d’essere un accademico o un artista o un generale o uno scienziato: si dica invece, semplicemente: sono una bestia da soma e un codardo, mi basta stare al caldo, con la pancia piena!


Non si tratta solo di avviarsi per primi su questa strada, ma di UNIRSI TUTTI! Il cammino ci sembrerà tanto più agevole e breve quanto più saremo uniti e numerosi nell’intraprenderlo. Se saremo migliaia, molti ci ascolteranno. Se saremo decine di migliaia, ci sentiranno anche coloro che non voglio ascoltarci. Se saremo centinaia di migliaia, porremo le basi per rendere il Nostro Paese irriconoscibile e se saremo milioni, nessuno potrà più fermarci.


Ma se ci facciamo vincere dalla paura, allora dobbiamo smettere di lamentarci che qualcuno non ci lasci respirare, perché siamo noi stessi che lo permettiamo. Pieghiamo la schiena ancora di più, aspettando che “certi” (scienziati assoldati) facciano maturare i tempi in cui potranno leggere i nostri pensieri, mutare i nostri geni, farci ammalare, corrompere e compromettere le nostre capacità mentali, marchiarci, come si fa col bestiame e chipparci come si fa con i cani.

Se ancora una volta saremo codardi, sordi e ciechi, vorrà dire che abbiamo deciso coscientemente di vivere come nullità, significa che abbiamo rinunciato ad una CONCRETA SPERANZA e che accetteremo il nostro disprezzo, quello dei nostri figli, dei contemporanei e quello dei posteri.
A cosa serve alla mandria il dono della libertà, se il suo retaggio, di generazione in generazione, sarà sempre il giogo dei sonagli e delle fruste?

Articolo “adattato e ispirato” da uno scritto di A. I. Solženicyn


P.S.

"Non fate sapere la verità alla gente,

perchè essa è l'arma più potente

per abbattere qualsiasi dittatura"

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRà MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963