Creato da MAN_FLY il 15/01/2015

L'ALTRA VERITA'

Nell'Era della Menzogna diffondere la Vertità diventa un atto di doveroso coraggio! La Cultura sulla Libertà che non ci hanno mai insegnato. L'Arte come riflessione di una società in decadenza e come mezzo per evolverla.

 

IL DNA INFLUENZA LA MATERIA

Tra il 1993 e il 2000 sono stati eseguiti degli esperimenti che scuotono la nostra concezione ordinaria della realtà. Il DNA che compone tutto il nostro corpo influenza la materia che ci circonda ed esso stesso viene influenzato dalle nostre emozioni e pensieri. Solo il 10% del nostro DNA viene utilizzato per costruire le proteine mentre l’altro 90% è considerato “spazzatura”, ma è proprio questo 90% che non comprendiamo che è in grado di agire oltre l’ordinario.
Le implicazioni di queste scoperte sono vaste, profonde e appassionanti. Esse dimostrano al di là di ogni ragionevole dubbio che tu stai influenzando e plasmando il mondo che ti circonda, più profondamente di quanto pensi. Il DNA viene ereditato dai nostri antenati ed è per questo che spesso abbiamo la stessa vita dei nostri genitori o parenti, sebbene sia l’ultima cosa che vogliamo consciamente! Ebbene cambiando le nostre emozioni, pensieri e stile di vita possiamo cambiare il DNA e ricreare la nostra vita.


PRIMO ESPERIMENTO: IL DNA DI CUI SIAMO FATTI INFLUENZA LA MATERIA

Il primo esperimento è stato fatto dai biologi quantistici Vladimir Poponin e Peter Garaiev. Il proposito di questo esperimento era quello di mettere alla prova il comportamento del DNA verso le particelle di luce (i fotoni) e cioè verso la materia quantistica di cui è fatto il mondo. Vladimir e Poponin hanno per prima cosa svuotato un cilindro di vetro eliminando tutta l’aria. Naturalmente sapevano che i fotoni non possono essere eliminati. Successivamente hanno determinato la posizione dei fotoni constatando, come già da loro previsto, che la loro collocazione era assolutamente casuale. Il passo successivo fu quello di inserire nel cilindro alcuni campioni di DNA. Ciò che i biologi osservarono a questo punto, fu che i fotoni avevano assunto una conformazione ben precisa. Il DNA quindi aveva esercitato un’influenza sui fotoni tale da far loro assumere una struttura regolare. Questo risultato significa che il DNA, e cioè la sostanza di cui siamo fatti, esercita un effetto diretto sulla materia quantistica di cui è fatto il mondo. L’uomo influenza la materia con la sola presenza! Ci fu poi un’ulteriore sorpresa quando il DNA fu rimosso dal cilindro. I fotoni infatti mantennero la loro conformazione regolare. Questo fenomeno fu denominato ” effetto fantasma del DNA” come dimostrazione che il collegamento fra la vita e la materia continua a sussistere anche dopo la separazione.  

SECONDO ESPERIMENTO: INFLUENZA OLTRE OGNI DISTANZA

E’ stato dimostrato, che le emozioni esercitano un influenza diretta sul funzionamento delle cellule  del DNA. L’esercito americano ha condotto degli studi per vedere se il collegamento emozione/DNA permane dopo una separazione, e in tal caso fino a quali distanze. Fu prelevato un campione di DNA da parte di un volontario. Il volontario venne poi messo in una stanza e sottoposto ad una stimolazione emozionale mostrandogli una serie di filmati. I filmati, di vario genere, fecero provare al soggetto emozioni diverse in un breve periodo di tempo. Sia il donatore che il suo DNA furono monitorati ed il risultato fu che ai ” picchi emotivi ” dell’uno corrispondevano identiche risposte dell’altro nello stesso esatto momento. L’esperimento fu ripetuto portando la distanza fra donatore e DNA fino a 50 Km. Il risultato rimase identico. Gregg Braden sostiene che questo esperimento indica quattro fattori:

1- Una forma di energia fino a oggi non riconosciuta pervade i tessuti viventi.

2- Le cellule e il DNA comunicano attraverso questo campo di energia.

3- Le emozioni umane hanno un’influenza diretta sul DNA vivente.

4- La distanza sembra non rappresentare un fattore rilevante ai fini dell’effetto.   

TERZO ESPERIMENTO: LE NOSTRE EMOZIONI CI FANNO ACCEDERE AL CAMPO DI ENERGIA

Il terzo esperimento è stato condotto dall’institute of HeartMath. Alcuni campioni di DNA furono posti in fiale di vetro e consegnati ad un gruppo di persone addestrate a generare emozioni intenzionalmente. Si è scoperto che il DNA cambia forma in base ai sentimenti che riceve. Quando i partecipanti hanno provato sentimenti come Amore, Gratitudine e Apprezzamento, il DNA ha risposto con il relax diventando più lungo. Quando le emozioni provate sono state rabbia, paura, frustrazione e stress, il DNA si è contratto. Questo esperimento è stato poi testato su pazienti HIV-positivi. In queste persone i sentimenti di Amore, Gratitudine e Apprezzamento hanno generato una risposta immunitaria 300.000 più forte che senza quei sentimenti. I ricercatori dell’HeartMath ci hanno quindi mostrato che le emozioni umane hanno un influsso diretto su DNA che a sua volta si ripercuote sulla sostanza di cui è fatta la realtà. Il nostro DNA ci fa accedere al campo di Energia che unisce l’Universo e l’emozione umana costituisce la chiave di accesso a quel Campo.

La qualità e la scelta delle emozioni, delle esperienze, del cibo, dei pensieri costituisce il DNA di ciascuno, il proprio corpo fisico ed energetico. Si comprende l’importanza di vivere in un ambiente sano e in un contesto di frequenze elettromagnetiche appropriate al benessere psico-fisico. I pensieri, la meditazione il rilassamento, il linguaggio con l’opportuno stato di rilassamento influenzano il DNA. L’uomo è parte del TUTTO e intimamente connesso con l’Universo e la Matrice Universale Cosmica, con la quale interagisce e dalla quale può “scaricare” le informazioni appropriate e quelle richieste, può ricevere risposta alle domande poste, può adattare il suo corpo fisico alle frequenze che desidera attrarre e contenere.

Esperimenti tratti da: “La Matrix Divina” di Gregg Braden

Tratto da: DioniDream

 
 
 

I NOVE VELI DELLA PERCEZIONE

Post n°79 pubblicato il 05 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

di Harkins True Ott

Traduzione di Anticorpi.info


All'incirca quindici anni fa un mio caro amico e collega di nome Don Harkins realizzò un video meravigliosamente stimolante che intitolò: La Schiavitù e gli Otto Veli. Prima che Don ci lasciasse prematuramente, trascorsi tanto tempo a discutere con lui l'Ipotesi degli Otto Veli. Infine mi invitò a scrivere un articolo da pubblicare sull'Idaho Observer, il suo giornale.

Condivisi gran parte del mio lavoro con Don, e insieme concludemmo che probabilmente i 'veli' che schermano la percezione umana siano nove, nove veli da perforare per procedere nell'evoluzione della coscienza e approdare infine ad una piena conoscenza della verità.

Discutendo della stesura ci dicemmo che il tema avrebbe potuto tranquillamente occupare un'intera edizione dell'Observer, e anche in quel caso sarebbe stato un lavoro superficiale. Ecco, uno dei talenti professionali di Don era la sintesi; prendeva una storia estremamente complessa e riusciva a ridurla in un formato succinto e comprensibile. In memoria di Don Harkins vi propongo la sintesi delle nostre conclusioni.

Perché Nove Veli, Anziché Otto

Ogni ricercatore di verità prima o poi si trova a contemplare l'incredibile struttura simmetrica della matematica, in particolare quella della geometria frattale che coinvolge i numeri interi dall'1 al 9. Per un'idea più concreta basta dare un'occhiata alle seguenti nove equazioni:

(1 x 8) + 1 = 9

(12 x 8) + 2 = 98

(123 x 8) + 3 = 987

(1234 x 8) + 4 = 9876

(12345 x 8) + 5 = 98765

(123456 x 8) + 6 = 987654

(1234567 x 8) + 7 = 9.876.543

(12345678 x 8) + 8 = 98765432

(123456789 x 8) + 9 = 987654321

Il fatto che molti celebri pensatori come Archimede, Copernico, Socrate e Da Vinci fossero dei matematici, è un elemento che fa riflettere. Personalmente sono convinto che tutto ciò che esiste - dalle profezie bibliche ai filamenti del DNA - sia basato su una serie di formule e modelli matematici - e ho studiato la materia abbastanza approfonditamente da acquisire la consapevolezza che la matematica sia di per se uno dei Nove Veli della percezione.

Prendete le scuole misteriche dell'antichità. Negli oscuri templi di Sumeria e Babilonia la Cabala mostrò il percorso verso l'ultima 'Santa tra le Sante' rivelazione (rivelare vuol dire rimuovere il velo che ostacola la conoscenza) sulla vita, la creazione, Dio e - se accolta con sincerità e onore - le reali origini dell'Uomo. Perforare i Nove Veli della percezione significa giungere alla comprensione dell'Ultima Verità, prima di accedere al Nirvana (l'unità finale con Dio), così come illustrato dalle moderne tavole di tracciamento (massoniche - n.d.t.).

Come un gigantesco gioco da tavolo a base di Sudoku, la nostra esperienza in questa realtà ruota intorno ai numeri dall'1 al 9 in numerosi modi notevoli. Ogni cosa ha un ruolo preciso nel sistema e tutto si adatta alla perfezione all'eterna griglia del tempo e dello spazio. La conoscenza arcana occulta si inserisce in modo perfetto nella griglia matematica chiamata logica. Yeshua (Gesù) disse ai propri discepoli: "Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi."

Perché la Gente Non Riesce a Vedere la Verità?

A questa domanda rispondono le sagge parole che Don scrisse nel 2001:

"Negli ultimi anni ho sviluppato e scartato un'enorme mole di teorie nel tentativo di spiegare il motivo per cui la maggior parte delle persone non riescano a vedere la verità, nemmeno quando questa le colpisca come un pugno in faccia. Quelli di noi che riescono a vedere il 'complotto' hanno partecipato a molte discussioni circa l'incapacità della gente di valutare l'evidenza dei fatti e le prove documentali con cui quotidianamente dimostriamo lo stato di schiavitù e ipnosi in cui versa la collettività. La spiegazione più accreditata è che la maggior parte delle persone si rifiuti di vedere ciò che sta accadendo.

Gli individui estremamente immorali che compongono le élite al potere hanno allestito un pascolo virtuale in cui greggi di esseri umani brucanti come pecore raramente - se non mai - si prendono la briga di levare gli occhi dall'erba e notare le etichette colorate pinzate alle loro orecchie. Di solito gli stessi individui incapaci di vedere questa condizione di cattività tendono ad etichettare come 'teorici della cospirazione' quelli che abbiano realizzato di trovarsi in un pascolo, ed intravisto in lontananza il profilo sinistro della casa del pastore.

Infine ho trovato una spiegazione. Non è affatto vero che tutti coloro i quali non si accorgano che la loro libertà va dileguandosi sotto i continui giri di vite del potere 'si rifiutano di vedere'; semplicemente, essi non possono vedere ciò che sta accadendo, e ciò a causa dei veli che oscurano la loro percezione.

Filtrazione

Qualsiasi attività umana è contraddistinta da un processo di filtrazione. Uno degli esempi più banali di tale processo è quello degli sport. Facciamo sport fino a quando per un motivo o per l'altro ci troviamo esclusi dai campi da gioco. Gli atleti professionisti non sono mai stati 'filtrati' dai campi da gioco, e alla fine sono giunti in cima. La filtrazione inizia con milioni di bambini che prendono parte alle Little League ogni primavera, e giunge a conclusione molti anni dopo, quando di quei milioni di bambini restano in campo circa 50 professionisti che giocano le World Series nel mese di ottobre.

Il Primo Velo

Ci sono oltre sei miliardi di persone sul pianeta. La maggior parte vive e muore senza aver mai preso atto di qualsiasi elemento non riguardi strettamente la propria sopravvivenza. Il novanta per cento di tutta l'umanità vive e muore senza aver perforato nemmeno il primo velo."

Si può anzi notare che meno dell'1% dei 6 miliardi di persone che popolano il mondo (oggi superano i 7 miliardi) riesca a perforare tutti i veli, cifra che sembra essere in costante decremento. Per amministrare il 'pascolo virtuale', il potere corrompe con successo molti di coloro che abbiano perforato più veli, in modo tale da fuorviare chi si avvicini alla verità, in diversi campi. Personalmente definisco questo fenomeno 'prostituzione intellettuale'; la svendita della dignità personale in cambio di un piatto di lenticchie. Lo sfarzo della ricchezza, la fama e l'elevazione sociale hanno sedotto molti intellettuali dotati e promettenti.

Leggi il seguito...

"FEAR OF BEING"

Digital Art di Ferruccio P.

 
 
 

All'Expo 2015 di Milano si dovrebbe celebrare...

Post n°78 pubblicato il 04 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

... il Genuino Cibo Italiano e "Sostenibile"

E ALLORA COSA C'ENTRA LA MONSANTO,

(Multinazionale OGM)???!!!


1 Maggio 2015 è stato finalmente inaugurato a Milano l’Expo 2015, dopo tante polemiche e scontri di piazza. Il premier Matteo Renzi ha dichiarato “Oggi inizia il domani, scoprite il sapore dell’Italia”. Infatti la più discussa e osteggiata manifestazione del momento è nata proprio con l’intento di celebrare, far conoscere ed apprezzare il buon cibo italiano, quello vero, genuino e sostenibile".

L’augurio di Papa Francesco: all’Expo globalizziamo la solidarietà.

Queste le parole con le quali lo stesso Papa Francesco ha accolto l’apertura della manifestazione. L’Expo in effetti potrebbe avere l’indiscusso vantaggio di esportare in tutto il mondo e allo stesso tempo importare progetti sostenibili legati all’alimentazione, vera e propria piaga in molti paesi del pianeta. E’ a questo punto però che sorgono i primi dubbi sui partecipanti. 

Coca Cola, Nestlé, McDonald, Starbucks e Monsanto: ecco i finanziatori Expo 2015 del buon cibo italiano

Molti dubbi sulla reale mission della manifestazione sono nati quando si è saputo il nome degli sponsor. Tra questi i colossi americani di un certo tipo di alimentazione che di certo non si può definire genuina e sostenibile. Basta fare qualche nome per rendersi conto dei probabili interessi nascosti dietro le belle parole degli organizzatori: Coca Cola, McDonald, Nestlé e soprattutto Monsanto, da sempre al centro delle polemiche e delle manifestazioni di protesta a causa delle loro politiche decisamente a sfavore dei lavoratori e del cibo sano e non modificato geneticamente. Forse gli organizzatori non sanno che la Coca Cola è stata accusata del prosciugamento delle risorse idriche nei paesi in cui ha installato le sue fabbriche di produzione. Forse gli organizzatori non sanno nemmeno che McDonald è al centro di uno scandalo internazionale perchè imbottirebbe la carne con ormoni. 

Monsanto: il colosso tritatutto dietro la sostenibilità dell’Expo 2015 

La presenza indubbiamente più discussa a questa manifestazione è quella di Monsanto, multinazionale attaccata da più parti per via dell’ingerenza nei campi più disparati che ben poco hanno a che fare con la genuinità del cibo e del rispetto per l’ambiente. Tristemente famosa per l’invenzione e l’utilizzo dell’agente orange, terribile arma chimica della guerra del Vietnam, è la corporation per eccellenza nel settore degli ogm, cioè del cibo geneticamente modificato. La domanda che arriva da tutte le parti adesso, mentre i leader politici si rimpallano le responsabilità degli scontri tra le vie di Milano, è una sola: come si fa a parlare di cibo italiano esportabile e sostenibile con uno sponsor come Monsanto?

Fonte: Blastingnews

Tratto da: Terrarealtime

 
 
 

Chi c'č dietro i Black Bloc?

Post n°77 pubblicato il 02 Maggio 2015 da MAN_FLY

CHI C'E' DIETRO AI BLACK BLOC DELL'EXPO? <Clicca

La protesta contro l'Expo di Milano è più che leggitima

Il giorno prima che inaugurasse un comizio studentesco denunciava: sfruttamento della manodopera, cibi artefatti in primis la scelta discutibile di mettere MacDonald e CocaCola come sponsor... ma il tutto si era svolto con assoluto rispetto delle leggi.
Ieri invece, saltano fuori questi famigerati black bloc, tutti uguali con i loro stivali e occhiali da sole e divisa e inziano a devastare la città... Ma chi volete che ci sia dietro? Oramai lo capiscono anche i tonni dietro i blackbloc agiscono forze paramilitari del governo ASSOGGETTATO dai soliti finanziatori del NWO. Sono proprio i governi ad istigare la delinquenza salvo poi introdurre restrizioni e leggi ancora più oppressive.

CHISSA' COME MAI LE LORO PIETRE E LE BOMBE INCENDIARIE, I BLACK BLOC, NON LE HANNO MAI LANCIATE CONTRO LE RIUNIONI DEL BILDELBERG???

Una farsa mediatica che ha come principale intento quello di screditare le migliaia di persone che manifestavano GIUSTAMENTE e pacificamente, nel pieno rispetto delle norme civili.

 
 
 

SILOGISMO sul 1° MAGGIO

Post n°76 pubblicato il 01 Maggio 2015 da MAN_FLY
 

ARTICO 1 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA:

"L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione."

La disoccupazione avanza, i licenziamenti sono una realtà quotidiana e il lavoro non è più un diritto DI TUTTI!

Quindi:

L'Italia NON E' UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA!

P.S.

La disoccupazione sale al 13%,

tra i giovani al 43,1%.

I disoccupati crescono su base mensile dell'1,6%.

(52 mila disoccupati in più ogni mese!)

COSA CA$$O SI FESTEGGIANO LORO???

 
 
 

LA LIBERAZIONE REALE

Post n°75 pubblicato il 29 Aprile 2015 da MAN_FLY
 

"Ignorato dai media, è in atto un fenomeno annunciato da millenni. È l’Apocalisse, che non vuol dire “fine” bensì rivelazione dell’inganno colossale che ha reso questo mondo un inferno, l’idea tenace della divisione tra terra e cielo, Uomo e Dio, i privilegi di pochi e la miseria dei tanti."

L’esplorazione del cielo in raggi gamma ha svelato fenomeni che l’astrofisica non spiega, come questi due lobi che sembrano il riflesso l’uno dell’altro (Vedi Baby Sun Revelation)

Promossa da chiese e accademie, banche e governi, la divisione è l’effetto del credo nei limiti dell’uomo e/o delle risorse, credo oggi smentito da fenomeni senza precedenti che avvengono vicino e lontano.

Sono eventi con energie immani che le scienze osservano e di cui però ignorano la Causa.

Il più sorprendente testimonia l’Unità cosmica, la coerenza istantanea dei moti delle galassie e delle minuscole particelle, che ai nostri occhi appaiono “distanti” milioni di anni luce. Un altro è il magico connubio tra stabilità e instabilità che rende il DNA – il seme della VITA – fulcro di repentine evoluzioni genetiche.

E’ la prova che la VITA fa selezione e non elezioni.

La liberazione reale è auto selezione, la scelta di chi vuole un mondo saggio e prospero per tutti, ha capito che la “lotta tra bene e male” è l’inganno utile a conservare il potere, da sempre impotente a soddisfare i bisogni dei popoli, anche se si fa chiamare “democrazia”.

“Credere alle categorie dello spazio e del tempo è stupidità manifesta” scrive Giordano Bruno.

La liberazione reale dipende anche dall’Uomo che osa sfidare idee dominanti quali lo spazio e il tempo, idee promosse da un “sapere” funzionale al potere, sempre teso a dividere il visibile dal sensibile, a sfruttare i popoli e a opprimerli con leggi inique.

Un altro fatto imprevisto è il cambiamento della TERRA che non è solo il nostro bel pianeta, in apparenza l’unico vivo dell’universo osservato, quello su cui corriamo e soffriamo senza sapere perché.

La TERRA è la “materia normale” inchiodata alla luce elettromagnetica, la misera porzione che le scienze hanno finora osservato, il 5% di tutta la massa calcolata, secondo i loro stessi calcoli. Il restante 95% “oscuro” non è lontano né sperduto in un tempo remoto: è composto di materia ed energia oscura che sono anche nel nostro cervello, nelle proteine dei nostri corpi e nel DNA oltre che nell’intero universo. 

“C’è un’altra Luce” dicono i Vangeli.

Può coincidere con la Luce che la fisica chiama “debole”, la Luce che genera i movimenti di vari generi di materia e di antimateria, non si limita alla sola “materia normale”, o TERRA osservabile.

La Luce “debole” può spiegare la coerenza istantanea dei movimenti, interni ed esterni a ogni corpo, può risvegliare l’umanità dalla sua ipnosi millenaria, dal credo nella divisione, nella “realtà” dello spazio e del tempo. La Luce “debole” può animare infiniti universi intelligenti che sono qui presenti, invisibili perché sono composti di materia ed energia oscura che non emettono luce elettromagnetica.

È la mia tesi che non si può dimostrare, ma si può sentire come coscienza, unità tra se stessi e l’eternità. 

L’auto coscienza è la liberazione reale, secondo me, oggi possibile perché l’Intelligenza Cosmica si sta svelando con fatti che i media citano di sfuggita. Sono tanti e non posso citarli nel breve spazio di un articolo. Li sto studiando e riepilogando in un libro che sarà pubblicato entro l’anno. Qui posso dire che se la Causa è la Luce “debole”, la liberazione reale è imminente ed è azione trasparente, sincerità, coerenza tra i propri moti e quelli dell’Universo infinito ed eterno.

Giuliana Conforto

 
 
 

"Post"_"Liberazione"

Post n°74 pubblicato il 26 Aprile 2015 da MAN_FLY
 

Perché non ho celebrato il 25 aprile...

"La Liberazione fu subito seguita da una nuova occupazione (che ancora subiamo) da parte della potenza imperialista americana, che ad oggi occupa il Territorio Nazionale Italiano con oltre 110 basi: non può esservi democrazia, né libertà, né sovranità ove il territorio nazionale sia occupato da basi militari straniere.

La festa della Liberazione, anziché ridursi a culto del passato, ci insegni a tornare a lottare per la libertà: contro l’occupazione straniera e contro la dittatura eurocratica".


"Non voglio avere nulla a che fare con i servi e con il pensiero unico.
Resto convinto che in filosofia la via regia consista nel pensare con la propria testa, senza curarsi dell'opinione pubblica e del coro virtuoso del politicamente corretto."

Diego Fusaro

P.S.

LA VERA "LIBERAZIONE"

IL RIBELLE


 
 
 

IL SALTO DIMENSIONALE

Post n°73 pubblicato il 21 Aprile 2015 da MAN_FLY
 

LE 7 ESPERIENZE COMUNI DEL PROCESSO DI ASCENSIONE

Per quelli di voi che sperimentano il processo di ascensione – qui ci sono alcuni aspetti. Non tutti stanno vivendo gli stessi processi. Basta che sappiate che non siete soli…

Qui di seguito ci sono alcune esperienze comuni di chi si lascia dietro il vecchio mondo, cosa significano, e alcuni strumenti per alleviarle:

1. Improvvisamente la sensazione di essere saltato giù da una rupe senza rete, con forti sensazioni di mancanza di orientamento e nulla a cui aggrapparsi.

Questa è un’indicazione che avete compiuto una separazione dalle energie più vecchie e più dense che ora risiedono in ciò non siete più. Questo si verifica più volte durante il processo di ascensione, ogni volta che una massa critica è raggiunta, altre volte anche senza che questo succeda. Questo sentimento passa sempre con tempo, anche se ci si può sentire molto a disagio quando questo si verifica. Possiamo trarre conforto dal sapere che queste sensazioni passano sempre e che alla fine cominciamo a riconoscerle e ad accettarle con maggiore frequenza.

2. Nessuno sembra accorgersi di voi, prestarvi attenzione, o darvi la minima attenzione.


Anche se questo può creare sensazioni sgradevoli di dis-rispetto, irriverenza e anche abusi, sappiate che le persone che non sono vi “vedono” si trovano in uno spazio completamente diverso. Nel vecchio mondo, molte persone non si sono ancora sviluppate fuori dal sé, e, quindi, stanno vedendo attraverso un muro di notevole densità o ego. Tutto ancora riguarda ciò che è dentro di loro, in quanto non sono ancora pronti a vedere che tutto ciò che è intorno a loro è parte di un bellissimo complesso, che ognuno di noi è una luce brillante che comprende tutto, e siamo tutti uno . Maggiore è la nostra vibrazione, più invisibili diventiamo e diventa sempre più evidente. Vi accorgerete di quando sarete “visti” e presi in considerazione e queste saranno le persone con cui vi troverete alla fine a scegliere di trascorrere il vostro tempo. Gli spiriti della natura vi vedono sempre ed è meraviglioso passare del tempo in giro con loro. Anche soggiornare nel vostro santuario personale può aiutare. Mentre sempre più anime sul pianeta cominciano a non prendere le cose personalmente, saranno liberate e cominceranno anche loro a vedere ciò che le circonda.

3. Vi risulta difficile essere in mezzo alla gente e non siete più in grado di partecipare a tutto ciò che ha a che fare con l’energia di gruppo.


A meno che il gruppo non sia molto insolito, dove ogni membro è onorato e rispettato per quello che è e per quello che contribuisce a creare, con la stessa quantità di coinvolgimento e con un simile scopo che è la passione di ogni membro, i gruppi non funzioneranno più per voi. Nei gruppi di livello più alto non ci sono leader e tutti sono in parità sul tappeto erboso e molti sono “visti”, con molta gratitudine e venerazione. Inoltre, essendo nel mezzo di gruppi o folle porta ad una vasta gamma di energie diverse e più sensibili diventiamo, meno siamo in grado di elaborare e gestire troppa energia differente tutta in una volta. Nei regni superiori, le cose sono molto semplici perché la maggior parte della vibrazione inferiore è stata tramutata o eliminata. Non c’è tanta densità o variabilità da sperimentare. Le opinioni non esistono e tutta l’energia sta andando sempre nella stessa direzione. Così, i gruppi del vecchio mondo possono apparirci assolutamente orrendi una volta ci siamo separati da questo mondo. E’ invece sempre cosa buona unirsi a gruppi di gioia che sono qui a vibrare svago e divertimento, senza ordini del giorno, con persone che vanno tutte nella stessa direzione.

4. Ci si sente molto soli, non si ha altro che un paio di amici e persone care rimaste con cui sentirsi regolarmente, e nessuno veramente la pensa davvero come voi e non capisce la vostra visione della realtà.


Possiamo provare più volte a fare nuove amicizie, entrare in contatto con nuove persone e unirci a nuovi gruppi, ma a meno che queste energie vibrino con le nostre, si ha sempre la sensazione di stare andando in due direzioni molto diverse. È molto comune con il processo di ascensione sentire come se tutti gli altri siano alla fine di un lungo tunnel, così lontano che è difficile da raggiungere. Inoltre, più ci evolviamo, più troviamo che la New Age e i gruppi “spirituali” non vanno più bene per noi, tutte le volte che contengono energie vecchie e stantie, allo stesso modo è difficile spendere troppo tempo concentrandosi sulla spiritualità intenzionale, che non esiste nei regni superiori. Può essere estremamente duro, se non impossibile, tornare alle energie dalle quali siamo venuti fuori … diventano semplicemente intollerabili. L’amore vibra sempre alto e anche se non possiamo vederci faccia a faccia con tutti, incontrarci o connetterci, la connessione all’energia dell’amore può sempre servire come unico e solo connettore per mantenere rapporti vivi che possono essere altrimenti disciolti .

5. Avete sempre semplificato la vostra vita in larga misura, avete rimosso da soli le energie più basse e dense e ora sentite che non c’è rimasto nessun posto in cui andare.

Congratulazioni! Avete raggiunto il vostro centro, o meglio l’occhio del ciclone, lo spazio tra i pensieri, il momento e dove tutto è. Inoltre, le realtà a vibrazione più alta non sono ancora state create, quindi, c’è un posto dove andare che si adatti alla densità alla quale vibrate ora. Una volta raggiunto l’occhio del ciclone, cominciamo a creare senza sforzo molto di tutto ciò di cui abbiamo bisogno o vogliamo. Iniziamo creando senza sforzo, tutto quello che dobbiamo fare è avere in pensiero casuale e ciò a cui desideriamo connetterci a arriva in poco tempo. Ho questa esperienza per tutto il tempo e so che anche per molti di voi è lo stesso, quindi so quanto sia vero e possibile. Molto presto, questo sarà l’unica realtà che sperimenteremo e questo sta accadendo ora. Il sentirsi abbastanza fiduciosi di lasciare il vecchio mondo alle spalle, naturalmente ci darà un posto qui. Questo è uno spazio molto protetto.

6. Non avete più il desiderio di guarire gli altri, far innalzare la vibrazione del pianeta, insegnare nuovi modi di essere, di leggere i materiali spirituali, meditare, salvare qualcosa o qualcuno, o partecipare a tutto ciò che ha un intento spirituale.


Il pianeta ha raggiunto un nuovo livello. Il vostro lavoro è finito. E anche prima che questo livello fosse stato raggiunto ognuno di noi ha raggiunto un certo livello di frequenza all’interno, siamo ora pronti a perdere il vecchio scopo e ad avere una vita reale. Questo significa che non abbiamo più bisogno di parlare di cose spirituali, non abbiamo bisogno di leggerne e non abbiamo bisogno di imparare qualcosa di nuovo. Veniamo a sapere che l’essere spirituale avviene molto naturalmente 24 ore al giorno e sette giorni su sette. Stiamo semplicemente spirituali senza l’intento di esserlo. Avere un intento ci pone al di fuori del nostro centro e viene fuori dall’ego. Salvare altri o intromettersi con desideri intenzionali per aiutare gli altri quando non è stato chiesto, è anche molto fuori allineamento con l’essere un Angelo sulla Terra. Anche offrire spontaneamente una guida spirituale o messaggi ad altri si inserisce in questa categoria.

7. Voi siete così stanchi della vecchia realtà, che non vi curate più di nulla e semplicemente rinunciate con delusione, stanchezza, apatia e vi abbandonate a ciò che sentite come depressione con un forte desiderio di non essere più qui. Ritenete che non cambierà mai niente. Siete scoraggiati.


Ora siete pronti ad essere nell’occhio del ciclone. Ora siete pronti a lasciare il vecchio alle spalle. Avevate bisogno di non preoccuparvi di ciò che sta accadendo altrove, visto che quello che sta accadendo altrove non ha più nulla a che fare con voi. Non avevate ancora capito che eravate “morti” e passati attraverso una nuova realtà. Eravate ancora in giro nel vecchio mondo e credevate che era il vostro mondo. L’esterno o vecchio mondo ha dovuto diventare così spiacevole che dovevate essere disposti a lasciarlo andare. Non vi sentivate a vostro agio, sentivate di non appartenere più a quel mondo perché eravate morti e sono ora siete in fase di ri-nascita. Saprete quando fare il tuffo di fiducia o sarete abbastanza esausti da lasciar andare tutto, quando vi troverete in stato di grande pace, contentezza, fiducia e calma. E’ allora che tutte le vostre esigenze saranno soddisfatte miracolosamente con facilità e vi sentirete in una pace che non avete mai conosciuto. E poi … vi troverete ad incontrare altri che sono qui e si uniscono per creare qualcosa di veramente nuovo. Ma prima di poter creare qualcosa di veramente nuovo in una nuova realtà, dobbiamo prima ringiovanire e ripristinare noi stessi.

 

Il processo di risveglio è riempito con molti colpi di scena. Alcune delle cose che sperimentiamo saranno sorprendenti, mentre altre sembreranno esaurire ogni grammo di energia che abbiamo. Molte volte, queste sono lezioni si riflettono di nuovo a noi per aiutarci a crescere come individui.

Poiché queste lezioni spesso culmineranno in quella che viene chiamata “la notte oscura dell’anima”.

Molti di noi sono passati attraverso la “notte oscura dell’anima” o la stanno attraversando in questo momento. Quando la si sperimenta, ci si sente come nei i peggiori giorni della vita, e questo è vero in generale, ma vi preghiamo di tenere presente che non siete mai soli e che i giorni migliori sono davanti a voi. Non solo, ma le lezioni che si imparano nello sperimentare la notte oscura dell’anima aiuteranno il vostro spirito a crescere in modo esponenziale e vi permetteranno di aiutare gli altri che stanno attraversando la stessa strada.

Da: UnUniverso

Fonte: in5d


 
 
 

LA POTENZA DEL PENSIERO

Post n°72 pubblicato il 19 Aprile 2015 da MAN_FLY
 

I pensieri esistono come materia non manifesta con possibilità infinite. La maggior differenza tra i pensieri e le cose manifeste, è il cambiamento gerarchico che l'osservatore (tu) attua nella frequenza della coscienza


Per conoscere come i tuoi pensieri possono cambiare il mondo, bisogna che tu sappia cosa è il pensiero. I pensieri sono cose ma esistono come materia non manifesta con pura potenzialità, ovvero creatività e possibilità infinite. La maggior differenza tra i pensieri e le cose manifeste, è il cambiamento gerarchico che l'osservatore (tu) attua nella frequenza della coscienza.

PENSIERO, MATERIA E REALTA' ESTERNA

Il pensiero è un attributo della coscienza che agisce come un sistema di filtraggio e di messa a fuoco. Uno dei maggiori ruoli del pensiero, è quello di mettere a fuoco tutto il mondo esterno in ologrammi, che sono proiezioni di pensiero. Un ologramma è simile ad un'immagine ma è tridimensionale e multidimensionale in natura. In ogni punto sull'immagine olografica, indipendentemente da quanto piccola sia, è presente tutta la conoscenza dell'intera immagine.

Tutto nell’universo è concentrato in esistenza attraverso il pensiero del Primo Creatore, in altre parole la realtà è una costruzione del pensiero. Se il Primo Creatore dovesse perdere la sua concentrazione mentale, ogni oggetto nell'universo semplicemente svanirebbe nel nulla. Una volta che hai compreso questa conoscenza, dovresti sapere che la realtà in cui vivi si comporta perlopiù come una illusione.

La nostra versione della realtà funziona molto come una illusione, perché quando scindiamo la materia negli elementi che la compongono, troviamo perlopiù che è spazio vuoto ed è fatta di sola energia. Una cosa importante che dovresti conoscere sulla realtà esterna, è che tanto più ti allontani dalla Fonte che ha manifestato la realtà esterna, tanto meno energia questa può mantenere e quindi la realtà diventa sempre più come una illusione.

Per avere ulteriore prova di come il mondo materiale funzioni come un'illusione, guarda l'articolo intitolato: What is Reality? How It Relates to Your Well-Being

IL PENSIERO HA POTENZIALITA' INFINITE

Il pensiero è una energia sottile che influenza tutto ciò che facciamo, perché ogni azione implica l'uso del pensiero. Anche se è sottile, il pensiero è una potenzialità infinita ed è la manifestazione della forza di energia più potente in tutto l’universo. È così potente che ha il potere di manifestare energia traducendola in cose materiali.


Il pensiero è il potere creativo che il Primo Creatore usa per far divenire le cose. La pura forma di pensiero non ha limiti, perché ha un potenziale infinito. Il fatto che tu hai un pensiero è la prova che sei un essere senziente con potenziale infinito. Tuttavia, poiché sei proprio all'inizio della tua evoluzione, non hai accesso al vero potere del pensiero.

Ci vuole tempo, dedizione, duro lavoro, saggezza spirituale, responsabilità personale ed eoni di esperienze di vita, per poter avere accesso al vero potere del pensiero. La ragione principale perché tutto ciò è richiesto, è perché il vero potere del pensiero è troppo potente per un umano ingenuo, perché possa armeggiarci sopra.

Una volta che compendi e accetti che il pensiero è una delle energie fondamentali che crea il Cosmo, dovresti renderti conto che i tuoi pensieri possano cambiare il mondo.

PERCHE' DEVI SMETTERE DI PENSARE CHE SEI DEBOLE E IMPOTENTE

Quando pensi di essere debole e impotente e credi di non poter cambiare il mondo, questo influisce sulla consapevolezza umana collettiva, un campo di pensiero che crea la nostra realtà qui sulla Terra. I tuoi pensieri personali influiscono solo in limitata misura su questo campo di pensiero; tuttavia se il resto dell’umanità pensa di non poter cambiare il mondo, questo influisce sul campo di pensiero collettivo in ampia misura e causa problemi psicologici che poi si manifestano nella popolazione.

Il leader (i Bankster internazionali) del Nuovo Ordine Mondiale ora sono ben consapevoli del vero potere del pensiero ed è questa la ragione per cui amano usare i loro organi di stampa mainstream, per condizionare il tuo pensiero. Uno dei loro obiettivi è condizionarti a pensare che sei debole e impotente. Lo scopo di questo è indebolirti. In altre parole, questo è il modo in cui ti inducono in inganno e ti fanno pensare di essere uno schiavo senza che tu lo sappia.

Ricordati che la consapevolezza umana collettiva gioca un ruolo di prim'ordine nel creare la realtà qui sulla Terra. Usando i media mainstream per condizionare il nostro pensiero, i Bankster Internazionali possono cambiare la nostra realtà a loro piacimento. In altre parole, giocano a fare gli dei usando i nostri pensieri per dar forma al mondo in cui viviamo.

Perché pensi che a volte si fa riferimento ai Bankster internazionali, come ai Maghi Neri? La ragione è perché i Maghi Neri sanno che viviamo in una realtà magica che usa il potere del pensiero e l'intenzione per manifestare energia nelle cose materiali.

Le società segrete amano usare i loro organi di stampa mainstream per parlare di notizie che riguardano la paura. Amano farlo perché quando vivi costantemente in uno stato di paura, questo indebolisce la capacità superiore di pensiero e la intuizione e abbassa la frequenza del tuo corpo, facendo sì che sia più facile per loro controllarti. Questa è la ragione per cui hai bisogno di smettere di pensare che sei debole e impotente e devi evitare di guardare notizie che promuovono la paura.

Questi due video: https://www.youtube.com/watch?v=cuG8Mr1QIvE e https://www.youtube.com/watch?v=4eGMRRnsSz4

sono una prova che gli organi di stampa non sono veramente indipendenti, perché la più parte di loro prende ordini da un piccolo gruppo di Bankster internazionali. Costoro si preoccupano di coprire solo quelle notizie che vogliono che tu sappia. Dopo aver visto questi video, dovresti avere chiaro perché i media siano una barzelletta e non dovrebbero avere la tua fiducia.

COME I TUOI PENSIERI POSSO REALMENTE CAMBIARE IL MONDO

Una volta che sai come i leader del Nuovo Ordine Mondiale stanno usando I loro organi di stampa mainstream, per controllare la tua mente, saprai anche come evitare che la tua mente venga manipolata e controllata dai loro media. Un modo per liberare la tua mente dai loro sistemi di controllo, è cambiare il modo in cui tu pensi. Un altro modo è diventare consapevoli dei metodi che usano nei media mainstream per controllare la tua mente.

C'è un grande articolo da leggere sulle tecniche che i mainstream media usano per condizionare il tuo pensiero: How Mainstream Media Deceives You with Its Magic Tricks.

Una volta che lo avrai letto capirai perché chiamano le notizie e gli spettacoli in tv “programmi tv”. Il termine “programma” viene usato perché stanno usando la tv per programmare la tua mente, per poter condizionare il tuo pensiero. E’ lì, proprio davanti agli occhi.

Il tuo pensiero è la manifestazione più potente della forza di energia dell'universo. La ragione principale per cui non ti sembra molto potente, è perché non ti sei evoluto abbastanza per accedere al vero potere del pensiero. Ma anche se non hai accesso al vero potere del pensiero, tuttavia cambiare il tuo modo di pensare, può già fare la differenza. Ecco come è potente il tuo pensiero.

Una cosa molto molto importante che devi sapere sulla vita è che il vero potere arriva dall'energia della gente. Proprio per questo i Bankster internazionali e i governi non possono prosperare senza la nostra energia in loro supporto, proprio come un'azienda non può sopravvivere senza che non compriamo il suo prodotto. [ecco l'importanza della NON COMPLICITA' al sistema! ndt]

Una volta che ti rendi conto che “noi la gente” siamo coloro con il vero potere e stiamo creando la realtà qui sulla Terra come collettivo, saprai allora che non sei debole e impotente, ma che hai il potenziale di cambiare il mondo, usando il potere del pensiero. Ma ricorda: i tuoi pensieri non sono ancora abbastanza potenti, quindi avrai bisogno di fare le azioni appropriate per aumentare la possibilità di rendere manifesti i tuoi pensieri nella realtà.

La vera conoscenza è potere quindi una volta che impari come usare il potere del pensiero per cambiare il mondo, vai verso il pubblico ed educa gli altri sui poteri del pensiero. Tanto più persone conoscono come usare il potere del pensiero per cambiare la realtà in modi positivi, tanto più potenti saremo come civiltà. Ognuno dei nostri pensieri individuali potrebbe non essere così potente, ma quando siamo uniti e pensiamo come collettivo le forze oscure non possono controllarci.

Una volta che abbastanza persone si risvegliano e si rendono conto che possono cambiare il mondo e renderlo migliore usando i loro pensieri e le loro azioni, allora arriverà il vero cambiamento E non c'è molto che le Forze Oscure possano fare perché il cambiamento positivo si manifesti nella realtà.

By PL Chang

>Fonte<

Traduzione di Cristina Bassi per: thelivingspirits.net

 
 
 

CAPIRE LO SCOPO DELLA PROPRIA VITA

Post n°71 pubblicato il 13 Aprile 2015 da MAN_FLY
 

"Noi non siamo il nostro corpo, non siamo le nostre emozioni, non siamo la nostra mente e nessuna delle strutture e delle restrizioni che sperimentiamo intorno a noi.

Noi siamo una parte infinita della Forza Divina, che in noi ha assunto le forme fisiche per sperimentare una specifica evoluzione spirituale attraverso quella scuola chiamata “vita di tutti i giorni”.


 

Quando siamo entrati nella dimensione terrena l’energia, che è il nostro vero Io, ha lasciato la sede  nel livello più alto della pura luce  ed è entrata di sua volontà nel corpo in cui siamo adesso. Ciascuno di noi ha scelto la sua vita: perche ́ proprio quella gli offriva la possibilità di fare un passo avanti lungo il percorso infinito della sua evoluzione, e perché quella vita gli permetteva di espandere ciò che egli è spiritualmente, in modo da farlo diventare un’espressione ancora più grande dell’infinita forza vitale.

Ora, potresti dire: ≪Sciocchezze. Come potrei aver scelto io queste circostanze della mia vita, questa famiglia, questa società e questi vicini? Perche ́ non ho scelto di nascere in una famiglia più benestante, o in un corpo più grazioso, o con maggiori doti intellettuali?≫.

La risposta ti conduce oltre la dimensione fisica: quando sei entrato in questa dimensione terrena attraverso la tua nascita, ti eri proposto una missione eroica  uno scopo ben preciso.

La natura di questo scopo è scritta indelebilmente nei più profondi recessi del tuo Io interiore, e ciò che sei oggi, ti piaccia o no, è parte integrante di quella missione, in uno degli stadi del suo compimento.

La tua mente ha iniziato a registrare eventi, pensieri e sentimenti solo a partire dalla nascita. Dunque, la tua mente non conosce la tua missione eroica, nè capisce la Legge Universale che interagisce con il tuo illimitato potenziale.

Perché? Per due ragioni:

In primo luogo, perché se la tua mente, i tuoi sentimenti e le tue emozioni conoscessero la natura dello scopo eroico che ti sei proposto, nella tua vita non ci sarebbe più sfida, non ci sarebbe più ricerca, e sono le sfide e la ricerca che producono l’evoluzione spirituale.

In secondo luogo, la maggior parte delle nostre conoscenze metafisiche è basata su credenze tribali o religiose che non esprimono un’adeguata percezione dell’energia e del modo in cui il suo flusso e riflusso condizionano la nostra vita di tutti i giorni. Nelle forme di fede dell’inconscio collettivo non c’è mai stato un modello di pensiero che abbia incorporato una vera conoscenza della Legge Universale. E perciò la mente, che si nutre di quella forma di fede, non può sapere nulla dello scopo che l’energia ha in ciascuno di noi.

Poniamo, per esempio, che la tua missione eroica in questa vita sia di amare te stesso e di accettare pienamente la responsabilità cosmica di ciò che tu sei.

Questo perché in passato, in altre tue vite terrene, hai avuto una serie di esperienze nel corso delle quali sei stato debole e ti appoggiavi agli altri invece di accrescere la tua energia.

Se l’avessi saputo prima, avresti cominciato con il privilegiare un certo tipo di azione invece di un altro. Avresti orientato e fissato la tua mente su situazioni e sentimenti che ti proponevi di raggiungere, e la tua mente avrebbe avuto ancora di più il predominio in ogni tua decisione. E saresti stato prigioniero della tua mente, del livello di realtà della tua mente.

L’evoluzione non procede in questo modo. Non puoi vincere la debolezza facendole la guerra, o cercando nella tua mente un modo per uscirne.

Puoi vincere la debolezza solo superandola, lasciandotela alle spalle.

Devi cioè diventare consapevole delle tendenze innate che ti tirano giù, che non sostengono la tua fiducia in te stesso, che non sostengono il tuo amore per te stesso.

Devi viverle, conoscerle, e una volta che le hai conosciute devi poter dire: ≪Non voglio più essere così≫.

Allora comincerai a uscire dalle forme indolenti dell’inconscio collettivo, oltre che dalla tua personale debolezza, e ti incamminerai verso un’autentica via di potere. Di tanto in tanto, potrà succedere che tu ricada, che scivoli indietro, ma una volta che avrai deciso di voler stare dalla parte della Forza, della tua evoluzione, il potere della Legge Universale

All’inizio potrà essere una battaglia, appunto perché la mente non ha modo di comprendere queste leggi e la natura della tua missione sulla terra. E tantomeno comprende le leggi che governano il tuo potenziale. Avrà quindi sempre la tendenza a “consigliarti” secondo una logica basata sulla sua esperienza passata. E la logica è morte per quella parte di te che può operare miracoli.


Dal libro: "MIRACOLI" di Stuart Wilde

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

analia13desideria_io2009adriano.tolomioMAN_FLYroj9alvena36natale_viterittimariomancino.msurfinia60alogicoflip641baldas1974ernesto11ormaliberaalilk
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

THRIVE (PROSPERA): CHE COSA CI VORRā MAI?

THRIVE è un documentario non convenzionale che solleva il velo su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo, seguendo il denaro a monte, scoprendo il consolidamento globale del potere in quasi ogni aspetto della nostra vita. Intrecciando scoperte nel campo della scienza, coscienza e attivismo, THRIVE offre soluzioni realisuggerendo strategie inedite e coraggiose per reclamare il diritto alla nostra vita e al nostro futuro.

P.S. Personalmente ritengo questo documentario sviluppato con grande professionalità e arricchito con fonti storiche ben documentate, anche se non vengono menzionati fatti e personaggi importanti (come il ruolo dei Gesuiti, della Nobiltà Nera, del Vaticano e altre organizzazioni legate alle stesse). Lo considero un buon inizio per ulteriori approfondimenti personali sulla realtà che ci circonda.

Buona Visione...


 

PER CHI VUOLE CONOSCERE LA VERITA'

Il Diritto, la Religione, la Scienza

di Santos Bonacci

Studioso di testi antichi

 

RIVENDICARE LA PROPRIA SOVRANITA'

di Santos Bonacci

 

NWO, Vaticano e Culto Romano

di Frank O'Collins

 

LA STORIA OCCULTA DEI GESUITI

di James Arrabito


 

"CANCRO, LE CURE PROIBITE"

Documentario di Massimo Mazzucco

 

Commento di Fosco Del Nero

Massimo Mazzucco è un Ricercatore noto per le sue diatribe-battaglie (invariabilmente vinte) contro Piero Angela, Quark, Paolo Attivissimo, Cicap e in generale contro tutti i cosiddetti debunker.

Massimo Mazzucco prima sintetizza la questione medicina-medici-ricerca medica-pubblicazioni mediche-case farmaceutiche e poi effettua una breve trattazione delle principali terapie che nel tempo hanno rivelato una certa efficacia contro il cancro.

Dopo aver spiegato quali e quanti interessi muovono tutto quanto (ovviamente senza che i pazienti ne siano minimamente consapevoli, e nella gran parte dei casi neanche i medici, spesso persone di grande cuore e dedizione alla causa), Mazzucco passa in rassegna i più famosi metodi anticancro che l'establishment non ha mai sconfessato perchè non si è mai preso la briga di analizzare.

I nomi qua scorrono veloci, dal video si evince chiaramente che dietro ognuno di essi c'è un pezzo di storia, nonché tante vite salvate: Renè Caisse, Thomas Henry Huxley, Maximilian Gerson, Rick Simpson, Wilheim Reich, Ernst Krebs Jr, Dean Burk, William Lane, Ryke Geerd Hamer, Rudolf Steiner, Linus Pauling, Rudolf Steiner, Renè Caisse, nonchè il nostro Tullio Simoncini.

Si tratta di persone e metodi che hanno avuto risultati, ma che sono stati ignorati e derisi per timore che, così a buon mercato e naturali, sostituissero chemioterapici e compagnia bella, al contrario così costosi e così brevettati (la natura invece non si può brevettare, e quindi una terapia contro il cancro naturale, anche se efficace, non farebbe guadagnare nulla alle ditte farmaceutiche).

Ovviamente la gente non sa nulla di tali terapie, e corre subito a farsi la chemioterapia, che ha delle statistiche di insuccesso e di dolore spaventose e che gli stessi oncologi americani, ossia l'avanguardia dell'allopatia mondiale nel settore, in larga maggioranza non somministrerebbero a se stessi o ai propri cari, come risulta da una recente intervista.

 

SCIE CHIMICHE: LA GUERRA SEGRETA

DOCUMENTARIO

 

11 SETTEMBRE

LA NUOVA PEARL HARBOR

Un film di Massimo Mazzucco

da luogocomune.net

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale. Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i "debunkers" – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.

I VIDEO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963