Creato da altri_luoghi il 24/05/2005

visionaria

scrittura fresca ogm free

 

 

?!

Post n°74 pubblicato il 22 Novembre 2007 da altri_luoghi
 

pulcioso è il mio cane immaginario.

pulciosooooo... vieni pulcioso!

 
 
 

contrappeso

Post n°73 pubblicato il 13 Novembre 2007 da altri_luoghi

Egli traccia linee su una carta geografica con ridotte zone di sovrapposizione tra lei e l'immagine di lei che ha salvato in memoria.

Ella ne parla per la prima o la seconda volta. Ne parla insofferente tra vecchi rancori e accapigliamenti e lo shopping e parenti serpenti. Tra loro e i baci. Tra i ripensamenti.

A lungo si sono tenuti per mano senza stringere mai. Stringere non sempre è immediato e talvolta spaventa. Delle volte egli aspetta che sia lei la prima a stringere. Perchè non siamo inossidabili. Piove anidride solforosa quando bruciamo carbone.

Instabile ballerina. Idealista e disincantata in mezzo a livore e accanimento e accondiscendenza e osservanza e trasgressione e arroganza e attaccamento e non curanza e duttilità e voglie improvvise e.

Si tengono per mano per non riconoscere di aver sbagliato, quando sopraffatti dal desiderio, che era anche tenerezza e nascondiglio, sono diventati puntello per le loro frane frequenti.

Ad ogni concetto o proposito egli contrappone un peso per mantenere l'equilibrio. Lo considero un punto di forza.







 
 
 

Così lontano così vicino

Post n°72 pubblicato il 09 Luglio 2007 da altri_luoghi

Dici lontani. Ma siamo lontani da tempo. Vicini è la medicina. Quando sei stata male ti sono stato vicino, solo il gap della prossimità, tu forse mi avresti voluto "dentro". Ma eri così lontana che nemmeno una slancio... Vicino ero nel letto a strizzarti le tette e vicini la domenica pomeriggio. Vicino accorcia anche le differenze. Che lontani non sopportiamo l'uno dell'altro. Dici lontani. Ma siamo lontani da tempo. Siamo lì, ci aggiriamo nei dintorni. Per abitudine a volte per necessità. Vicini è la medicina.

 
 
 

galateo

Post n°70 pubblicato il 31 Maggio 2007 da altri_luoghi
 
Tag: food, H&M, sex, sushi


fix (nostra vecchia conoscenza) e miko delle bondage babes si stanno conoscendo. fix la porterà al sushitare ardori e dopo aver cenato con pesce cucinato crudo e molti sake faranno sesso. si succhieranno avidi la lingua guardandosi con gli occhi spalancati tanto per cominciare.

fix e miko delle bb (una bella figa non c'è che dire) hanno approfondito la conoscenza. faranno sesso orale nel camerino di H&M e dopo andranno a rimpinzarsi di cake salati e birra non pastorizzata
al gamberi & zafferano
[ndb: cenare dopo è di gran lunga meglio.]


H&M: Hennes & Mauritz - www.hm.com
Miko: Michela Bonisperti all'anagrafe (figlia dell'amministratore delegato della BTCA Italia SPA biotecnologie applicate Angelo Bonisperti)
Bondage Babes: gruppettino tech-house tardo adolescenziale con influenze gothic
ndb: (ovviamente) nota del blogger

 
 
 

£$%d&f/(h)=?3w4ertbyn

Post n°68 pubblicato il 23 Maggio 2007 da altri_luoghi
 

Sono orgoglioso, ma riesco a vincere il mio orgoglio. Faccio la raccolta differenziata dei rifiuti. A Dio non interessa proprio se scopiamo. Dio è indignato per l'arrivismo degli uomini. Spero in Dio. Spengo la luce quando lascio la stanza. Credo nell'amore e nel rispetto della vita. La mattina faccio il pieno di vitamine, centrifugo la mela e la carota con lo zenzero e bevo il succo. Non credo all'amore eterno. Posso tracannare l'amore o berlo a piccoli sorsi come vino di ottima annata e finirlo quando sarò tanto rincretinito da credere all'amore eterno. Non voglio appartenere a quel quadretto di famiglia italiana di marito tradito, moglie integerrima e amante puttana. Voglio fare una gang bang con la mia compagna piuttosto. Sono un bevitore sociale. Bevo responsabilmente. Nella bella stagione solo mojito. Ma la caipiroska con le fragole frullate è buonissima. Mi piace l'aria che si respira a maggio in campagna. L'odore del fieno stimola l'olfatto e una donna senza le calze il tatto.

[tags: eh eh]

 
 
 

nel cassetto #2

Post n°67 pubblicato il 03 Maggio 2007 da altri_luoghi
Foto di altri_luoghi

adolescenza. villa nina.

Fabrizio, Asti 1995

 
 
 

nel cassetto

Post n°66 pubblicato il 03 Maggio 2007 da altri_luoghi
 
Tag: paris
Foto di altri_luoghi

atteggiandomi fotografo con macchinetta di cartone...

Fabrizio, Paris 1996


 
 
 

aeriformi

Post n°65 pubblicato il 29 Marzo 2007 da altri_luoghi
 

una sensualità corporea e quantificabile e procace hanno le donne che ho incontrato. al contrario tu emani profumo. inspirandoti-espirandoti mandi di fuori. il futuro sposo sgamato, e l'attore che frequenta modelle e bazzica le scene, e il professionista attempato, e l'amico di sempre, ed io... che sono impercettibile, sono vapore acqueo... il nostro essere insieme ha consistenza racchiuso solo in un contenitore di forma ogni volta diversa. mi piace pensare che sia fatto a forma di albero collocato in uno spazio esposto agli agenti atmosferici soggetto alle pioggie acide e ai rimedi. all'interno del ciclo delle stagioni.

 
 
 

dramma

Post n°64 pubblicato il 01 Marzo 2007 da altri_luoghi

dove condire l'insalata ora che la terrina è relegata sotto il lavandino a contenere la perdita del rubinetto?
un dramma. quasi quanto quello della democrazia che cede il passo alla democrazia cristiana. polemico, mi detesto, questo è un blog di sensazioni, ma la sensazione è che le cose vadano di merda.



ricettina per un'insalatina: valeriana, noci (sgusciate ovvio), uva passa, semi di girasole, tofu sbollentato e tagliato a cubetti, germogli di senape ed erba medica. olio extravergine di oliva.

 
 
 

sonno elefante

Post n°63 pubblicato il 27 Gennaio 2007 da altri_luoghi
 
Foto di altri_luoghi

non leggo. non reggo. non mi sorreggo. non mi correggo. soprasseggo...

ma già sssfriggo, quasi sofffrriiggo, ancor non fffrriiiggoo.


 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

parvati108avv.gorgonicarlottamariomancino.mcate.collavvanitasnardone0simonettachiarugiakanishisamuele.ciannisumir0pensieroleggero78carlotta.rougececocebabibbrfranco974
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: altri_luoghi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: AT
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963