Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

 
 

David DeGraw: La politca č uno scherzo!

Post n°89 pubblicato il 30 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

20 Giugno 2015: Manifestazione Mondiale presso le Banche Centrali

L'attivista e scrittore David DeGraw, intervistato da Lee Camp, propone una massiva protesta mondiale presso tutte le banche centrali sottolineando che è lì che risiede il vero potere da combattere mentre la politica elettorale è solo uno show, uno scherzo, un intrattenimento e i politici non sono altro che burattini tirati dai fili della finanza.

Nel momento in cui queste banche centrali possono stampare trilioni di dollari dal nulla, la povertà diventa palesemente un crimine e ogni problema sociale non risolto dai politici per mancanza di fondi, appare per quello che è: una bugia colossale che inchioda la loro complicità al sistema bancario.

Quindi è ora di riportare l'attenzione verso i banchieri centrali, verso il sistema finanziario e quello della creazione della moneta, puntare l'indice contro questi squali spietati, piuttosto che perdere tempo ed energie ad eleggere il pupazzo che ci piace di più, o meglio, quello che ci fa meno schifo degli altri.

Una protesta simile sarebbe un forte messaggio ai poteri forti che griderebbe chiaro il fatto che abbiamo compreso il loro sporco gioco sulla nostra pelle.

 

Traduzione del video a cura di Salvo Mandarà

Doppiaggio: Mason Massy James

P.S.

I POLITICI NON SONO ALTRO CHE I CAMERIERI BURATTINI DEI BANCHIERI!

Ecco come si fa a sconfiggerli:

L'ISLANDA ESCE DALLA CRISI PUNENDO POLITICI E BANCHIERI CRIMINALI


 
 
 

Gheddafi era un dittatore? (che brutta barzelletta!)

Post n°88 pubblicato il 28 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

Magari l’avessimo noi un “Premier” cosi

Ora cerchiamo di capire perché l’occidente lo ha brutalmente ASSASSINATO

La prima considerazione da fare riguarda una doverosissima precisazione storica: definire dittatoriale un paese in cui c'era un parlamento democraticamente eletto con il proporzionale puro, dove erano rappresentati tutti i capi tribù religiosi (COMPRESO QUELLO CRISITIANO) è decisamente una delle più grandi menzogne storiche che l'occidente abbia mai imbastito per invadere l'ennesimo paese libero e sovrano!

Il Rais Libico ha sempre utilizzato i proventi del petrolio in favore della popolazione: è stato uno dei pochi a farlo. Solitamente al popolo arrivano le briciole ed i soldi entrano a camionate nei conti correnti di pochi eletti. In Libia non era così.

Vediamo ora il livello dello stato sociale offerto da Gheddafi, (cosa che da ora in poi la Libia potrà solo sognare).

1 – L’elettricità nella Libia di Gheddafi era GRATUITA per tutti: non c’erano bollette da pagare!

2 – Le banche libiche erano di proprietà dello Stato, che godeva della sovranità monetaria. Uno dei pochi paesi al mondo a non avere una banca centrale controllata dai privati. Le banche erogavano prestiti ai cittadini, in ragione delle loro capacità di rimborso e/o delle esigenze progettuali, senza nessun interesse. Il debitore restituiva il capitale e non un centesimo in più.

3 – La casa era considerato un diritto umano: un tetto veniva garantito a tutti!

4 – Le coppie di sposi ricevevano dallo Stato un fondo di 60.000 dinari, pari a circa 50.000 dollari americani, per acquistare una casa e avviare la propria famiglia. Tale cifra in Libia era sufficiente per un discreto appartamento. Le famiglie facoltose potevano aumentare il budget, già sufficiente per una casa.

5 – Sanità e Scuole erano efficienti e GRATUITE per tutti. Quando Gheddafi salì al potere, il 75% dei cittadini libici erano analfabeti. Il Rais è riuscito ad alfabetizzare, negli ultimi anni del suo regime, oltre l’80% della popolazione.

6 – Per agevolare ed incentivare le imprese agricole Gheddafi aveva stanziato cospicui finanziamenti, e le imprese agricole oltre a ricevere un terreno adeguato da coltivare, ottenevano GRATUITAMENTE dal governo anche le attrezzature.

7 – Nel caso che un cittadino non potesse ricevere cure adeguate nel sistema sanitario libico, a causa di patologie rare, lo stato provvedeva a finanziare le cure all’estero, provvedendo anche alle spese di soggiorno.

8 – Il governo libico incentivava l’acquisto di automobili pagando il 50% dell’acquisto.

9 – Il prezzo del carburante in Libia oscillava intorno a 0,10$ per litro.

10 – La Libia non aveva debiti esteri, l’alta finanza e le dinastie di banchieri che controllano tutto l’occidente (e non solo) non potevano lucrare sulla pelle dei libici, inoltre la Libia di Gheddafi aveva riserve monetarie pari a 150 miliardi di dollari! (Era l'unico paese al mondo senza debiti).

11 – Lo stato incentivava fortemente il percorso di studi universitario, tanto che se dopo la laurea lo studente non riusciva ad inserirsi lavorativamente, lo stato gli garantiva un sussidio pari allo stipendio medio della professione che avrebbe dovuto svolgere. Ovviamente sussidi per disoccupati erano previsti anche per le altre categorie. (In media il sussidio si aggirava intorno ai 1200-1500 $!)

12 – Una percentuale dei profitti derivanti dal settore petrolifero veniva suddivisa tra i cittadini che periodicamente ricevevano un bonifico dal governo.

13 – Gheddafi premiava le neo mamme con un assegno di 5.000 dollari americani per incentivare le famiglie a procreare.

14 – Il pane in Libia costava pochi centesimi di dollaro al kg.

15 – Gheddafi ha bonificato e reso coltivabili ampie porzioni di terreno, costruendo il più grande impianti di irrigazione mai costruito, definito “Great Manmade River Project”, (proprio quello che i nostri caccia italiani hanno distrutto con i bombardamenti) era riuscito a portare acqua e rendere idonee all’agricoltura regioni desertiche. Questo, unito alle politiche incentivanti sopra descritte, mirate a rendere più autonoma possibile la Libia anche dal punto di vista alimentare.

16 – L'acqua era GRATUITA, nessuna bolletta!

18 - Ogni quartiere era dotato di ufficio reclami, dove la gente poteva accederci QUOTIDIANAMENTE per qualsiasi lamentela su eventuali disservizi o per proporre nuove iniziative al miglioramento costante dei servizi collettivi.

19 – L'anno prima della falsa rivoluzione (organizzata dalla CIA e dalla NATO con mercenari che non erano neanche libici), Gheddafi era stato proposto per ricevere il Nobel per i “Diritti Umani”.

20 – Stava costruendo il primo satellite africano e stava organizzando la prima Banca Africana per liberare anche gli altri paesi africani dalla schiavitù occidentale.

21 – Non ha mai intrapreso nessun tipo di attacco verso qualsiasi paese straniero ed era propenso ad avere anche ottimi rapporti con i paesi occidentali.

Ora la Libia è terreno di battaglia, contesa tra i miliziani filo Isis, le truppe riconosciute dall'Onu e altre formazioni jihadiste che operano nella zona. Bombe, devastazione, attentati, guerriglia e bombardamenti stanno provocando molte vittime e distruggendo tutto... ma non ci sono problemi, arriveranno i classici “aiuti” per ricostruire e gettare le basi di una moderna colonia, dove al posto della frusta ci sarà un estratto conto a saldo negativo: il debito. Gli alleati si spartiranno i giacimenti di petrolio, lasciando le briciole alla popolazione, ricostruiranno il paese facendolo indebitare e trasformeranno la Libia in una delle tante colonie, dove la popolazione – generalmente povera – viene controllata da regimi autoritari, sempre che non abbiano i soldi necessari per pagarsi un viaggio clandestino e sbarcare in Europa.

Fino a quando c’era Gheddafi, era molto improbabile imbattersi in profughi libici. La popolazione stava bene, ed i soldi del governo erano spesi molto meglio di come vengono spesi in occidente... ma sopratutto, la Libia era libera dalla zavorra del debito, mentre l’Italia di Renzi paga 100 miliardi di euro all’anno solo a titolo di interessi! Una marea di soldi che vengono aspirati dall’economia reale e regalati ai grandi speculatori, che li useranno per comprare il paese stesso strozzato dal debito a prezzo di saldo!

Vedi anche:

L'Italia spende 80 MILIONI di € AL GIORNO in spese militari!

e intanto la povertà tra i cittadini avanza inesorabile...

 
 
 

ROMPERE IL SILENZIO DEI MEDIA

Post n°87 pubblicato il 26 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

IL 5 GIUGNO LA GRECIA NON RIMBORSERA' IL F.M.I.

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *    *   *   *   *   *

Elezioni in Polonia: vince il Partito ANTI-EURO

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

Gli Austriaci chiedono di uscire dall'Europa

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

I VERTICI EUROPEI TREMANO, IN SPAGNA AVANZA PODEMOS

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

Col defaul Grecia, "fine della BCE e del regime tossico delle bache centrali"

*   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *   *

Perché la Norvegia non ha "Debito Pubblico"?


 
 
 

Consumo Consapevole

Post n°86 pubblicato il 23 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

Significato, Storia, Vantaggi e Potenzialità

 

di: Mason Massy James

 
 
 

L'EXPO SEGRETA...

Post n°85 pubblicato il 22 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

... PER SFAMARE L'INTERO PIANETA

DI VELENO!

Vedi anche:

Come le Multinazionali dei veleni Alimentari truccano le Etichette! <--Clicca

 
 
 

Cerchio o Ellisse 2 - Il Complottismo non esiste!

Post n°84 pubblicato il 21 Maggio 2015 da MAN_FLY

 

Quindi vediamo un po'... è meglio essere: Tradizionalisti, Convenzionalisti, Collaborazionisti, Inconsapevolisti, Complottisti oppure...

LIBERI PENSATORI?

A VOI la scelta...

 
 
 

La buona scuola

Post n°83 pubblicato il 21 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

La buona scuola di Renzhitler

******************************************

Cosa si nasconde dietro "LA BUONA SCUOLA" di Renzi

*****************************************************

"La buona scuola", le risposte di insegnanti e studenti al video di Renzi

Se crediamo ANCORA nella Vera Democrazia e nella Sovranità Popolare alle prossime elezioni regionali non votiamo i partiti di governo:

stanno distruggendo la scuola pubblica, la costituzione, la democrazia, il diritto al lavoro, le imprese, la libertà individuale e stanno svendendo l'Italia alle multinazionali.

Essi non rappresentano la voce del popolo ma sono burattini manovrati dalle corporations e dalle banche private!

SVEGLIAMOCI!!!

OCCORRE DELEGITTIMARE QUESTA STRUTTURA GOVERNATIVA (con l'astensione al voto) CHE NON RAPPRESENTA PIU' L'ITALIA E URGE RIFORMARE LA COSTITUENTE CON GENTE VERAMENTE ONOESTA E MOTIVATA. NESSUN COLORE E NESSUNA BANDIERA CHE NON SIANO LA VERA VOCE DELL'INTERO POPOLO.

I PARTITI POLITICI SERVONO SOLO A DIVIDERCI E FARE L'INTERESSE DI "TERZI", NESSUNO ESCLUSO!

E' MOLTO IMPORTANTE SAPERE CIO' CHE LA SCUOLA GOVERNATIVA NON INSEGNA SULL'ANARCHIA.

E' NECESSARIO CHE TUTTI RIMANGANO SCHIAVI INCONSAPEVOLI! <--Clicca

 
 
 
 
 

154 ANNI FA INIZIAVA LO STERMINIO

DEL POPOLO DUOSICILIANO


11 Maggio 1860 – Mille avanzi di galera sbarcarono a Marsala. Non erano mille, erano 702. Violenti malfamati, protetti dagli Inglesi, con a capo un Criminale massone di nome Giuseppe Garibaldi, ladro di cavalli, a cui avevano mozzato le orecchie in Argentina perché beccato in flagranza di reato.

Un’orda barbarica scese dal Piemonte !

“Parlavano una strana lingua e bestemmiavano in continuazione…
donne stuprate, uomini e bambini uccisi e trucidati. Interi paesi bruciati e rasi al suolo. Ogni ricchezza venne saccheggiata…”

I crimini commessi dai lombardo-piemontesi contro il popolo meridionale sono INENARRABILI. Furono talmente EFFERATI che ancora oggi vengono taciuti. Altro che fratelli d’Italia! Non siamo nemmeno parenti.
Quante menzogne, quanti massacri, quanto sangue e quante lacrime abbiamo versato e stiamo versando per questa Italia bugiarda.

Tu che conosci la verità sei pregato di divulgarla, farla conoscere a tutti. Cerca le verità sepolte e riportale alla luce. Divulgale a chi ignora. Il Regno delle due Sicilie era il terzo Stato più ricco al mondo. L’Unità d’Italia ha distrutto l’Italianità ed il buon rapporto fra gli stessi Italiani. Prima dell’Unità da noi ci si cibava di Bellezza fra arte e cultura in quei palazzi, che erano i più belli d’Europa.

Francesco II di Borbone profetizzò che non ci sarebbero rimasti neanche gli occhi per piangere. Infatti è e sarà così con questa maledetta falsa Unità, da ora e per le generazioni a venire.

Il Regno delle due Sicilie ed il Veneto distrutti nel 1861, insieme alla Sardegna, La Dalmazia e l’Istria distrutte alla fine del secondo conflitto mondiale. L’italianissima Corsica data in pasto alla ferocia degli aguzzini francesi. Briga e Tenda e la Contea di Nizza cedute alla stessa Francia. Il tricolore massonico ebraico rothschildiano ha seminato solo morte e fatto versare tanto sangue innocente.


 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRā MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963