Con la magia di questa musicae con il post precedente che racconta di sogni,saluto tutti coloro che sono stati con mein questo breve viaggiogiunto ora al termine.Per qualcuno potrà apparire ipocritaquesto mio gesto..ma io ho BISOGNO di sognare liberamentee potrò farlo solo altrove..
Di aly2008
Il delfino e il gabbiano Volava il gabbiano il suo pezzo di cielo dipinto di bianchi voli permeato dei dialoghi striduli intessuti di piume leggere.Nuotava il delfino il suo giardino azzurro fatto di onde amiche scomparendo in esse e riemergendo poco più in là. Ma un giorno il gabbiano volò un pezzo di mare e…
Cuore celato di gioie vissute,ali spezzate di ferite mai guarite.Mostri la tua forzala tua armatura lucente,di vittorie ostentate.Nascondi la tua essenzapiù profondafragile,vulnerabile,sensibile,pura.Vola l’immensovola per mevola con le tue aliaccanto a me,dove il vento e il tempovorranno lasciarci volare...
Sto crollando.Sento le mie forze allontanarsi da melentamente ed inesorabilmente.Sento tutta la mia fragilità,le mie paure,l’angoscia,il tormentoimpossessarsi di tutto ciò che sono.Intorno a me il vuoto, il nulla.Nemmeno una spalla su cui poterpiangere davvero.Perché è di piangereche ho bisogno adesso.Sono stanca di dover esseresempre e comunque forte.Ho bisogno di accogliere questa fragilitàper lasciarla scemare,ho bisogno…
Ancora una volta dico "No!"...Non andrò via da qui.Non cambierò il mio abito,come è più semplice fare.Questa sono io.Cado... Cado spesso...E mi rialzo sempre,ogni volta più forte e consapevole,per affrontare una nuova battaglia.Ora ho un lungo cammino da percorrere,tutto in salita,ma non mi spaventa,perché ancora una voltaho scelto io di percorrerlo.
Emozioni scivolano viacome sabbia tra le mani.Attimi di passione,attimi d’amore,attimi di felicità,attimi eterni.Emozioni che cerchiamocon tutta la forza che è in noi,emozioni che respingiamocon la stessa forzaquando ci spaventano.Per poi riprenderne la ricerca altrove,dove non sappiamo ancorache di nuovone avremo paura...
Ho paura di sfiorare quel cristallo,fragile e splendido.Al buio è vuoto e povero,ma appena un raggio di sole lo sfioraè un’esplosione di coloriche mi incanta.La bellezza dei suoi riflessi,la sua delicatezza,la sua purezza,sono l’estasi di uno sguardo attento:il mio…
Dolce veleno dei miei sensi...Ti cerco nella terraseguendo i tuoi passi,ti cerco nell’aria respirando la tua essenza,ti cerco nell’acquache disseta la mia bocca ardente,ti cerco nel fuocoche mi divora ad un tuo cenno...Lascia che io segua le tue orme,inebriami con il profumodella tua pelle,dissetami alla tua fonte,brucia in me... con me...